Vai al contenuto

Chiarimenti...


The One

Messaggi raccomandati

The One

Ciao a tutti, come sapete sono nuovo del forum.

Vi volevo chiedere un parere...

Ma se io neggo una ragazza in discoteca per un fatto fisico o meglio ancora per come è vestita e lei, malgrado il mio sorriso, mi risponde "ma scusa a te chi ti ha chiesto qualcosa?" come mi devo comportare? Voi come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

" Ho notato che mi stavi guardando e mi chiedevo cosa volessi da me".....mantendo un tono ed atteggiamento C&F....

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Ok, e nel caso ti dica freddamente "non mi posso guardare in giro adesso? non mi interessi"?

Continuo imperterrito o me ne vado con un "mamma come siamo fredde" e un sorriso?

Link al commento
Condividi su altri siti

SunMe

Credo che il tuo Body Language non fosse adeguato al NEG (sorridevi troppo? Mostravi involontariamente di aver paura di una risposta come quella che ti ha appioppato? Riflettici sopra)

Io avrei ribattuto qualcosa tipo...

Mii non solo non hai gusto nel vestire (o qualunque difetto fosse)... hai pure un caratteraccio! ci credo che non ti fila nessuno... ecc

L'atteggiamento che hai è importantissimo: allenati sul campo il più possibile

P.S. Rileggendo bene... Difetto fisico? occhio coi neg... devi colpire la sua attenzione, non insultarla/offenderla

Modificato da SunMe
Link al commento
Condividi su altri siti

The One
Credo che il tuo Body Language non fosse adeguato al NEG (sorridevi troppo? Mostravi involontariamente di aver paura di una risposta come quella che ti ha appioppato? Riflettici sopra)

Io avrei ribattuto qualcosa tipo...

Mii non solo non hai gusto nel vestire... hai pure un caratteraccio! ci credo che non ti fila nessuno... ecc

L'atteggiamento che hai è importantissimo: allenati sul campo il più possibile

Grazie mille per i consigli :-) Comunque non è un report, non mi è mai successo di trovarmi in questa situazione :-)

Mi chiedevo nel caso succedesse come potevo ribattere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...