Vai al contenuto

Io...lei...e l'altro...e che c...o!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Questo pomeriggio mi sono visto con l'hb 7->7,5...credo di aver collezionato un alto fiasco.

Abbiamo iniziato a parlare...le ho proposto la routine della scelta del numero tanto per rompere il ghiaccio e scaldare l'atmosfera in un parco a Roma(incredibile se n'è uscita proprio col 3!)...ho iniziato a pensare è mia...ora parto di close...e invece no...faccio per darle un bacio e lei si scansa e inizia a dirmi: "sai, nn te l'ho detto prima ma io ho una specie di ragazzo a Rieti"...chiedo io "Ma come a Rieti!?..Sei di Roma!...Quando ti ci vedi co sto tipo!?..E poi che vuol dire specie di ragazzo!?".

Mi spiega che non stanno proprio insieme ma in pratica trombano ad ogni occasione che si vedono (a Roma 2 così si definiscono "amici de fava") e ora le farebbe strano concedersi ad un altro...è come se lo stesse tradendo pensa lei.

Ok capisco che tutto è perduto e ricordandomi quello che ho letto in qualche post, ejecto molto signorilmente senza dare in escandescenze o cose simili dicendole solo che quando avrà fatto pace col cervello potrà chiamarmi e magari potremmo rivederci.

Non lo so. Forse ho sbagliato a non closarla al primo incontro (ma tanto a qs punto credo sarebbe cambiato poco!)...Sicuramente l'ho persa ma in finale non ne faccio una tragedia.

Voi che ne pensate!? Certo mi rode perchè non capita tutti i giorni di conoscere una in chat che non è "un cofano de na multipla" ma anzi che si rivela un vero pezzo de gnocca/figa e che dopo 5 minuti che chatti già t'ha mollato il numero di cell.

Si accettano proposte e suggerimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Biodente

    6

  • prieras

    6

  • marshao

    5

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Questo pomeriggio mi sono visto con l'hb 7->7,5...credo di aver collezionato un alto fiasco.

Hai imparato qualcosa da questo fiasco? :)

Abbiamo iniziato a parlare...le ho proposto la routine della scelta del numero tanto per rompere il ghiaccio e scaldare l'atmosfera in un parco a Roma(incredibile se n'è uscita proprio col 3!)...ho iniziato a pensare è mia...ora parto di close

La prima cosa ovvia che mi viene in mente è che nessuno ha mai detto che la risposta "3" è una garanzia di close :look:

Come sempre, non basta fare un giochetto per averla automaticamente.

Bisogna creare l'atmosfera (tecnicamente "alzare la Buying Temperature"), falre desiderare il close, creare il BL, lo stato mentale, la determinazione, il linguaggio, il tono di voce che ti possono portare al close.

Pazienza, hai fatto comunque un ottimo esperimento provandoci.

...e invece no...faccio per darle un bacio e lei si scansa e inizia a dirmi: "sai, nn te l'ho detto prima ma io ho una specie di ragazzo a Rieti"...chiedo io "Ma come a Rieti!?..Sei di Roma!...Quando ti ci vedi co sto tipo!?..E poi che vuol dire specie di ragazzo!?".

:sigh: :sigh:

Mi dispiace dirtelo, ma è qui che hai sbagliato.

Hai sbagliato la risposta (e da come ne parli stavi proprio bollendo di rabbia ;) ) al suo enorme ST.

Sicuramente lei ha questo tipo, ma da come ne scrivi sembra più un enorme ST per metterti alla prova.

Ok, non era facile. Ti è capitato un bel tipino tosto :) (spesso le più smaliziate sono le più difficili per noi che non siamo ancora dei PUA :sigh: )

Ti sei comunque comportato bene e son sicuro che hai imparato molto.

La prossima, a quando? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
...ho iniziato a pensare è mia...ora parto di close...e invece no...faccio per darle un bacio e lei si scansa e inizia a dirmi: "sai, nn te l'ho detto prima ma io ho una specie di ragazzo a Rieti"...

