Vai al contenuto

Attuali in corso.


mentecatto

Messaggi raccomandati

mentecatto

La prima sitcom riguarda una hb6.5, associata di uno studio mio cliente.

Sono stato molto buono nel primo approccio, (pranzo insieme) mi sono fatto raccontare di lei che scrive, e quindi mi ha mandato dei racconti, il primo riguardava un ragazzo che era solo suo collega e che invece chissà come sembrava avere una sensibilità diversa.

Dopo due mesi, torno nello studio per risolvere i problemi del suo collega, quindi poi lei fredda, poi finchè parlavamo in ufficio da lei, squilla il tel, è fidanzato perchè esce in fretta. Io lascio la stanza. Torno a risolvere i problemi del suo collega, in quanto ho dello (e ci ho riflettuto) se sto qui si vede che ne voglio. Don't be needy, ma se siamo così poco needy.

Seconda cosa è una ragazza 7 conosciuta ad un concerto, che mi ha mandato in pappa il cervello per due settimane, perchè non sapevo che fare.

Anzi, lo sapevo.

Aspettare che si faccia viva lei, e così è stato, mi ha chiesto l'amicizia su facebook, poi le ho detto che andavo ad un evento dove nn sono riuscito ad andare, poi mi quota degli stati e io gliene quoto altri, qualche volta chattiamo. ora anche il mio interesse è scemato, la mia ltr mi ha detto chi è questa troia che ti commenta su facebook? Lo so che era maglio farmi dare il numero, ma mi basta in realtà trovare un qualche evento che le può interessare per farlo.

Questo è il mio riassunto:

Se anche, e questo lo posso dire con discreta certezza, riesco ad attrarre comunque interesse per quello che faccio, sul fatto che chiedere un day2 in modo indiretto ci riesco, alla fine della fiera sono fidanzato ed è anche un problema chiedere un day2.

Quindi, o trovo un sistema per concludere in serata, in quelle rare serate che ho libere (stasera è una di queste), ma vado ad un compleanno di un mio amico;

Venerdì cvado a concerto dove c'è quasi certo la 8, venerdì mattina sono in studio dalla 6.5.

La soluzione migliore sarebbe, questa sera, cercarmi di procurarmi di iniziare un nuovo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mentecatto

Continuo a descrivere le tre (erano due).

quella di facebook HB 7, nulla di che, le ho chiesto di cercarmi qualcuno che mi potesse interessare (mi aveva passato un cantante non o che cosa interessante)

; l'altra HB 6, invece, la vedo perchè sto facendo un corso presso il suo studio;

A pranzo, mi ha fatto il test psicologico del cubo nel deserto, io un po' ho giocato con il cubo caldo, ma era sempre interessata a capire e a catalogarmi, penso; poi, ho lasciato di proposito il pc in studio per potere poi tornare a riprenderlo con lei che ha le chiavi finchè andavamo a fare un aperitivo con tutti i colleghi.

A fine aperitivo, dove ho detto diverse stronzate, comunque torniamo in tre verso l'ufficio, l'uno prende la macchina, rimaniamo in due, entriamo, prendo il pc, due cazzate, bacio sulla guancia e saluti.

Quello era il momento per il k-close, che avevo preparato, e che dato che entrambi avevamo bevuto un paio di bicchieri di vino, ci poteva anche stare.

Sbagliato i tempi, oggi mi scrive una mail riguardo a quello di cui avevamo parlato (scrivere un racconto insieme, mi pareva una cosa interessante da fare...), chi mi da un'idea su come chiudere in modo diverso dal ciao ciao, dato che comunque feeling c'è e anche confort, creato con questa storia dei racconti. Poi è anche vero che scrivo racconti, ma insomma la finalità in queto caso sarebbe un altra.

Se ne è aggiunta una terza, che conosco perchè fa parte dell'associazione di volontariato in ospedale di cui faccio parte da sei mesi, non l'ho mai notata fino a due settimane fa, dove scherziamo un po', non so nemmeno come si chiami e oggi, in ospedale, al turno, c'era appunto lei, con cui c'è molto feeling (i vecchietti ci dicevano che eravamo una bella coppia). Alla fine mi fa; quando ho saputo che c'eri tu oggi, mi ero un po' preoccupata, poi invece mi dice che invece l'ho stupita. Il numero e il nome e la mail ce li ho che sono nella rubrica dell'associazione.

