Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su una storia che da un po mi rigaurda.Allora cercherò di essre breve e chiaro. Io conosco una ragazza da tipo un anno inizialmente ci siamo conosciuti in discoteca, quella sera l'abbiamo passata abbracciati tutto il tempo ma non l'ho baciata perchè avvevo appena vomitato e sapete.. pare brutto! Cmq dopo di che ho iniziato a mandarle sms per rivederci, ma lei non mi si è cagata di pezza.. vedendo cioò dopo un mesetto di assalto a suon di sms decido di lasciarla perdere così dopo due msi senza farmi vivo ci pensa lei, iniziando poi a tempestarmi di sms per oprganizzare una serata in disco che poi non si è mai fatta perchè lei non poteva mai (cioè questa me chiedeva de usci e poi me pisciva, le uscite cmq non erano mai da soli). Dopo mesi di sue chiamate e pisciate (in cui mi aveva anche detto di essere fidanzata) riusciamo a vederci io anturalemtne ci provo spudoratamente ma lei fa resistenza anche se alcuni mex positivi me l'invio quella sera del tipo mi disse non mi toccare e poi dopo 5 minuti mi mise la mano nei pantaloni per riprendersi il telefonino che mi aveva affidato.. dopo ci siamo rivisti per altre due volte in cui avevamo sempre maggiore contatto fisico ecc. ecc. anche se mai un contatto fisico e un empatia da poter arrivare al bacio naturalmente.. Finche un giorno mi disse, stando vicino alle sue amiche, ee ma io e paolo siamo solo amici guardandomi con aria di sfida negli occhi. Io di tutta risposta ho inziato a provarci con l'amica, errore madornale perchè poi quella me si è accollata e tipo mi si farebbe anche in mezzo a piazza del popolo. cmq sia ci vediamo per un altro paio di volte finche un giorno non le racconto del fatto che mi ero lasciato con la mia ex. le racconto per bene la storia dicendole che ci stavo insieme da quando ci eravamo rivisti per la seconda volta e che dato che mi aveva tradito e che io per tutto il tempo (quindi per tutta la nostra frequentazione tra me e sta tizia fidanzata per intederci) cercavo di scoparmi un altra per restituire pan per focaccia alla mia ex.. devo dire che sta tipa non l'ha presa molto bene un pochino ha rosicato, consigliandomi dicendomi se te ce vuoi rimette rimettici sennò pisicala fai come vuoi. Dopo di che non ci siamo visti per molto tempo ma abbiamo continuato a sentirci per sms molto asiduamente tipo una volta ogni 2-3 giorni. Qualche giorno fa ci siamo rivisti e li mi ha madnato alcuni feed back come contact eye tocco presa per il culo , mi sfidava in maniera giocosa e si toccava i capelli mentre mi parlava. Anche se quello che ci siamo detti mi ha un po turbato. io in questo perido ho la fortuna-sfortuna (dipenda da dove si guarda la cosa) di essere l'amante di un'altra ragazza fidanzata(di cui non mi importa nulla). Naturalmente ho detto di questo mio impiccio alla tipa che mi interessa la quale la sfotte chiamandola fiammetta e dicendo pure che secondo lei è brutta e che vorrebbe vederla. Poi siamo passati a un discoro un po più serio in cui lei smerdava sta donna con cui mi frequento dicendo che è una troia e che non si fa così, non si dicono cazzate al ragazzo per usicre con un altro tipo (cosa che penso lei faccia, dubbito profondamente che il tipo de sta qua sappia che noi due ci sentiamo così spesso perchè di certo avrebbe voluto almeno vedermi)perchè se ti paice un altro prendi e lasci il tuo ragazzo e ti metti con questo e bla bla bla (soliti discorsoni delle ragazze) io dal canto mio le ho risposto che 1) non me ne frega niente di lei 2) me la trombo senza poi dovermi subire tutte i contro di una relazione e senza manco pagarka 3) che fa stra bene le pompe! ( molto bene ;) ) lei li per li ha fatto tipo la sostenuta come se chissa che avessi detto . Dopo tipo un oretta abbiamo ripreso il discorso in cui lei mi ha premesso che solo col ragazzo è una troia ma solo con lui e nient'altro poi che è fisiologico che uno dopo un po si rompe le palle del partner e parlando di matrimonio non dice mai io e il mio tipo ci sposeremo parla sempre di un ignoto. CIoè questa ogni volta che mi parla del ragazzo (raramente) mi comunica che cmq potrebbe finire con lui vuoi perchè uno dei due si rompa il cazzo vuoi perchè lei si innamora di un altro. Tutto sto discoro l'abbiamo fatto tipo metnre io l'abbracciavo all0'inzio lei non ricambia ma accettava passivamente il mio abbraccio poi io mi sono staccato e dopo quando l'ho riabbracciata lei mi ha stretto l'avambraccio( non so se sia importante). Un ultima cosa io per fare il fico,era uscito il discorso che io dovevo andare a prende a casa lei e la sua amica per uscire, le ho detto: " gaurda che a me mi viene a prendere la tipa, mi offre da bere e se mi gira male manco je lo do!" lei mi ha risposto " èè vedi come sei io devo essere corteggiata perchè l'uomo mio deve desiderarmi più di ogni altra cosa ti pare che non me lo da)

Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere questo intervento e please commenta!!

le cose per me so due:

1) ha bisogno di attenzioni e me la fa mezza annusare per non darmela, anche se non credo perchè tipo non sono mai stato uno zerbino con lei mai offerto niente mai fatti complimentoni ecc ecc anzi me lo tiro parecchio

2) lei è interessata però pensa che io me la voglia scopare e basta

Voi che pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe BELLISSMO, poterlo rileggere con un po' di punteggiatura, a capi, italiano e altre cose interessanti a cui le persone tengono TANTISSMO per aver la voglia di leggere un WALL TEXT xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...