Vai al contenuto

Ottenere un numero con poche battute


TheMiracle

Messaggi raccomandati

TheMiracle

Ciao a tutti

Sperando che la sezione sia quella giusta, volevo proporvi un argomento su cui discutere.

Tra manuali e post vari del forum, ho letto moltissimo riguardo l'approccio con una ragazza, ma tutto ciò che ho letto presupponeva di avere molto tempo a disposizione. Mi spiego meglio: si parla di approcci in locali o in altri luoghi, con metodi più o meno diversi, in ogni caso spendendo un po' di tempo cercando di creare attrazione ed empatia; io invece volevo parlare di qualcosa di diverso. Mettete di NON AVERE TEMPO (esempio: lavorate in un bar, o in un fast food, e non potete fermarvi a parlare per ovvi motivi, o che ne so, dovete andare a lavoro/università ed incontrate una ragazza che vorreste proprio conoscere), e quindi di non potersi fermare a chiacchierare, raccontare storielle e cose del genere... come fate ad ottenere il numero di telefono della ragazza desiderata con poche battute? Se state lavorando in un locale, può essere più facile DARE il proprio numero, ma sappiamo un po' tutti che questa non è di certo la tattica ideale: difficilmente si viene richiamati, per un motivo per l'altro, fosse solo per timidezza. Dunque noi VOGLIAMO il numero, ma come ad ottenerlo in quei due secondi in cui portate il conto (mi sto sempre riferendo all'esempio di colui che lavora in un locale perchè mi sembra l'esempio più efficace, ma parlo in senso generico)?

Ho voluto proporre l'argomento perchè non ho letto niente al riguardo, e secondo me ci potrebbero essere degli interessanti scambi di opinioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk

Non so se ti rendi conto che anche se prendi un numero in poche battute in daygame, significa che a meno che tu non abbia ipnotizzato l'HB in questione, o che tu abbia una presenza fisica e BL da Marlon Brando, non te ne farai nulla perché lei non sarà attratta da te e magari non ti risponderà nemmeno (a quel punto tanto vale fare numeri di telefono a caso). Almeno nel daygame, ci vuole tempo.

Se proprio vuoi vedere degli esempi di speed seduction (ottenere nr. di telefono in un minuto) cerca la serie TV "Keys to the VIP".

Ma è ovviamente una forzatura, a parte pochi casi, i numeri saranno finti (flaky).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Beh non è un mistero che ci sono camerieri e baristi che trombano come ricci

Per me,devi essere diretto,farle capire che vuoi conoscerla e farci due chiacchiere e proponendole un incontro.Fatto con l'atteggiamento giusto

In breve tempo con una ragazza che non sai se rivedrai,è l'unico modo

Se non fai trasparire la bava dalla bocca,che la vuoi stuprare dietro l'angolo appena la vedi dopo,se è single e non hai trasmesso "pressione",dovrebbe accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

chiediti come potrebbe fare una ragazza un po' bruttina ad ottenere il tuo numero interagendo con te, vedrai che se si avvicina dicendo "dammi il tuo numero" tu ti domandi "perché dovrei?", mentre se si presenta e dice qualcosa di interessante allora glielo dai senza farti pensieri, oppure se ha una presenza sexy sei tu invogliato a chiedere il numero..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMiracle
chiediti come potrebbe fare una ragazza un po' bruttina ad ottenere il tuo numero interagendo con te, vedrai che se si avvicina dicendo "dammi il tuo numero" tu ti domandi "perché dovrei?", mentre se si presenta e dice qualcosa di interessante allora glielo dai senza farti pensieri, oppure se ha una presenza sexy sei tu invogliato a chiedere il numero..

Scusami se te lo dico, ma non mi sembra che centri molto con il topic! Forse non ho colto il tuo messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Serie di sguardi e lasci il tuo numero sullo scontrino?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -
Serie di sguardi e lasci il tuo numero sullo scontrino?

No, no, e ancora no.. non me ne volere ma questa è proprio da afc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se te lo dico, ma non mi sembra che centri molto con il topic! Forse non ho colto il tuo messaggio?

il mio messaggio ti invita a metterti nei panni della ragazza che instantaneamente si vede richiesto il numero da uno sconosciuto che potrebbe essere chiunque e mi sembra abbastanza ovvio che si faccia qualche domanda prima di lasciarlo, a meno che tu riesca a comunicare in davvero poco tempo che hai buone intenzioni, alto valore e cose così

addirittura cajun nello "speedo" (ottenere un numero in meno di un minuto) su keys to the vip le parla per quasi un minuto prima di dirle "dammi il numero che ti chiamo" e un motivo c'è sicuramente.. l'avete visto keys to the vip? perché se avete in mente solo i film non avete una vera idea di come funziona.. il bello di keys to the vip è che si vedono tantissimi stili diversi di pickup, e si vede cosa funziona e cosa no su ragazze vere; nei film americani c'è lo sfigato che alla fine scopa alla differenza del "figo e cattivo" che viene lasciato, ma sappiamo bene che la vita non è un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike

Se davvero di corsa vai di diretto.

"Ciao, purtroppo sono di corsa ma mi hai colpito e ho voglia di conoscerti. Che ne dici di prendere un caffé assieme appena abbiamo entrambi tempo?"

O qualsiasi variazione.

Se hai qualche minuto in + (lavori al bar, o sei lei lavora al bar :)), meglio ancora. Fai 2 battute lei ride, dice qualcosa, tu lanci un soi (statement of interest, del tipo "Hey ma allora oltre che sexy sei anche simpatica" e ci aggiungi un "ora sto lavorando, però andiamo a prenderci qualcosa assieme bla bla bla bla). O qualsiasi variazione.

Terza opzione, 2 battute come prima, lanci un'esca (bait) per un'attività e proponi di farla assieme. Se accetta prendi il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Se davvero di corsa vai di diretto.

"Ciao, purtroppo sono di corsa ma mi hai colpito e ho voglia di conoscerti. Che ne dici di prendere un caffé assieme appena abbiamo entrambi tempo?"

O qualsiasi variazione.

Se hai qualche minuto in + (lavori al bar, o sei lei lavora al bar ;) ), meglio ancora. Fai 2 battute lei ride, dice qualcosa, tu lanci un soi (statement of interest, del tipo "Hey ma allora oltre che sexy sei anche simpatica" e ci aggiungi un "ora sto lavorando, però andiamo a prenderci qualcosa assieme bla bla bla bla). O qualsiasi variazione.

Terza opzione, 2 battute come prima, lanci un'esca (bait) per un'attività e proponi di farla assieme. Se accetta prendi il numero.

Senza offesa Spike, ma credo che la prima che hai citato sia coerente con ciò che deve emergere nella testa dell'HB a seguito del nostro comportamento. Bisogna che ciò venga percepito indirettamente, se viene detto così esplicito come hai detto tu mi fa pensare ad ud un bell'eject nella maggior parte dei casi.. o mi sbaglio? è una mia impressione, e non conta visto che sono più novello

:)

un mio parere personale per l'autore di questo post: bisogna DARE TEMPO se si vuole acquisire un'abilità. Più tempo le darai e più la disciplina ti ripagherà, anche nel lungo termine.

Poi, dipende dagli obiettivi. Capisco la situazione dell'avere poco tempo, come il caso particolare presentato, ma ciò non può essere L'UNICO modo per sargiare.. se non è l'unico, allora va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...