Change [Partecipante] 0 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Ciao a tutti, non so se sia un problema comune a tanti maschi il mio. In pratica da un anno circa penso di avere il pene leggermente storto verso sinistra.... E' un problema grave, o posso restare spensierato? Ho anche paura la reazione di una mia futura HB...
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti, non so se sia un problema comune a tanti maschi il mio. In pratica da un anno circa penso di avere il pene leggermente storto verso sinistra.... E' un problema grave, o posso restare spensierato? Buona la seconda! Quanto alle reazioni delle HB... sinceramente... se qualcuna è incuriosita da un pene forse leggermente storto verso sinistra, probabilmente ne ha visti relativamente pochi (al che dille che il pene perfettamente dritto è più l'eccezione che la norma, e non restarci male per quella che può essere innocua curiosità). Se invece trovi una che cerca di utilizzare questa cosa per ferirti, è una stronza. Comunque probabilmente la hb di turno non lo noterà nemmeno. Modificato 9 Aprile 2010 da ambigramma
sonoxyz [Partecipante] 1 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Ciao a tutti, non so se sia un problema comune a tanti maschi il mio. In pratica da un anno circa penso di avere il pene leggermente storto verso sinistra.... E' un problema grave, o posso restare spensierato?Ho anche paura la reazione di una mia futura HB... Ciao, è veramente un problema serio, scientificamente è chiamato "supercazzora con scappellamento a sinistra"... incurabile. Per quello che so, non dovrebbe creare grossi problemi, ma se fai una ricerca più approfondita su internet dovresti trovare notizie più precise. Ciao a presto.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Anche il mio pisello tira a sinistra E per quello che so a diversi maschi che conosco C'è anche chi lo ha storto a destra....e chi lo ha storto verso il basso Mi sembra che sia un problema quando non riesci proprio a scopare per quanto è storto. Non farti problemi con le donne Le donne hanno gli stessi "problemini" dei maschi li sotto Stai sereno
Direct [Partecipante] 49 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 a dir la verità le hb non lo notano, e poi come dice kasanova (che quoto in pieno) anche le donne si fanno tanti problemi per la forma della loro topin4 quindi stai tranquillo.. poi dicono che se è leggermente storto la donna gode maggiormente perché la penetrazione è favorita alla grande e amplificata in certe posizioni! di che ti lamenti?? vai sereno!! SARGE ON! Direct
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Dipende dall'orientamento politico dell'hb
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Dipende dall'orientamento politico dell'hb Ehehehheh ad oggi sono in minoranza, amenochè tu abiti in centro-Italia.....
Change [Partecipante] 0 Inviato 11 Aprile 2010 Autore Inviato 11 Aprile 2010 Grazie a tutti ragazzi per le risposte! Allora una soluzione che gironzolando in rete ho trovato è stata quello di coprire il pene con una mano e poi dire "Sono un po' comunista"
bingo pongo [Partecipante] 138 Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Credo ci siano più piselli storti che dritti... E non credo che NESSUNA lo troverà un problema...veramente farsi problemi per queste cose è inutilissimo ( vedi anche: SEGA MENTALE) Tranquix
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Vai tranquillo, è una cosa molto comune e assolutamente fisiologica. Certo se la curvatura impedisce la penetrazione è un altro conto. Anche io ho lo stesso problema, se ti capita come è capitato a me di trovare qualche HB che ha la parte destra della vagina particolarmente sensibile vedrai come ti ringrazierà di avere questa particolarità!
Messaggi raccomandati