Vai al contenuto

Ragazza fidanzata remake


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su una storia che da un po mi rigaurda.Cercando di essere più chiaro del post precedente.

Io conosco una ragazza da ormai un anno.Ci siamo conosciuti in discoteca, quella sera l'abbiamo passata abbracciati tutto il tempo, ma non l'ho baciata perchè avvevo appena vomitato e sapete.. pare brutto!

Vedendo la sua disponibilità e nutrendo un interesse ho iniziato a mandarle qualche sms per rivederci, ma lei non mi si è cagata di pezza, così dopo un mesetto di assalto a suon di sms decido di lasciarla perdere.

Passati alcuni mesi senza sentirla, ricevo un suo sms di riavvicinamento. Da li in poi questa ragazza (chiamiamola X) ha iniziato ha tempestarmi di sms per organizzare una qualche serata, nonostante allora (e ancora ora) fosse fidanzata.

In un anno che la conosco avrò visto X all'incirca 6-7 volte, lei è entrata nella mia comitiva, ma non esce spesso con noi perchè è appunto fidanzata. Io il suo ragazzo non l'ho mai visto in quanto non se lo porta mai. Cmq sia anche se io e X ci vediamo assai poco ci sentiamo spessissimo per sms, molto spesso è lei che mi contatta, ultimamente ci sentiamo ogni due giorni.

Le poche volte che X si è unita al mio gruppo di amici ha portato una sua amica Y che ha un debole per me. Una sera X, penso per provocarmi, parlando con Y e un altra amica mi disse " no perchè io e te siamo solo amici" guardandomi negli occhi con aria di "sfida". Io di tutta risposta mi sono sono limitato a guardarla e poi per fargliela pagare ho iniziato a "provarci" con Y, facendo il finto interessato nei suoi confronti( N.B. non ci ho mai fatto niente). Non vorrei che così facendo ho fatto che X e Y mi abbiano spartito (X è fidanzata e quindi avrebbe potuto lasciarmi a Y che è single)

Presumo che X pensi che io sia un tipo piuttosto stronzo soprattuto per i racconti sulle donne che ho avuto nel mezzo della nostra conoscenza.

Ultimamente mi sto frequentando con una ragazza della quale ho parlato con X e Y mentre stavamo fuori dal locale in fila. La ragazza che frequento in questo momento è fidanzata. Io nel raccontare a X la mia storia ho espresso parecchio giubilio per il fatto che mi posso scopare questa tizia senza stare insieme e per questo senza sorbirmi tutti i contro di una relazione(accolli ore e ore al telefono a sentire i suoi inutili problemi ecc ecc), enfatizzando pure che è una pompinara provetta. X inizialmente ha reagito dando della troia a questa ragazza, dicendo che una fidanzata non dovrebbe raccontare bugie al ragazzo, dicendole che, per esempio, esce con le amiche, ma in verità si vede con un tipo. ( che poi secondo me questo fa così perchè se io scoprissi che la mia ragazza si sente praticametne ogni giorno con uno quantomeno vorrei vederlo, voi non credete?) Poi mi ha detto che io ho bisongo di una che mi faccia prendere una sbandata e che mi faccia innamorare e bla bla bla.. In poche parole non sono un "bravo ragazzo" per lei( mi ha detto che ho la faccia da criminale cosa assolutamente non vera, anzi a detta di più sono l'esatto contrario) .

Dopo qualche ora dalla precedente conversazione tornando verso le macchine abbiamo riparlato, questa volta solamente io e lei abbracciati ( una cosa che ho notato è che in un primo momento io l'abbracciavo e lei restava passiva, facendosi abbracciare senza ricambiare, poi dopo aver interrotto l'abbraccio, e averlo ripreso dopo qualche minuto, lei mi ha afferrato l'avambraccio per molto tempo). Come prima cosa mi ha detto che lei col suo ragazzo è una troia. Poi mi ha detto che secondo lei dopo un po uno si rompe del suo partner perchè è fisiologico che l'amore scemi. Senza dirvi tutto quello che ogni volta mi dice, quello che mi comunica è che lei contempla la fine del rapporto col suo ragazzo, vuoi perche lui o lei si rompono il cazzo, vuoi perchè lei si innamora di un altro.. Soprattutto non me ne parla mai, infatti io di questo ragazzo non so niente, le poche cose che so me l'ha dette Y.

Un altro fatto interessante di questa discussione è stata una mia uscita alla quale si è avuta una sua reazione. Molto spesso X e Y (sta tizia sta sempre in mezzo), soprattuto Y, mi chiedono se le passo a prendere con la macchina e io, con tutta l'eleganza che mi contraddistingue, rispondo: "chi ve se incula". Aggiungengo che la mia attuale "ragazza non solo mi passa a prendere, ma mi offre pure da bere e se me gira male manco glielo do. X a quel punto mi ha detto: " vedi come sei? Io volgio essere corteggiata, voglio che il mio uomo mi desideri, che desideri solo me, che stia male quando non mi sente e che non può pensare minimamente di non darmelo perchè mi desidera ardentemente.

Secondo voi questa ragazza sta tentando di dirmi se hai intenzioni serie lascio il mio tipo e mi metto con te?

Io ho chiesto consiglio ai miei amici ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti, da gente che ci capisce.. C'è chi mi ha detto che ha solo bisongo di attenzioni e che in realtà non le interesso, chi invece mi ha detto che mi sta spingendo l'amica (cosa improbabile perchè con l'amica non ho contatti e chiamarmi ogni 2 iorni non mi sembra il miglior modo per fare pubblicità a Y)

P.S. Di segnali d'interesse ne ho ricevuti abbastanza, anche se lei, al contrario di Y, è sempre stata piuttosto cauta nel mostrali.. ( mi tocca, mi guarda negli occhi quando le parlo, quando la tocco non disdegna e non interrompe il contatto,non si allontana se le sto vicino, mi sfida in maniera giocosa, prendeva in giro la mia "ragazza" chiamandola fiammetta e dicendo che secondo lei era brutta e che per questo motivo non gliela presentavo, si tocca i capelli quando mi parla, io dal canto mi la tratto come se fosse la mia sorellina stupida).

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Secondo voi questa ragazza sta tentando di dirmi se hai intenzioni serie lascio il mio tipo e mi metto con te?

No.

Devo dire che dal tuo post, mi sembrate assolutamente fatti l'uno per l'altra.

Però non credo che si stia ponendo il problema se tu hai intenzioni serie. Questo perchè, a meno che "intenzioni serie" non significhi "intenzioni serie di aiutarla a metter corna al suo ragazzo", non le stai esattamente trasmettendo l'immagine di ragazzo animato da serie intenzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Allora io a sta tipa le ho chiesto di uscire solo io e lei. Questa mi ha risposto: "Vedremo, anche perchè sono impegnata con l'uni". Secondo voi, dato che mi ha detto che è una tipa alla quale piace essere corteggiata, devo farmi sentire ancora io, senza insistere sull'uscita,per farle capire che un po ci tengo, oppure aspettare che mi faccia sapere lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...