Vai al contenuto

Sono all'alba di una possibile LTR...


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

Dopo 2 mesi su questo forum... sto ottenendo tutto quello che ho sempre voluto. Una mia prima storia seria. Forse questa è la volta buona. K-close pochi giorni fa, lei è presissima, dolcissima ed io finalmente ho il mio ruolo di uomo vero, al quale tanto ambivo. All'inizio sentivo puzza di buyer's remorse, ma forse son riuscito a giocarmela bene. Niente F-close ancora, ma non ho fretta. Credo di poter riuscire a percepire i tempi.

Ora... lei non mi shit-testa da 3 giorni. Eppure ogni cosa che mi dice temo sia un tranello. Quando mi chiede di vederci, di sentirci...ecc. E' così dolce nella sua insicurezza che non riesco a non provare a darle qualche certezza in più. Ahiahiai... inizio già a sentire un processo di betizzazione! Molti dicono che quando si è in una LTR non ci sia più bisogno del game... però siamo proprio agli inizi e il momento è delicatissimo. Devo aggiustare il tiro.

Come al solito cari fratelli vi chiedo un brain storming, le prime cose che vi vengono in mente. Consigli per rimanere alpha, per tenere solida quella figura del ragazzo un pochetto "stronzo" che tanto la ha attratta ma dandole anche quella sensazione di colonna a cui si può appoggiare senza paura di cadere.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Dopo 2 mesi su questo forum... sto ottenendo tutto quello che ho sempre voluto. Una mia prima storia seria. Forse questa è la volta buona. K-close pochi giorni fa, lei è presissima, dolcissima ed io finalmente ho il mio ruolo di uomo vero, al quale tanto ambivo. All'inizio sentivo puzza di buyer's remorse, ma forse son riuscito a giocarmela bene. Niente F-close ancora, ma non ho fretta. Credo di poter riuscire a percepire i tempi.

Ora... lei non mi shit-testa da 3 giorni. Eppure ogni cosa che mi dice temo sia un tranello. Quando mi chiede di vederci, di sentirci...ecc. E' così dolce nella sua insicurezza che non riesco a non provare a darle qualche certezza in più. Ahiahiai... inizio già a sentire un processo di betizzazione! Molti dicono che quando si è in una LTR non ci sia più bisogno del game... però siamo proprio agli inizi e il momento è delicatissimo. Devo aggiustare il tiro.

Come al solito cari fratelli vi chiedo un brain storming, le prime cose che vi vengono in mente. Consigli per rimanere alpha, per tenere solida quella figura del ragazzo un pochetto "stronzo" che tanto la ha attratta ma dandole anche quella sensazione di colonna a cui si può appoggiare senza paura di cadere.

Prova a godertela...Con sincerità e serenità....Vedrai che vivrai momenti bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoxyz
Dopo 2 mesi su questo forum... sto ottenendo tutto quello che ho sempre voluto. Una mia prima storia seria. Forse questa è la volta buona. K-close pochi giorni fa, lei è presissima, dolcissima ed io finalmente ho il mio ruolo di uomo vero, al quale tanto ambivo. All'inizio sentivo puzza di buyer's remorse, ma forse son riuscito a giocarmela bene. Niente F-close ancora, ma non ho fretta. Credo di poter riuscire a percepire i tempi.

Ora...

Ciao, sono d'accordo con elango71; anche io a volte mi faccio troppi film, goditi il momento e cerca di non pensare (pare facile).

Ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Consigli per rimanere alpha, per tenere solida quella figura del ragazzo un pochetto "stronzo" che tanto la ha attratta ma dandole anche quella sensazione di colonna a cui si può appoggiare senza paura di cadere.

Per l'esperienza personale in ltr che sto vivendo quasi da 3 mesi posso assicurarti che:

-non devi farti vedere esitante nei suoi confronti e non chiederle l'approvazione. lei sarà felicissima che le scelte le prendi tu!

