Vai al contenuto

consiglio veloce per uscita con wing stasera


netcat

Messaggi raccomandati

netcat

stasera finalmente esco col mio nuovo wing! vi chiedo un consiglio rapido su come rendere la serata più divertente e utile possibile. conviene stare spesso uniti e giocarsi gli stessi set (ovviamente il secondo entra quando il primo ha raggiunto l'hook point) oppure giocare set indipendenti?

qualche opener davvero figo che consigliate? qualche gioco da fare per alzarsi il frame e spaccare tutto?  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
qualche gioco da fare per alzarsi il frame e spaccare tutto?  :DD

Una tecnica interessante è quella di cercare di essere rifiutato dalle donne all'inizio serata

Appena esci,approccia le donne,ma cercando di ottenere un rifiuto

Non si tratta di essere maleducato,offensivo etc

Ma si tratta di approcciarle con l'idea di essere rifiutati.Te lo cerchi tu il rifiuto,non lo aspetti come una botta dal cielo

Quindi,tra le righe significa che volontariamente "osi" delle mosse che non faresti

L'importante è che inizi da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Beh ormai la serata l'hai fatta, comunque un mio personalissimo consiglio per il futuro è quello di fare amicizia con il tuo wing :)

Sembra banale ma non lo è. Ad esempio a me è successo più volte di uscire con nuovi wing e di partire subito a giocarci i set: il risultato è che non eravamo affiatati, eravamo semplici sconosciuti usciti assieme per compiere un "lavoro", e questo le HB lo percepivano. Ma il fatto di non far capire alle HB che non siamo amici è il meno, la cosa peggiore era che la serata finiva e io non ne ero soddisfatto, non mi ero divertito. Mentre quando conosco ragazze con i miei amici AFC magari non concludiamo nulla, però mi diverto molto di più. C'è complicità, divertimento, amicizia insomma.

Quindi questo è quello che farei io: wing nuovo? Offritevi un paio di birre a testa e conoscetevi, ridete, scherzate e fanculo le HB.

Prima voi, poi loro.

Just my 2 cents ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Beh ormai la serata l'hai fatta, comunque un mio personalissimo consiglio per il futuro è quello di fare amicizia con il tuo wing :)

Sembra banale ma non lo è. Ad esempio a me è successo più volte di uscire con nuovi wing e di partire subito a giocarci i set: il risultato è che non eravamo affiatati, eravamo semplici sconosciuti usciti assieme per compiere un "lavoro", e questo le HB lo percepivano. Ma il fatto di non far capire alle HB che non siamo amici è il meno, la cosa peggiore era che la serata finiva e io non ne ero soddisfatto, non mi ero divertito. Mentre quando conosco ragazze con i miei amici AFC magari non concludiamo nulla, però mi diverto molto di più. C'è complicità, divertimento, amicizia insomma.

Quindi questo è quello che farei io: wing nuovo? Offritevi un paio di birre a testa e conoscetevi, ridete, scherzate e fanculo le HB.

Prima voi, poi loro.

Just my 2 cents ;)

I tuoi 2 cents sono milioni di € ;) straquoto!:) cerca di divertirti il piu possibile con i wing, e come del resto in tutte le occasioni, cerca di fare amicizia, e non solo una conoscenza "professionale":D

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...