Consigli sulle tre are welcome!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mentecatto

io metto gli aggiornamenti comunque;

il primo aggiornamento riguarda la ragazza di facebook, che ho visto nel week end, ad un concerto; mi ha visto lei, è venuta a parlare;

solo discorsi abbastanza inutili, si ride, eccetera, poi arriva la mia LTR, e mi chiede : "chi cazzo è quella?"

- è una del mio paese, le ho detto, in parte è vero

Dopodichè lascio completamente perdere la hb7, che mi saluta e se ne va, e continuo a parlare con la mia LTR, con cui oramai sono in crisi (in soldoni, lei vuole figli e io no).

La mia LTR va a casa, io rimango ancora un po', vado a cercare HB7, ci parlo un po', poi, ad un certo punto, finchè parlo, mi vengono i conati di vomito.

La lascio lì da sola e me ne vado a vomitare.

E' come se qualche cosa mi fosse salito da dentro, almeno non le ho vomitato davanti.

Poi ovviamente mi chiede se sto bene, ma vedo di evitarla per un po' e poi me ne vado a casa.

Sarebbe, in questo caso, di mandarle una poesia (ma sarebbe AFC, ma in fondo lo sono), del tipo che ho lasciato un discorso in sospeso e l'ho riversato (deve fare ridere?!!?!?)

La seconda situazione, quella della ragazza del corso (segretaria di una ditta alla quale tengo un corso), qualche giorno fa l'ennesima lezione, ancora un aperitivo, però questa volta nulla di tutto, mi sembra spenta, boh, comunque lei va a casa, io pure. E qui sono un idiota perchè, se avevo il numero di telefono, la chiamavo e al limite facevo una figura di merda.

Comunque, quando la girl comincia ad interessarmi, non sono più nemmeno lontanamente in grado di adottare nessuna delle tecniche, nulla di nulla. Ha un nome specifico questo fenomeno, a parte sei un coglione?

Al primo incontro, invece, riesco meglio, mi riesce meglio, sono più sicuro, perchè mi ricordo di applicare tutte le cose che so (DLV e negs). Devo ristudiarmi meglio mistery, per quanto concerne la fase successiva.

Nel frattempo, con LTR va di merda, stamattina era una jena.

Lo so che sono un AFC e qui si possono trovare solamente lamentele ed errori, ma se qualcuno mi volesse dare qualche dritta nello specifico, oppure il consiglio netto di aspettare la prossima occasione e magari giocarmela meglio

, oppure di migliorare il game e poi, quando ritrovo le due suddette, più i contatti reperiti nel frattempo, comportarmi meno da AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
mentecatto

Cominciamo dal primo; vista ad una festa in piazza, quando ero con la mia LTR, con il risultato che la mia LTR mi ha detto "chi è quella zoccola?"... successivamente l'ho ribeccata, l'HB, solo che poi praticamente l'ho salutata in quanto mi veniva da vomitare e così ho fatto.

Riguardo alla situazione due, dato che di fatto ho evitato ulteriori aperitivi, all'ultima sera mi aspetta alla macchina, alla mia macchina.

E mi dice "non sono stupida", e mi porta a casa sua :-)

Alla fine, vince chi fugge, no?

Se questo sistema funziona per me, ovvero lasciare le situazioni in attesa, dovrei verne molte di più di situazioni in attesa... Una volta che ne hai preparate 10, direi che va bene... Questo tipo di game è l'unico che ha sempre funzionato per me, ma può concludersi, in realtà, in un al massimo di 3 uscite. Che però possono spalmarsi in 6 mesi un anno. Con la mia LTR, lavoravo a questo da mesi. Era la sorella una mia amica, ma per 1 anno non l'ho voluta conoscere, e le ho anche tirato diversi pacchi nel tempo, anche se sentiva parlare di me. Sono bastate due uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...