-cerca di mantenere viva la tua vita sociale il più possibile, spceialmente con altre ragazze. amiche, colleghe, compagne di corsi.. non ha importanza, cerca di avere altre a cui parlare:) non solo la tua lei

-se non sei impegnato e non hai un cavolo da fare dalla mattina alla sera trovati delle scuse ogni tanto. es. stasera ho una cena con colleghi di lavoro ecc ecc.

se non vai troppo sul vago lei si compiacerà di stare con una persona che è ammirata e ha degli amici, è un vero leader. facile no? :DD

-se hai delle passioni non perderne nessuna quando stai in ltr. continua la tua vita normale, devi vivere come se non ci fosse nulla se non un "qualcosa in più" alla tua esistenza, che lo è la ragazza con cui stai.

-fatti vedere leader di uomini (Come direbbe mystery) e soprattutto fatti vedere una persona socievole con tutti, specialmente gli amici e le amiche della tua hb.

-parlale dicendole che quando ci sei tu lei non ha nulla di cui preoccuparsi, ogni tanto mettila sul piano "con me sei al sicuro, niente ti può succedere". devi darle sicurezze, dille ad esempio "se c è qualcosa che non va voglio che ne parliamo assolutamente", "voglio che ci sia assoluta chiarezza tra me e te".

-non mostrarti geloso, assolutamente non lo fare mai! non chiamarla piu di quanto ti chiama lei, non mandarle tanti messaggi, sempre meno di quanti te ne manda lei.

-non le fare MAI regali a meno che non se li sia meritati.

-se se li merita, non fargli mai regali che si aspetta o quando se li aspetta.

-fai anche cose stravaganti e soprattutto renditi unico.

questa è una lista di idee che puoi adattare piu o meno bene a quella che è la tua situazione.. comunque nella mia ltr questi piccoli consigli hanno fatto tanto e stanno ancora facendo tanto. spero ti possano essere utili questi consigli;)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Grazie fratelli, ottime parole e ottimi concetti. Ne farò tesoro. Però il momento è davvero delicato, caspita. Ha ricominciato a shit-testare. Lo fa via messaggi dato che di persona si vergogna. Azzo, è dolcissima ma se ci si mette con gli sms è peggio di una psycho. Spero di tenerla a bada anche se mi ha colto impreparato. Temo sue domande approfondite su di me. Soprattutto riguardo al sesso. Son vergine, non mi vergogno a dirlo ma alla mia età qualche hb potrebbe scappare / shittestare il doppio sapendolo. Sincerità in ogni caso? Purtroppo certi discorsi non si riescono ad evitare per sempre.

Gli shit di quest'oggi non mi son piaciuti. Non sono proprio capace a rispondere scrivendo, maledizione. [anche perché poi ha iniziato un discorso che mi ha messo una tale amarezza e tristezza addosso che ha ammazzato quasi tutto il frame che avevo creato] Cerco di mantenere al minimo il contatto via computer/cellulare...

-fai anche cose stravaganti e soprattutto renditi unico.

oh, riguardo a questo... esempi? Sono stato una persona vuota e noiosa fino a 2 mesi fa... non ho ancora ben calibrato alcuni aspetti di me e delle mie potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Ha ricominciato a shit-testare. Tieni alta la guardia! è ancora presto per considerarsi in salvo non sei in piena ltr forse ci stai entrando........

Son vergine, non mi vergogno a dirlo ma alla mia età qualche hb potrebbe scappare / shittestare il doppio sapendolo. Sincerità in ogni caso? NO! In questo caso stai zitto. Non andarglielo a dire come se fosse un qualcosa di importante da dirle! Non è importante!Quì la sincerità se pur una bella cosa non paga tanto! Potrebbe condizionare... Se dovesse farti qualche osservazione in merito dille che bè si sei un pò "arruginito" dille al max che è da un pò di tempo che non lo fai...scherzaci su, piu sereno e disinvolto sei al momento meglio è. Può darsi non si accorga di niente... Lei lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio
Inviato (modificato)

EDIT: ahia, doppiopost. Mi ha dato errore il forum.

Modificato da ilmarinaio
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio
Tieni alta la guardia! è ancora presto per considerarsi in salvo non sei in piena ltr forse ci stai entrando........

