Vai al contenuto

IOI/ST??


JACKZ

Messaggi raccomandati

JACKZ

Premessa: stavamo parlando di una mia amica che conosce di vista

eccovi la trascrizione piu' o meno fedele :) :

io: "una con un nome cosi' non puo' che essere mora... invece lei e' bionda...."

lei (e' bionda): " a te piacciono solo le ragazze more?"

io: "no, ma quelle con un nome del genere devono essere more!"

lei: "e una che si chiama [suo nome] come dovrebbe essere?"

io: "beh estroversa solare e imprevedibile"

poi abbiamo cambiato discorso

che dite? so che potevo fare molto meglio.....

col senno di poi ;) .... so che ormai e' troppo tardi! :)....... potevo fare un push&pull di questo tipo :" beh dovrebbe essere... [qualche qualita' che ha lei] per poi finire con un: e con queste qualita' potremmo diventare grandi amici [ o qualcosa del genere]"....

mm forse si chiama pull&push!

Ne approfitto per chiedervi un secondo consiglio:

a volte quando le faccio qualche battutina fa finta di non sentire...che cappero vuol dire?? non si osera' testarmi con qualche ciclo silenzioso o robe simili?! nel caso quale sarebbe il giusto atteggiamento?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
a volte quando le faccio qualche battutina fa finta di non sentire...che cappero vuol dire?? non si osera' testarmi con qualche ciclo silenzioso o robe simili?! nel caso quale sarebbe il giusto atteggiamento?

Che tipo di battute fai?

Le fai dei neg e la prendi in giro, o le tue battute sono IOI o ami/agganci che le danno la possibilità di stare al gioco?

Qual'è il suo modo di far finta di non sentire?

Si mostra scocciata, sorride, ti sembra divertita, ci resta male?

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

ma quando faccio battute piu' o meno spiritose generali se la ride tranquillamente...ovviamente le mie battute le rendo preziose (come spezie cit.) ^_^

Il problema viene a crearsi quando la coinvolgo..... quando cerco di fare un po' di role play, darle qualche nomignolo, prenderla un po' in giro (che non sono NEG,ma prese in giro leggere in stile cocky and funny)....

In QUEI momenti lei fa finta di non sentire: non reagisce, rimane in silenzio (senza ne ridere/sorridere, ne fare faccie scocciate, ma completamente amorfe) e cambia discorso... non so a volte mi sembra un suo modo di difendersi da cio' che le dico o che vorrei fare (compliance)... Ogni volta ci rimango :o perche' un atteggiamento del genere non l'ho mai visto! :lol2:

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
ma quando faccio battute piu' o meno spiritose generali se la ride tranquillamente...ovviamente le mie battute le rendo preziose (come spezie cit.) ^_^

Il problema viene a crearsi quando la coinvolgo..... quando cerco di fare un po' di role play, darle qualche nomignolo, prenderla un po' in giro (che non sono NEG,ma prese in giro leggere in stile cocky and funny)....

In QUEI momenti lei fa finta di non sentire: non reagisce, rimane in silenzio (senza ne ridere/sorridere, ne fare faccie scocciate, ma completamente amorfe) e cambia discorso... non so a volte mi sembra un suo modo di difendersi da cio' che le dico o che vorrei fare (compliance)... Ogni volta ci rimango :o perche' un atteggiamento del genere non l'ho mai visto! :lol2:

:cool2:

Sembra timidezza, o insicurezza.

Forse le interessi e ci resta male (per alcune leggera presa in giro = interesse, per altre leggera presa in giro = disinteresse).

Forse è permalosa o suscettibile.

Forse ha un senso dell'umorismo diverso dal tuo.

Non so se sia una cosa molto alpha, ma io alla prima occasione utile butterei lì un commento che sottintenda che prendi in giro le ragazze che trovi interessanti.

O, in alternativa, le chiederei perchè si è ammutolita.

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

Si credo proprio che seguiro' il tuo consiglio del commentino se vedo che continua a fare cosi'!!

:)

Ovviamente non e' quello l'unico suo comportamento anomalo.... questa ragazza e' davvero strana...per questo mi stuzzica cosi'!! :)

Ieri per esempio eravamo in aula (dell'universita') io parlavo con dei miei amici lei con dei suoi... fatto sta che non ci salutiamo per tutta la mattinata...

Capita che i nostri sguardi si incontrino,casualmente ;), (mentre eravamo lontani 15 metri e separati da file di banchi)....io ovviamente non ho abbassato lo sguardo, anzi mi sono fatto maggiormente concentrato :D ...anche lei non sembra intenzionata ad abbassare lo sguardo... fatto sta che siamo rimasti a fissarci per 6/7 secondi, guardandoci intensamente negli occhi, senza sorriderci e senza salutarci con un cenno.... :o

Ovviamente alla fine e' stata lei a distogliere lo sguardo, per me saremmo potuti essere ancora la! :D

La scorsa settimana stessa scena,ma, ad un certo punto io abbozzo ad un sorriso e lei?!....non mi sorride continua a fissarmi seria per un attimo e poi distoglie lo sguardo....

io ero ;) ;) :wacko: :wacko: la prima cosa che ho pensato e' che non ci vedesse bene!! :)

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kikko

è la finta sicurezza di una donna timida... secondo me ti sta mettendo alla prova

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

mmm dici che e' insicura e che mi mette alla prova?? entrambe le cose assieme?? mmmm

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...