Vai al contenuto

Aiuto!! la mia ormai ex invece di avvicinarsi sembra incazz.. con me!!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

.. è tutto un ciclo continuo!

si ama e si soffre si rinasce e... si ama e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas
devo trovare una motivazione per sentire dentro di me la voglia e sensazione ferrea di mandarla a fanc... (non voglio mandarla a fanc.... con il rimorso di aver fatto una cazzata ci vuole una motivazione forte dove appigliarmici quando ci ripenserò)..., tipo scoprire effettivamente che frequenta un'altro (così ho la certezza quindi ciao ciao baby)... xò che devo fare l'investigatore? microspie? prendegli in cellulare?.... [mi fa pena solo il pensiero!]

Stai girando attorno alla soluzione.

O vuoi stare con sta ragazza e, in questo caso, ti impegni per riconquistarla.

O non vuoi continuare con lei.

In quest'altro caso, tiri fuori le palle e chiudi il rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
...mmm, chiedere perdono? e sparire con la coda tra le gambe?! :DD

ecco, sei arrivato al punto: perché con la coda tra le gambe?

tu sei il PADRONE del mondo! e mi stai dicendo che il PADRONE del mondo non ha il coraggio, non ha la forza di chiedere scusa ad una donna per trovare la pace?

come speri di trovare il tuo equilibrio, la tua serenità, se non hai il coraggio di essere sincero? se non hai il coraggio di fare un piccolo gesto?

allora, forse, sei solo uno schiavo offeso che non sa nemmeno cosa vuole e cerca di scaricare la sua responsabilità su altri, per potersi lamentare in futuro pensando di avere la coscienza pulita: ah, lei mi ha mollato — colpa sua! ah, quelli di IS non mi hanno dato consigli giusti — colpa loro! ecc ecc...

sei TU a formare la realtà che ti circonda!

mi rendo conto che è difficile trasmetterlo attraverso un post, ma finché non lo capirai — non farai gran passi in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

...non arrabiarti lo capisco che ciò che mi dite è solo per il (mio) bene, ma è difficile vedere tutti i giorni con indifferenza la ragazza che fino a ieri (nel vero senso della parola) ha dormito nel tuo letto, è inevitabile che pensi al "noi" e dentro ti logora.

Quello che voglio intendere è che sò di sicuro quello che voglio io per me (ed è la cosa più importante) è il non sentire dentro al petto e allo stomaco quella sensazione del cavolo...

Cmq per ora dato che sono passate nemmeno 2 settimane faccio freeze come posso (ricordo che lavora con me quindi...) tra 1 o 2 settimane max (forse attendo il mio compleanno il 24) e farò un'ulterore confronto verbale con lei sulla cosa...

Idee in occasione del mio compleanno? come posso prendere l'occasione per inventarmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Quoto Taurus quando dice di prendere le palle e parlarle. In un ottica di uomo ti metti il cuore in pace. Hai una cosa da dire, prendi e la dici. Questo significa avere carattere. In un ottica seduttiva, ti stai dando una martellata sui coglioni. E questo è quasi innegabile. Il problema è un altro. Se c'e' un problema con una persona, tu le parli a cuore aperto e questa torna da te. Se invece devi usare tattiche e tatticismi per tornarci assieme, ma ne vale davvero la pena? quando si desidera fortemente una donna ci si inventa di tutto...Mi stò iniziando a domandare se sia giusto. Non sarebbe meglio dedicare il proprio tempo a trovare una persone speciale che ci apprezza per ciò che siamo? Per la nostra sincerità e debolezza e non per il nostro voler apparire alpha a tutti i costi? E' alpha anche avere il coraggio di non esserlo costantemente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Il problema è un altro. Se c'e' un problema con una persona, tu le parli a cuore aperto e questa torna da te. Se invece devi usare tattiche e tatticismi per tornarci assieme, ma ne vale davvero la pena? quando si desidera fortemente una donna ci si inventa di tutto...Mi stò iniziando a domandare se sia giusto. Non sarebbe meglio dedicare il proprio tempo a trovare una persone speciale che ci apprezza per ciò che siamo? Per la nostra sincerità e debolezza e non per il nostro voler apparire alpha a tutti i costi? E' alpha anche avere il coraggio di non esserlo costantemente....

Quoto in toto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

ok!

dopo un approfondito esame di coscienza e grazie ad eventi successi (questa mattina senza permeditazione ho fatto un open naturalissimo con una HB che incrocio tutte le mattine, quindi la prox faccio il passo successivo "chiedo contatto" [a proposito come posso chiede un contatto (cell, email..) senza sembrare troppo invadente, in modo naturale dopo un open? non trovo istruzioni!!]),

come dicevo ho deciso di dirle le cose che "taurus" ha consigliato, ma non so se dirgliele oppure scrivergliele come dice "nonscordarmi"?

xò vorrei sfruttarla ancora un pò la mia (ormai) ex.. poiché è molto generosa, quindi con il senso di colpa che ha chiuso la storia potrei ottenere quanche regalino no (magari per il mio imminente compleanno)? dite che sono bastardo troppo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

......

Non nego che se qualcuno (maschio) ci si avvicina o ci ride un pò insieme, mi sale dentro una caz.. di anzia e rodimento!!! ;)

.......

vedi immagina cosa potrebbe provare LEI se ti vedesse con un' altra HB.....le donne percepiscono le emozioni in maniera amplificata rispetto a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoxyz

[...] Solito problema con la ormai credo ex ragazza, diciamo che non formalmente ma ci siamo lasciati poco più di 1 sett fa, suo motivo: non sento più quel sentimento come sentivo prima [...]

a.. ps… è ovvio che io vorrei tornare con lei che fosse tutto come prima ma col passare dei giorni e facendo la parte dell'indifferente questa indifferenza mi sta prendendo sul serio!!!! Oddio!!!!

Ciao,

se sentivi inizialmente che non c'era più lo stesso feeling perchè chiedere scusa? Forse anche lei è nella stessa situazione ma non te lo comunica.

Può capitare, fa male sia a te che a lei ma ci si può far poco.

Se vuoi recuperare parlaci direttamente e dille quello che provi, ma fallo a quattrocchi e prima chiarisci cosa vuoi veramente tu, ma non pensare di essere tu la causa.

Sei sicuro che non vuoi semplicemente il suo "perdono" perchè non vuoi apparire come il "cattivo"? (lo dico perchè a volte io mi comporto così).

Non sono un guru dell'amore, ti parlo dall'alto dei miei complessi... ;) forse dicendoti i miei errori potrai evitarli... magari aiutando te potrò aiutare me stesso.

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
xò vorrei sfruttarla ancora un pò la mia (ormai) ex.. poiché è molto generosa, quindi con il senso di colpa che ha chiuso la storia potrei ottenere quanche regalino no (magari per il mio imminente compleanno)? dite che sono bastardo troppo così?

Ma.. cosa vorresti da lei?

Tornare con lei?

Non tornare con lei ma uscirne a testa alta, altissima?

Non tornare con lei ma farle sapere come ti senti?

Non tornare con lei ma cercare di ottenere un bel regalo di compleanno come premio di consolazione?

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...