Vai al contenuto

Ottenere un numero con poche battute


TheMiracle

Messaggi raccomandati

Spike

Senza offesa Spike, ma credo che la prima che hai citato sia coerente con ciò che deve emergere nella testa dell'HB a seguito del nostro comportamento. Bisogna che ciò venga percepito indirettamente, se viene detto così esplicito come hai detto tu mi fa pensare ad ud un bell'eject nella maggior parte dei casi.. o mi sbaglio? è una mia impressione, e non conta visto che sono più novello

;)

La prima è una traduzione/variazione del “Drive-By” Opener di Thundercat (the art of approaching)

che fa così: “Hey, I can’t talk long, but you seem really cool and I wanted to meet you. My name is…”

E' un direct, molto lavoro lo fai essendo molto diretto, genuino, sicuro di te e grazie a BL e EC.

Ovviamente il numero che prendi sarà spesso meno solido di uno preso dopo un gioco + lungo, ma se hai quel tempo a disposizione è meglio che lasciar perdere! Dopotutto sbagli il 100% dei colpi che non spari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton
Serie di sguardi e lasci il tuo numero sullo scontrino?
No, no, e ancora no.. non me ne volere ma questa è proprio da afc!

Questa è decisamente da AFC, erano anche le 5:20 permettimi un po' di TRANCE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione
Questa è decisamente da AFC, erano anche le 5:20 permettimi un po' di TRANCE :)

Oddio, che facevi alle 5.20 davanti al pc?! Azz e poi diciamo di lavorare sull'inner game!

:)

@ Spike: capito, mi sembra più da farsi in casi particolari allora. E quoto questa al 100% :rolleyes:

"Dopotutto sbagli il 100% dei colpi che non spari" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anche io il diretto.

In questo modo sei sincero...il che è molto più apprezzabile che elaborare ed utilizzare chissà che stratagemmi.

Dille quello che vuoi con tranquillità e semplicità...eccennando ad un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...