E li' dovevi rispondere una roba tipo "Brava, io invece ne ho una a Latina. Stavo dicendo...". E invece...

chiedo io "Ma come a Rieti!?..Sei di Roma!...Quando ti ci vedi co sto tipo!?..E poi che vuol dire specie di ragazzo!?".

...ecco che ti sei infognato a testa bassa nel suo shit test cascandoci in pieno. Test fallito, niente fica. Buonasega.

Mi spiega che non stanno proprio insieme ma in pratica trombano ad ogni occasione che si vedono (a Roma 2 così si definiscono "amici de fava") e ora le farebbe strano concedersi ad un altro...è come se lo stesse tradendo pensa lei.

Ecco qua le conseguenze: ti racconta che da quello si fa sfondare in tutte le posizioni, mentre a te non te la fa vedere manco col telescopio Hubble. Trattato proprio da zerbino smidollato, ti ha camminato in testa con le scarpe smerdate.

Ok capisco che tutto è perduto e ricordandomi quello che ho letto in qualche post, ejecto molto signorilmente senza dare in escandescenze o cose simili dicendole solo che quando avrà fatto pace col cervello potrà chiamarmi e magari potremmo rivederci.

A quel punto era l'unica cosa da fare, anche se e' meno del premio di consolazione alla maratona della parrocchia. Cancella il numero e stalle lontano anche in chat, almeno per qualche mese... poi semmai se ti capita di ribeccarla per caso (ho detto PER CASO, non cercarla) puoi provare un remix, ma sappi che parti gia' col marchio d'infamia e quindi sara' dura.

Ripassati in testa questa esperienza un migliaio di volte, cosi' la prossima volta non ci ricaschi. Piu' o meno tutti abbiamo fatto una cappella del genere in vita nostra, talvolta anche piu' volte... non e' una tragedia se la si vede come una lezione di vita dalla quale imparare e migliorarsi. Anzi, ti diro' che ogni tanto una sana musata contro il muro fa anche bene :)

Voi che ne pensate!? Certo mi rode perchè non capita tutti i giorni di conoscere una in chat che non è "un cofano de na multipla" ma anzi che si rivela un vero pezzo de gnocca/figa e che dopo 5 minuti che chatti già t'ha mollato il numero di cell.

Sono proprio queste che ti fanno sbattere il muso piu' forte, quelle sicure di se' e dei propri mezzi :) paradossalmente il tuo essertela tirata dell'altro giorno e' stato in un certo senso controproducente, perche' in questo modo invece di spararti a sale ha direttamente preso il carro armato... e cosi' invece di bruciarti le chiappe t'e' proprio passata sopra in scioltezza :D in pratica ti ha smascherato.

Non ti preoccupare, come ho gia' detto ci passiamo tutti prima o poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ripassati in testa questa esperienza un migliaio di volte, cosi' la prossima volta non ci ricaschi. Piu' o meno tutti abbiamo fatto una cappella del genere in vita nostra, talvolta anche piu' volte... non e' una tragedia se la si vede come una lezione di vita dalla quale imparare e migliorarsi. Anzi, ti diro' che ogni tanto una sana musata contro il muro fa anche bene  :)  

Tempo fa stavo con una HB in macchina già *closata.

Durante un discorso su "chi si frequenta".

HB: "anche perchè se una non sta insieme a qualcuno, che male c'è a frequentare più ragazzi?"

Io sapevo che dovevo farmi vedere rilassato e ricambiare con la stessa minestra.

In testa avevo un esercito di Cherubini che mi dicevano "Stai rilassato! Stai rilassato!" ma, non so perchè, mi venne una leggerissima tensione al nervo sinistro del collo, in una parte che lei non poteva vedere.

HB: "come mai ti sei così irrigidito?" :zott:

XAX: "Io? nooooo!" :look: :look: :look: :look:

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Tempo fa stavo con una HB in macchina già *closata.

Durante un discorso su "chi si frequenta".

HB: "anche perchè se una non sta insieme a qualcuno, che male c'è a frequentare più ragazzi?"

Io sapevo che dovevo farmi vedere rilassato e ricambiare con la stessa minestra.  

