Vai al contenuto

Collega: è pazza ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

La storia è questa:

nuova assunta dove lavoro io, carina, ci scherzo e la cosa va avanti per qualche mese, non mi interessa, chiariamo, lei scherza e si va avanti così.

Poi, di punto in bianco, non mi rivolge più la parola, non le ho fatto nulla, almeno non accorgendomene, passano 2, 3 mesi così e oggi mi si avvicina e mi fa: "non mi chiedi perchè non ti parlo più ?"

e io: "sinceramente non mi interessa".

Stop. finisco di lavorare, vengo a casa e vi scrivo questo post.

Io non ci capisco nulla, sarei tentato a chiederle il perchè, ma sinceramente non me ne frega più di tanto, son solo curioso.

Voi che ne pensate ? E' pazza ?

Intanto ho mandato un sms alla mia amica della Liguria, il messaggio era questo: "Giovedì sera sarò lì nei dintorni per una cena.Dopo vengo a trovarti e ci beviamo qualcosa assieme.Ti farò sapere l'ora".

Vediamo che succede.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

E' pazza?No.Chick Logic.Una donna non verrà mai da te (oppure in rarissimi casi lo farà) a dirti "sai mi piaci...e io?ti interesso?ti piaccio un po'?", ma attuerà degli stratagemmi per ottenere in maniera indiretta la risposta alle sue domande...quindi si è staccata per vedere la tua reazione...e poi non contenta te l'ha chiesto direttamente e tu l'hai uccisa...eh eh adesso sta a te vedere cosa vuoi da lei... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

beh, sei ancora in tempo per chiederglielo e riaprirla, anche se mostreresti un po' di debolezza

"sai, adesso che mi hai chiesto perche' non ti chiedo il motivo per cui non mi parli piu', mi hai incuriosito!! non mi dirai che ti ho trattato male!"

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
E' pazza?No.Chick Logic.Una donna non verrà mai da te (oppure in rarissimi casi lo farà) a dirti "sai mi piaci...e io?ti interesso?ti piaccio un po'?", ma attuerà degli stratagemmi per ottenere in maniera indiretta la risposta alle sue domande...quindi si è staccata per vedere la tua reazione...e poi non contenta te l'ha chiesto direttamente e tu l'hai uccisa...eh eh adesso sta a te vedere cosa vuoi da lei... :)

Mi pare strano dato che tutti lì dentro, sanno che a lei piace un tipo e non sono io.

Per il resto questa ragazza, carina, ma ha 20 anni ed è stupida, può andare a farsi friggere.

Odio le ragazzine stupide, non le sopporto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
beh, sei ancora in tempo per chiederglielo e riaprirla, anche se mostreresti un po' di debolezza

"sai, adesso che mi hai chiesto perche' non ti chiedo il motivo per cui non mi parli piu', mi hai incuriosito!! non mi dirai che ti ho trattato male!"

Le ragazzine stupide non le considero, figuriamoci se gli corro dietro,peggio per lei.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
"non mi chiedi perchè non ti parlo più ?"

ovvero: "non ti sei accorto di me, che non ti parlo piu' e che quindi se non lo faccio sarà per un motivo che spero che tu mi chieda e salti fuori che tu mi piaci e spero che sia lo stesso per te? dai tira fuori il cell. e chiedimi di fissare un appuntamento "

quando qualche hb usa frasi come quella sopra per sottointedere una cosa del genere a me personalmente da proprio fastidio e quasi quasi sarei portato a rispondere: "ma io non posso farmi i ca**i miei?" M'n'M ha ragione, queste hb danno davvero fastidio quando fanno cosi', che l'avessero chiesto in un'altro modo almeno... :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per il resto questa ragazza, carina, ma ha 20 anni ed è stupida, può andare a farsi friggere.

Odio le ragazzine stupide, non le sopporto.

Ottima scelta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...