Vai al contenuto

colori


kikko

Messaggi raccomandati

kikko

secondo voi quali sono i colori che si abbinanano meglio e danno maggior visibilità?

io opto molto per il blu e colori vivaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Change

Secondo me( Non sono un'esperto in questa materia) se vuoi farti notare, vestiti di bianco. Se vuoi essere figo in ogni occasione vestiti sempre di nero. Poi magari prova un po di abbinamenti e vedi te come TU ti senti meglio. Io sto provando ora jeans marroni camicia bianca e sopra una maglia a "v" beje. Comunque non abbinerei più di tre colori tra di loro, e che siano uno una sfumatura dell'altro! Non so se quello che ho detto va bene. Prego la gente più esperta di farmi notare dove sbaglio. :lol2:

Change

Modificato da Change
Link al commento
Condividi su altri siti

TheMiracle
Se vuoi essere figo in ogni occasione vestiti sempre di nero.

Sono d'accordo. Per essere fighi senza sbagliare, il nero è nostro amico. ;) Aiuta anche a fare molto "mistero" secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Trinity

Obiettivamente col nero, è noto, non si sbaglia. Dona praticamente a tutti perchè conferisce eleganza, sobrietà e aiuta anche, qualora se ne avesse la necessità, ad assottigliare la silhouette.

Il contro a mio avviso è proprio il motivo per il quale fa sentire così a proprio agio indossarlo: è sobrio e iperutilizzato da tantissimi.. cromaticamente parlando è dunque l'esatto opposto del peacoking.

A me personalmente, nelle occasioni adatte, piace vestirmi semi-elegante con pantaloni e giacca neri ma con una camicia o maglietta particolarmente colorata&sgargiante che attiri l'attenzione facendo contrasto diretto col resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Abstract_

Il nero è ottimo;) non passa mai di moda;) e si abbina con tutto;)

Al contrario del bianco, che esalta le forme, esso snellisce;)