In testa avevo un esercito di Cherubini che mi dicevano "Stai rilassato! Stai rilassato!" ma, non so perchè, mi venne una leggerissima tensione al nervo sinistro del collo, in una parte che lei non poteva vedere.

HB: "come mai ti sei così irrigidito?"  :zott:  

XAX: "Io? nooooo!" :look:  :look:  :look:  :look:  

:D :D :D

Devo proprio essere sincero! Col senno del poi mi rendo conto che per quanto abbia cercato di controbattere e dimostrarmi rilassato forse un pò di nervosismo è inevitabilmente venuto fuori!

Forse proprio a causa di ciò nn mi sn reso conto del fatto che l'hb mi stava sottoponendo ad un fottuto Shit Test senza che me ne accorgessi minimamente concentrato come ero su altre cose!

E vabbè....la cazzata ormai l'ho fatta! Apprenderò da qs errore e cercherò di evitare di ripeterlo......E' proprio vero: "l'animale da letto donna una ne fa e 100 ne pensa"!

Buon Week End a todos!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Devo proprio essere sincero! Col senno del poi mi rendo conto che per quanto abbia cercato di controbattere e dimostrarmi rilassato forse un pò di nervosismo è inevitabilmente venuto fuori!

Forse proprio a causa di ciò nn mi sn reso conto del fatto che l'hb mi stava sottoponendo ad un fottuto Shit Test senza che me ne accorgessi minimamente concentrato come ero su altre cose!

E vabbè....la cazzata ormai l'ho fatta! Apprenderò da qs errore e cercherò di evitare di ripeterlo......E' proprio vero: "l'animale da letto donna una ne fa e 100 ne pensa"!

Buon Week End a todos!!!!!!

Ti hanno già detto tutto ormai...cmq mi sembra che tu l'abbia presa abbastanza bene!!

Cmq un altro modo per rispondere allo ST era "perchè pensi che ci stessi provando?", anche se ha scansato il bacio è bene creare sempre un po' di confusione...l'importante è non rispondere direttamente!

alla prossima esperienza!

E grazie per aver postato la tua esperienza, perchè se a scrivere i successi son capaci tutti, a scrivere gli insuccessi è sempre più dura!!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
"sai, nn te l'ho detto prima ma io ho una specie di ragazzo a Rieti"

1) non è bellissimo avere un ragazzo ? Hai presente quando stai con una persona che ti fa sentire veramente unica e quando sei con lui con luiè come se tutto il resto non esistesse ?........ Ovviamente condito con un po' di self point :)

2) Guarda che ho anch'io un ragazzo..... (pausa ad effetto)......... ma dai, mi hai preso per un gay ?!?!?! (fieldtestata da un amico super-PUA con una modella)

Ovviamente sono risposte che mi vengono in mente adesso, sul momento non so cos'avrei fatto...

Voi che ne pensate!? Certo mi rode perchè non capita tutti i giorni di conoscere una in chat che non è "un cofano de na multipla" ma anzi che si rivela un vero pezzo de gnocca/figa e che dopo 5 minuti che chatti già t'ha mollato il numero di cell.

Si accettano proposte e suggerimenti!

Purtroppo funziona che si impara dagli errori e, per qualche strano corollario alla legge di murphy, più grosso è l'errore e più si impara. L'importante è che ne trai qualche lezione positiva. Ora, dopo l'assoluzione, come penitenza fai 10 number close :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

quoto pienamente il fatto che questo tipo di hb sono davvero difficili da sedurre, anzi, visto che la mia storia e' molto simile approfitto del post già aperto per chiedere consiglio su come procedere, insomma esco ieri sera con questa hb 9 e la porto al cinema, premesso che questa hb la conoscevo già da un po ed e' la classica hb appena uscita da una storia lunga che prima di "rischiare" valuta molto bene la situazione (bt a palla) e' anche il tipo di ragazza che sembra essere un pua al femminile (per la nota mi ha proposto il gioco del cubo con routine e shittest varii, addirittura quelli canned che utilizzo io, strano vero? =) ) a fine serata la accompagno sotto la porta di casa e cerco di *colsarla avendo valutato la situazione fino a quel momento credevo fosse abbastanza fattibile, infatti fino a quel momento le avevo tenuto la mano, durante il film aveva appoggiato la tesa sulla mia spalla ecc.,

