Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Change
Inviato

Ciao a tutti, non so se sia un problema comune a tanti maschi il mio. In pratica da un anno circa penso di avere il pene leggermente storto verso sinistra.... E' un problema grave, o posso restare spensierato?

Ho anche paura la reazione di una mia futura HB...

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Change

4

• Phoenix82

2

• Frog

2

• AkirA

1

Miglior contributo in questa discussione

ambigramma
Inviato (modificato)
Ciao a tutti, non so se sia un problema comune a tanti maschi il mio. In pratica da un anno circa penso di avere il pene leggermente storto verso sinistra.... E' un problema grave, o posso restare spensierato?

Buona la seconda!

Quanto alle reazioni delle HB... sinceramente... se qualcuna è incuriosita da un pene forse leggermente storto verso sinistra, probabilmente ne ha visti relativamente pochi (al che dille che il pene perfettamente dritto è più l'eccezione che la norma, e non restarci male per quella che può essere innocua curiosità).

Se invece trovi una che cerca di utilizzare questa cosa per ferirti, è una stronza.

Comunque probabilmente la hb di turno non lo noterà nemmeno.

Modificato da ambigramma
sonoxyz
Inviato

Ho anche paura la reazione di una mia futura HB...

Ciao,

è veramente un problema serio, scientificamente è chiamato "supercazzora con scappellamento a sinistra"... ;) incurabile.

Per quello che so, non dovrebbe creare grossi problemi, ma se fai una ricerca più approfondita su internet dovresti trovare notizie più precise.

Ciao a presto.

kasanova
Inviato

Anche il mio pisello tira a sinistra

E per quello che so a diversi maschi che conosco

C'è anche chi lo ha storto a destra....e chi lo ha storto verso il basso

Mi sembra che sia un problema quando non riesci proprio a scopare per quanto è storto.

Non farti problemi con le donne

Le donne hanno gli stessi "problemini" dei maschi li sotto

Stai sereno

Direct
Inviato

a dir la verità le hb non lo notano, e poi come dice kasanova (che quoto in pieno) anche le donne si fanno tanti problemi per la forma della loro topin4 ;) quindi stai tranquillo..

poi dicono che se è leggermente storto la donna gode maggiormente perché la penetrazione è favorita alla grande e amplificata in certe posizioni! di che ti lamenti??:p vai sereno!!

SARGE ON!

Direct

mxtr
Inviato
Dipende dall'orientamento politico dell'hb

Ehehehheh ad oggi sono in minoranza, amenochè tu abiti in centro-Italia.....

Change
Inviato

Grazie a tutti ragazzi per le risposte!

Allora una soluzione che gironzolando in rete ho trovato è stata quello di coprire il pene con una mano e poi dire "Sono un po' comunista" :lol2:

bingo pongo
Inviato

Credo ci siano più piselli storti che dritti...

E non credo che NESSUNA lo troverà un problema...veramente farsi problemi per queste cose è inutilissimo ( :lol2: vedi anche: SEGA MENTALE)

Tranquix

Phoenix82
Inviato

Vai tranquillo, è una cosa molto comune e assolutamente fisiologica. Certo se la curvatura impedisce la penetrazione è un altro conto.

Anche io ho lo stesso problema, se ti capita come è capitato a me di trovare qualche HB che ha la parte destra della vagina particolarmente sensibile vedrai come ti ringrazierà di avere questa particolarità!