Vai al contenuto

Ragazza indisponente


Messaggi raccomandati

ignazio69

Sono andato in one-itis da ottobre per una psyco allucinante. Come spesso accade è il suo modo di essere imprevedibile, estremamente lunatico e inafferrabile che mi ha mandato in tilt il cervello. Per colpa sua stavo perdendo una LTR di oltre 4 anni che ora sto cercando di recuperare.

Comunque questa psyco è la classica donna che la mattina dice che io non sono il suo tipo di uomo e che non le piaccio per niente e il pomeriggio mi f-chiude. Oppure la sera prima mi fa le lodi del suo ex che era un grande amante (facendomi sentire una mezza checca) e il giorno dopo è nel mio letto. Per fortuna anche se sono andato in one-itis con lei, non sono stato un AFC totale. Paradossalmente con questa ragazza mi ha salvato la mia LTR. Questa cosa mi ha fatto vedere ai suoi occhi come una sfida e anche come non facilmente raggiungibile.

I problemi con questa ragazza sono questi:

- situazione estremamente precaria; sento di perderla in ogni momento... forse l'ho già persa;

- si tromba poco, a volte si diverte a farmi eccitare per poi ritirarsi;

- mi sento un burattino nelle sue mani;

- è tremendamente indisponente. Per esempio ieri, dopo un mio freeze di una decina di giorni mi chiede se le posso dare un passaggio a un centro commerciale. Ok la accompagno e lei mi fa questa uscita a freddo senza che dicessi nulla (sarà uno ST?): "Che ci posso fare, il mio cuore è di pietra, non mi puoi costringere con la forza a stare con te..." Non è la prima volta che mi fa sparate del genere. Ieri però ho sbottato e le ho risposto: "Non me ne frega un c...o di te e di quello che fai, non me ne frega un c...o se scopi con altri..."

Il problema è che quando lei dice queste cazzate spesso mi trovo spiazzato e mi sento come l'ultimo degli afc. Penso di essere un buono ma in questo caso ho voglia di farla stare male un pò. Se lo merita anche perché lei insisteva sempre perchè chiudessi la mia LTR, cosa che poi ho fatto. Forse non sarà da alpha ma ho voglia di vendicarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi
Sono andato in one-itis da ottobre per una psyco allucinante. Come spesso accade è il suo modo di essere imprevedibile, estremamente lunatico e inafferrabile che mi ha mandato in tilt il cervello. Per colpa sua stavo perdendo una LTR di oltre 4 anni che ora sto cercando di recuperare.

Comunque questa psyco è la classica donna che la mattina dice che io non sono il suo tipo di uomo e che non le piaccio per niente e il pomeriggio mi f-chiude. Oppure la sera prima mi fa le lodi del suo ex che era un grande amante (facendomi sentire una mezza checca) e il giorno dopo è nel mio letto. Per fortuna anche se sono andato in one-itis con lei, non sono stato un AFC totale. Paradossalmente con questa ragazza mi ha salvato la mia LTR. Questa cosa mi ha fatto vedere ai suoi occhi come una sfida e anche come non facilmente raggiungibile.

I problemi con questa ragazza sono questi:

- situazione estremamente precaria; sento di perderla in ogni momento... forse l'ho già persa;

- si tromba poco, a volte si diverte a farmi eccitare per poi ritirarsi;

- mi sento un burattino nelle sue mani;

- è tremendamente indisponente. Per esempio ieri, dopo un mio freeze di una decina di giorni mi chiede se le posso dare un passaggio a un centro commerciale. Ok la accompagno e lei mi fa questa uscita a freddo senza che dicessi nulla (sarà uno ST?): "Che ci posso fare, il mio cuore è di pietra, non mi puoi costringere con la forza a stare con te..." Non è la prima volta che mi fa sparate del genere. Ieri però ho sbottato e le ho risposto: "Non me ne frega un c...o di te e di quello che fai, non me ne frega un c...o se scopi con altri..."

Il problema è che quando lei dice queste cazzate spesso mi trovo spiazzato e mi sento come l'ultimo degli afc. Penso di essere un buono ma in questo caso ho voglia di farla stare male un pò. Se lo merita anche perché lei insisteva sempre perchè chiudessi la mia LTR, cosa che poi ho fatto. Forse non sarà da alpha ma ho voglia di vendicarmi.

Stacca, stacca, stacca. Rivai di freeze, ci stai dentro e lei ti colpisce come vuole. Devi farle capire che non ti interessa di lei, devi dimostrarlo. Sorriso in faccia: "Sai cosa? Mi sembravi migliore delle altre e forse pensavo di poter investire su di te, ma mi sbagliavo e qualunque cosa aggiungerai non cambiera' questo pensiero." Buffetto sulla guancia e te ne vai. Vai sul serio. Deve scendere di livello e comprendere che non sei uno dei suoi cagnolini. Non puoi farlo in altra maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVEN-84
lei mi fa questa uscita a freddo senza che dicessi nulla (sarà uno ST?): "Che ci posso fare, il mio cuore è di pietra, non mi puoi costringere con la forza a stare con te..."

Se ti dice e pensa queste cose, vuol dire che il suo potere contrattuale è MOLTO maggiore del tuo. Quindi devi migliorare la percezione che lei ha di te. Probabilmente, anche solo dalla tua cnv o dal tuo modo di reagire, lei capisce che tu dipendi da lei.

