Vai al contenuto

LA SEDUZIONE SECONDO CORONA


FaNTasY`

Messaggi raccomandati

FaNTasY`

le iene hanno organizzato uno scherzo a fabrizio corona dicendogli che il regista dei film di james bond voleva proporre un provino...per il suo prossimo film ..a un certo punto viene chiesto a fabrizio come si comporta per sedurre una donna e li inizia la sua performance la parte del provino sulla suo modo di sedurre inizia al 7° minuto

http://www.youtube.com/watch?v=gPN6szxauYo

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
le iene hanno organizzato uno scherzo a fabrizio corona dicendogli che il regista dei film di james bond voleva proporre un provino...per il suo prossimo film ..a un certo punto viene chiesto a fabrizio come si comporta per sedurre una donna e li inizia la sua performance la parte del provino sulla suo modo di sedurre inizia al 7° minuto

http://www.youtube.com/watch?v=gPN6szxauYo

lo stesso video c'è su un altro topic...comunque come hanno detto altri appena si siede comincia a commettere errori a valanga :)

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

ahahahahah ragazzi, sarà che da seduti le performance diminuiscono?? MAH!

:) corona ha belle intenzioni, ma quando passa ai fatti si vede che l'impalcatura che si costruisce da solo non regge per niente.. ;)

SARGE ON!

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Il bello è che prima di iniziare comincia a dire che lui può baciare qualsiasi donna in 5 minuti, e che se anche lei fosse sposata gli basterebbero 5 minuti per farla innamorare.. a quel punto ho iniziato a pensare tra me e me: "ecco! Corona è un master PUA!! Avrà studiato chissà quanti metodi, magari è anche un esperto di PNL, ora si spiega tutto!!"

Poi ha dato dimostrazione delle sue "abilità seduttive", sputtanandosi alla grande, dimostrando ancora una volta che il fattore social proof è tremendamente importante......

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Poi ha dato dimostrazione delle sue "abilità seduttive", sputtanandosi alla grande, dimostrando ancora una volta che il fattore social proof è tremendamente importante......

Il fattore social proof secondo me è niente rispetto a come le notizie le incanalano e le passano i giornalisti... :)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

beh in difesa si puo' dire che....parlava con l'aria.... cercare di sedurre il nulla e' decisamente improbabile! :D non puo' riferirsi a niente che riguardi la tipa...potrebbe solo parlare di aria fritta!!

;)

Ne approfitto per proporvi una mia riflessione..... l'altro giorno stavo guidando e...ovviamente... pensavo alla seduzione, mi capita spesso in questo periodo.... :)

Ho pensato a cosa volesse in fin dei conti dire attrarre.... in sostanza per creare attrazione bisogna dimostrarsi imprevedibili (un po' misteriosi, di essere un premio ecc), interessanti...tutto cio' con un buon bl.....

Qui mi e' venuto il FLASH! ;)

infatti...tutte queste le si fanno durante una conversazione.... quindi non e' che nella seduzione la fase del rapport sia concomitante a quella dell'attrazione?

Ho letto molte discussioni dove si discute cosa debba venire prima tra rapport ed attrazione... ma a questo punto mi viene il dubbio che la verita' sia nel mezzo....... dopo tutto mentre parlo di me o di lei la posso incuriosire, fare kino e dimostrarmi imprevedibile....

allora sono 10 righe di banalita'/stupidate ?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Qua ci capisco sempre di meno: il buon uomo pare che non deve concludere niente perché poi non è stimato, essendo poco assertivo: ma qui si parla di un individuo di discussa reputazione, e lui dovrebbe invece avere più possibilità? Con un determinato genere di ragazze può essere di sì, ma molte penso che non possano vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cris

Ragazzi ma l'avete capito che Corona e' un gran buffone e basta? non seduce un cazzo di nessuno con i suoi atteggiamenti.

Per me scopa perche':

1. E' un bel ragazzo

2. e' famoso

3. bazzica in mezzo a fighette che la danno a manetta pur di apparire

4. frequenta il jet set ed e' pieno di soldi

Uno che dice: la vedo vado da lei , le dico sei bellissima baciami....ma vacagher

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore14

Pessima figura... ha sbagliato praticamente tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMiracle

Fa ridere, è solo un buffone pieno di sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...