ma quando devo *closarla lei mi viene fuori con il discorso che à un amico che e' un po piu' che amico, non vuole fare la stronza e che si sentirebbe in colpa verso questo tipo, a quel punto io penso di esserle scivolato leggermente nel suo frame mentale cercando di farle capire che il suo amico li non c'era e che aveva un'occasione per baciarmi ma niente da fare, ora, per dir la verità con lei non so cosa fare, la cosa migliore sarebbe lasciar perdere tutto e dedicarsi ad altre (cosa che già faccio) ma per me e' diventata piu' una sfida personale che altro visto che una hb cosi' davvero brava e difficile non lo mai trovata, quindi... che consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
ma quando devo *closarla lei mi viene fuori con il discorso che à un amico che e' un po piu' che amico, non vuole fare la stronza e che si sentirebbe in colpa verso questo tipo, a quel punto io penso di esserle scivolato leggermente nel suo frame mentale cercando di farle capire che il suo amico li non c'era e che aveva un'occasione per baciarmi ma niente da fare, ora, per dir la verità con lei non so cosa fare, la cosa migliore sarebbe lasciar perdere tutto e dedicarsi ad altre (cosa che già faccio) ma per me e' diventata piu' una sfida personale che altro visto che una hb cosi' davvero brava e difficile non lo mai trovata, quindi... che consigliate??

Il solito ST da stronze, prima ti scalda, ti arrapa, sembra starci, e poi...

Secondo me quando dicono che hanno il tipo che le tromba è vero ma è altrettanto vero che vogliono provarne altri.

Mi spiego:in una situazione simile l'HB cerca il vero uomo, cioè una tigre da letto, che sappia renderla felice sessualmente. Non gli interessa l'amico o il fidanzato, semplicemente volgiono godere.

In questo caso la selezione si fà molto più dura e difficile, hardST a raffica per capire come starebbero con noi (sessualmente).

Imho, se già hanno un tipo che le punisce, vanno con un altro se pensano essere migliore a letto. Per selezionarli valutano il comportamento:più siamo spavaldi,decisi e stronzi,più le attiriamo.

Quindi, quando tentiamo un *close e loro rifiutano, proverei a baciarle il collo, o meglio ancora "appena sotto l'orecchio sinistro" per farle capire che se lei ha un'altro a non ce ne può fregar di meno e che vogliamo esclusivamente il loro corpo...di solito gradiscono.

Sintetizando: se proviamo a baciarla e si rifiuta non significa che non ci stia, anzi...potrebbe essere uno ST del tipo "vediamo cosa vuole, quanto mi vuole e se ha le palle per fare pazzie per me". "non mi baci? meglio andiamo subito al sodo."

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Ragazzi questa hb mi sta sbomballando la capoccia.Mi è appena arrivata ora una sua chiamata: vuole andare a cena (per sdebitarsi con me e fare 4 chiacchere).

Ok penso io, a questa hb il trombadores di turno a Rieti deve aver dato buca e ormai non sapendo come organizzare il sabato sera cerca di uscire con me.

Ben venga ma questa volta sono io che parto di Shit Test dicendole se per caso mi ha scambiato per un rincalzo o una ruota di scorta...incredibile...si prodiga in scuse...mi dice che si è comportata male perchè è un momento difficile e altre cazzate del genere.

Alla fine le propongo di andare a cena al mare (così posso andare a prenderla io...cosa che alle donne piace sempre) e le dico subito, dato il caldo, di portarsi un costume perchè finito di cenare voglio farmi un bagno (e ovviamente pure lei!) insieme a lei...silenzio di tomba e poi....lei dice che è fantastico, che è una cosa che non ha mai fatto.

Insomma, credo che qualcosa si riesca ancora a recuperare (grazie anche ai vostri consigli) sempre che sul più bello lei non cambi idea!

Al rientro posterò un accurato resoconto sperando di almeno ottenere un piccolo close!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...