Modificato da STEVEN-84
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
cut

Purtroppo a trattare con le psyco non si impara mai fino in fondo. Ne conosci 99 e credi di saperle gestire alla perfezione, quando poi arriva la n. 100 che ti mette in crisi.

E così ci ricaschi, e per quanto tu sappia che ti stai facendo solo del male hai la tendenza a voler replicare le stesse situazioni di vita che già conosci fin troppo bene. Finché un giorno apri gli occhi sul serio e ti accorgi di essere stato manipolato alla grande e rimani con un pugno di mosche.

Ma guarda, tutte le volte che ne annuso una rammento a me stesso che donne così non possono darti la felicità interiore né la serenità, e che in fondo anche il piacere fisico, per quanto possa essere forte, è sproporzionato all'enorme fatica psicologica che il doverle gestire richiede.

E a quel punto le lascio perdere senza rimpianti. Senza rimpianti davvero! :)

Fai anche tu così. E lascia perdere la vendetta, ti daresti solo la zappa sui piedi.

Leggi qua:

http://www.italianseduction.club/forum/mi-st...ale-t10622.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi per avermi aperto gli occhi, una volta di più. Razionalmente la cosa migliore è lasciar perdere e basta. Come diceva Sun Tzu nell'Arte della Guerra "le battaglie si vincono o si perdono prima di cominciare" e quando trovi una psycho è una battaglia persa prima di cominciare.

Stacca, stacca, stacca. Rivai di freeze, ci stai dentro e lei ti colpisce come vuole. Devi farle capire che non ti interessa di lei, devi dimostrarlo. Sorriso in faccia: "Sai cosa? Mi sembravi migliore delle altre e forse pensavo di poter investire su di te, ma mi sbagliavo e qualunque cosa aggiungerai non cambiera' questo pensiero." Buffetto sulla guancia e te ne vai. Vai sul serio. Deve scendere di livello e comprendere che non sei uno dei suoi cagnolini. Non puoi farlo in altra maniera.

Hai perfettamente ragione, freeze e sorriso stampato ma la frase che dici tu "...mi sembravi migliore delle altre..." la eviterei perchè lei potrebbe facilmente ribattere dicendo "è un problema tuo, io non voglio costruire nulla... "

Se ti dice e pensa queste cose, vuol dire che il suo potere contrattuale è MOLTO maggiore del tuo. Quindi devi migliorare la percezione che lei ha di te. Probabilmente, anche solo dalla tua cnv o dal tuo modo di reagire, lei capisce che tu dipendi da lei.

Sicuramente lei come tutte le donne ha letto il mio BL e ha sentito di avere un forte potere contrattuale su di me. Però quella frase che mi ha detto a freddo "il mio cuore è diventato di pietra, non mi puoi costringere con la forza a stare con te" è emblematica, è tipica del suo carattere. A mente lucida ho capito che lei ha bleffato. Lei sa che il suo potere su di me si sta esaurendo e allora con questa frase ha cercato di imporre il frame che fa comodo a lei. Il frame dello zerbino che va dietro alla bella. Purtroppo io non ho superato questa specie di test perché avrei dovuto risponderle con una bella risata in faccia e invece mi sono arrabbiato.

Purtroppo a trattare con le psyco non si impara mai fino in fondo. Ne conosci 99 e credi di saperle gestire alla perfezione, quando poi arriva la n. 100 che ti mette in crisi.

E così ci ricaschi, e per quanto tu sappia che ti stai facendo solo del male hai la tendenza a voler replicare le stesse situazioni di vita che già conosci fin troppo bene. Finché un giorno apri gli occhi sul serio e ti accorgi di essere stato manipolato alla grande e rimani con un pugno di mosche.

Ma guarda, tutte le volte che ne annuso una rammento a me stesso che donne così non possono darti la felicità interiore né la serenità, e che in fondo anche il piacere fisico, per quanto possa essere forte, è sproporzionato all'enorme fatica psicologica che il doverle gestire richiede.

E a quel punto le lascio perdere senza rimpianti. Senza rimpianti davvero! :)

Fai anche tu così. E lascia perdere la vendetta, ti daresti solo la zappa sui piedi.

Leggi qua:

http://www.italianseduction.club/forum/mi-st...ale-t10622.html

Hai centrato in pieno. Ne ho conosciute tante di psycho e ci casco sempre. Ogni volta che chiudo con una di queste penso di uscirne fortificato e "dopo quello che ho vissuto con questa nessuna donna mi metterà i piedi in testa" e invece puntualmente ne trovo un'altra che tira fuori chissà quali furbizie. Adesso proverò ad allontanarmi e a dimenticare ma la voglia di vendicarmi c'è sempre. Me ne ha fatte tante. Per esempio 2 giorni prima di Pasqua mi chiama e mi dice che va a passare le feste a casa di un suo vecchio amico (venuto fuori non si sa da dove) al mare...

Modificato da ignazio69
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Me ne ha fatte tante. Per esempio 2 giorni prima di Pasqua mi chiama e mi dice che va a passare le feste a casa di un suo vecchio amico (venuto fuori non si sa da dove) al mare...

Non voglio sminuire la situazione dato che è la tua e la rispetto, ma fatti una grassa risata su ste cose. Ma come è messa sta donna? E' così patetico che ti abbia detto questa cosa apposta per farti rosicare! Non trovi? Magari non è nemmeno vera, ma anche fosse, buone feste...

Non vale nemmeno la pena di sprecare tempo a pensare come vendicarsi per queste bambinate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...