Eh sì! Son momenti davvero critici. Di persona riesco a cavarmela. BL e kino sono eccellenti... e quelli aiutano un sacco.

NO! In questo caso stai zitto. Non andarglielo a dire come se fosse un qualcosa di importante da dirle! Non è importante!Quì la sincerità se pur una bella cosa non paga tanto! Potrebbe condizionare... Se dovesse farti qualche osservazione in merito dille che bè si sei un pò "arruginito" dille al max che è da un pò di tempo che non lo fai...scherzaci su, piu sereno e disinvolto sei al momento meglio è. Può darsi non si accorga di niente... Lei lo è?

No be, ovviamente non sarebbe una "confessione importante". L'idea di dirlo era solo se messo proprio alle strette. E' che queste cattivissime HB hanno una capacità innata di scavare dove non devono. Ad un "sono arrugginito" inizierebbe a tempestarmi di domande sul "quando, come e perché è stata l'ultima volta?" e se mai riuscissi a superare l'interrogatorio, poi nella pratica le possibilità di combinare disastri la prima volta sono comunque molto alte :DD

Secondo il mio virgin radar lo è, ma il virgin radar non è affidabile. Lo "sento" in qualche modo. E lo spero anche, più che altro. Non me l'ha mai detto.

Non so... una qualche frase anti-argomento, come se uno dovesse rispondere ad uno ST?

Devo tenerla assolutamente buona finché la situazione non si stabilizza. Non so, dovrei riuscire a rovesciare i ruoli. Come ho fatto fino ad una settimana fa, lei era l'esaminata ed io l'esaminatore.

Sta andando bene. Forse stavolta ci siamo davvero. Inizia ad avere bisogno di me... vuole vedermi spesso (la accontento ma impongo sempre io orari e luoghi e mi faccio vedere sempre super impegnato) non posso rovinare il game per qualche errore di valutazione.

... e poi diciamolo. Questa HB mi eccita da impazzire. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
L'idea di dirlo era solo se messo proprio alle strette....

Ma da chi? Da una che forse lo è piu di tè ? (vergine)?

E' che queste cattivissime HB hanno una capacità innata di scavare dove non devono. Rilassati, a 18 anni (tardi?) fu il mio momento , lei lo aveva già fatto da poco con il suo ex mollati di fresco..(lei 20) bè io non le chiesi nulla e lei non mi fece domande prima... (me le fece dopo :D )

Ad un "sono arrugginito" inizierebbe a tempestarmi di domande sul "quando, come e perché è una tua ossessione non la sua stai attento... poi nella pratica le possibilità di combinare disastri la prima volta sono comunque molto alte ;)eeeh aver la pretesa di essere un perfetto Rocco Siffredi... ci passiam tutti, non sentirti sotto esame e non la farai sentire sotto esame. Altrimenti metterai tensione anche a lei...come viene viene! FREGATENE!!! SPASSIONATAMENTE!!

Non so... una qualche frase anti-argomento, come se uno dovesse rispondere ad uno ST?

Ma il suo non è uno ST , è una curiosità, (se te lo chiedesse).Ha bisogno di star tranquilla ancor piu se lo è, prendilo come un bel gioco divertente come và và altrimenti lo fai diventare un'esame e si ripercuote su entrambi!!

... e poi diciamolo. Questa HB mi eccita da impazzire. :D

ecco !Quello è l'unico pensiero che deve rimanerti in mente !!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Grazie veramente per i consigli.

L'unico problema che mi trovo ad affrontare è il mio distacco. Vorrei riuscire a portarla sulla luna, a farla sognare. In genere (per orgoglio) non sono mai riuscito a dire nulla di dolce ad una persona, e ora che ho una HB, che affettuosa è dire poco, vorrei ricambiare. Ma mi sento sempre needy e mi blocco.

Riguardo il discorso della verginità... be vedendo i suoi atteggiamenti ultimamente... credo inizierebbe a fare domande solo dopo f-close, come hai detto tu Frog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...