Vai al contenuto

Sedurre è un po come Guidare


TwitterBoy

Messaggi raccomandati

TwitterBoy

Sono le due di notte e visto che non ho sonno metto per iscritto i miei pensieri :)

Ho avuto tre settimane di studio talmente intense che sono uscito di casa solo per istinto di sopravvivenza (cioè al negozio sotto casa a fare spesa).

La cosa non mi è dispiaciuta per niente visto che ero reduce da lunghe giornate di puro divertimento e soprattutto di sano sesso.

Quanto poi ho risento la necessità di un contatto umano sono uscito di casa e tra le tante nuove fanciulle (che ha gentilmente agganciato mio compagno di avventure nelle mie tre settimane di pausa :)) mi sentivo praticamente un'impedito!! Mi sembrava di dover fare una fatica immane per mantenere in piedi una conversazione e le mie storie (quelle poche che riuscivo a raccontare) erano tutt'altro che attrattive!!

La cosa mi ha disorientato un po e la prima motivazione che mi sono dato è stata semplicemente che non avevo voglia di stare con gli altri e non avevo voglia di parlare.. E CI HO ANCHE CREDUTO!

Nei giorni successivi è successa la stessa cosa e mi sono cullato sulla mia solita motivazione finché non mi sono reso conto che mi stavo solo prendendo in giro, la verità era un'altra: ERO FUORI ALLENAMENTO.

Nella stessa sera in cui ho avuto questa consapevolezza ho cominciato a parlare con tutti (anche contro voglia) e mi è tornata la parlantina :D

Con la parlantina il saper attrarre il gruppo e con quello tutto il resto.

Da questa storia ho imparato 2 cose:

- MAI cullarsi sul fatto di aver avuto diversi successi, bisogna continuare a "sporcarsi le mani" per continuare ad avere successi

- MAI smettere di avere contatti con la gente, soprattutto con le donne altrimenti poi bisogna "riprendere la mano"

Un po come quando si guida la macchina dopo tanto tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...