Vai al contenuto

Post provocatorio: Come migliorare la masturbazione?


JayGatsby

Messaggi raccomandati

JayGatsby

Ok, vi lancio una provocazione: qui si parla tanto di come fottere meglio (argomento sacrosanto :D ), ma visto che ogni tanto bisogna anche fare da soli ;) , vi chiedo che tecniche usate per masturbarvi meglio. Per esempio, Henry Miller suggerisce (in Tropico del Cancro) di usare una mela bucata da parte a parte :D . Qualcuno ha provato bambole di gomma o cose affini? Ciaooo!!!

P.S.

Please, asternersi dal rispondere se non siete in vena di IRONIA!! :p i commenti acidi sono banali

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Ok, vi lancio una provocazione: qui si parla tanto di come fottere meglio (argomento sacrosanto :D ), ma visto che ogni tanto bisogna anche fare da soli :) , vi chiedo che tecniche usate per masturbarvi meglio. Per esempio, Henry Miller suggerisce (in Tropico del Cancro) di usare una mela bucata da parte a parte :D . Qualcuno ha provato bambole di gomma o cose affini? Ciaooo!!!

P.S.

Please, asternersi dal rispondere se non siete in vena di IRONIA!! :) i commenti acidi sono banali

In un film un tizio raccontava della sindrome della mano estranea...Ci siede sulla propria mano per venti minuti..Quando è praticamente addormentata ci fà un pippone con quella....La senzazione dovrebbe essere quella di una mano estranea...A parte il rischio circolatorio mi sembra da sfigati alquanto... ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

E` da un po' che non mi masturbo.

Cmq in generale piu` che un movimento avanti e indietro una volta mi prendevo i miei tempi, un bel gel lubrificante e un massaggio che durava un bel po'.

Ovviamente preferisco la mia mano e volevo godere non venire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi allenarti???

fai come John mark -->

Parodia della seria di msitery pick up artist!

P.S. per riderci su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian
In un film un tizio raccontava della sindrome della mano estranea...Ci siede sulla propria mano per venti minuti..Quando è praticamente addormentata ci fà un pippone con quella....La senzazione dovrebbe essere quella di una mano estranea...A parte il rischio circolatorio mi sembra da sfigati alquanto... :);)

se non sbaglio è SCRUBS! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly
In un film un tizio raccontava della sindrome della mano estranea...Ci siede sulla propria mano per venti minuti..Quando è praticamente addormentata ci fà un pippone con quella....La senzazione dovrebbe essere quella di una mano estranea...A parte il rischio circolatorio mi sembra da sfigati alquanto... ;);)

Non conosco il film, ma un mio amico suggeriva la stessa cosa, colorandosi le unghie con smalto rosso, per fingere che la mano fosse femminile... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Non conosco il film, ma un mio amico suggeriva la stessa cosa, colorandosi le unghie con smalto rosso, per fingere che la mano fosse femminile... :)

Madò...il massimo del minimo...ah ah ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Una bella torta calda al punto giusto... American Pie rulez! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

JayGatsby
Vuoi allenarti???

fai come John mark -->

Parodia della seria di msitery pick up artist!

P.S. per riderci su!

Mamma mia, è più scary di the Blair Witch Project... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...