Vai al contenuto

Cold Readig, me ne indicate un po?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

ilprincipiante

Come da titolo, sto sperimentando sulle mie conoscenze la lettura della mano (a proposito, se lo fate anche voi ditemi cosa dite), trucchetti di magia che sto imparando, e sembrano assorbire l'attenzione delle Hb, è impressionante.

Come da titolo, mi indichereste altre cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Totem
Come da titolo, sto sperimentando sulle mie conoscenze la lettura della mano (a proposito, se lo fate anche voi ditemi cosa dite), trucchetti di magia che sto imparando, e sembrano assorbire l'attenzione delle Hb, è impressionante.

Come da titolo, mi indichereste altre cose simili?

mi togliete una curiosità? non ho mai provato la lettura della mano o i trucchetti...premesso che ogni donna è un mondo diverso e che le donne spesso si fanno incartare con le baggianate, ho l'impressione che queste cose funzionino sulle appena 20enni, una 30enne o 40enne difficilmente si lascerà abbindolare così. ma magari sbaglio, qualcuno ha riscontri in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
superfac
mi togliete una curiosità? non ho mai provato la lettura della mano o i trucchetti...premesso che ogni donna è un mondo diverso e che le donne spesso si fanno incartare con le baggianate, ho l'impressione che queste cose funzionino sulle appena 20enni, una 30enne o 40enne difficilmente si lascerà abbindolare così. ma magari sbaglio, qualcuno ha riscontri in merito?

mi togliete una curiosità? non ho mai provato la lettura della mano o i trucchetti...premesso che ogni donna è un mondo diverso e che le donne spesso si fanno incartare con le baggianate, ho l'impressione che queste cose funzionino sulle appena 20enni, una 30enne o 40enne difficilmente si lascerà abbindolare così. ma magari sbaglio, qualcuno ha riscontri in merito?
<br />

<br />

<br />

Non si può generalizzare ho trovato 25 enni che non sono cadute nella tecnica della lettura della mano e 40 enni si! DIpende, dipende, dipende! ALcune 30enni e 40enni sono talmente prevenute verso il genere maschile (per le fregature prese ) da diventare fredde e asettiche alle emozioni, non si accalorerebbero nemmeno se vi trovate a vedere un magico tramonto insieme! Altro che mano!

RAgazzi da un pò di tempo io ho uso una tecnica che sembra funzionare, spero di farvi cosa gradita spiegandovea!

Ma lo dico solo su questo forum, mi raccomando non divulghiamola.

Io la chiamo la tecnica della CAPTAZIONE. E' usata da sensitivi non ciarlatani! E' ottima per creare kino. SI fa intendere alla HB che più di una persona ci ha detto che abbiamo (o una sensitiva ciha detto) alcune potenzialità inespresse di sensitività, oppiure semplicemente che talvolta capita che se siamo molto rilassati e ci troviamo con una persona che è in sontonia, riusciamo a perceperie il suo "sentire" interioree e e a provare anche qualche sensazione sul suo prossimo futuro (quest'ultimo passo solo se lo ritenete opportuno inq uanto alcune si spaventano alle previsioni del futuro!)

La captazione avviene mettendovi seduto un o di fronte all'altro le tue mani distese e rilassate verso di lei con i palmi in alto, lei ci deve appoggiare sopra le sue. VI rilassate, respirate profondamente e dite a lei di fare la stessa cosa! Una volta che avete le sue mani sopra le vostre usate tutte le tecniche kino di Mistery che cone socet(es.abbassate le mani , stringete ogni tanto, le lasciate cadere ecc). Ad esempio è buono lssciare cadere le mani se volete dire loro che "ancora non riuscite a stabilire la connessione", "forse perchè lei ancora non è rilassata ecc". E' un giochetto fantastico!

Poi iniziate a connessone stabilita, iniziate a dire delle cose che avvertite su di lei, esattamente coms e se leggeste la mano o le carte. Con la differenza che dovrete dire di percepire interioremente il loro stato d'animoo, come se fosse una connessione! E non è escluso che ciò accada veramente! Provatelo, è fantastico ma non ditelo troppo in giro! Poi esistono altri sistemi, tipo le carte degli angeli ma di questo vi racconterò in alttra occasione!

Spero di aver dato uno spunto!

Superfac

Modificato da superfac
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

molto interessante superfac, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...