Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fuck amp; DeSTRoY
Inviato

Ciao a tutti ciuccelloni!

Volevo chiedervi un parere, c'è la mia girl che mi ha rivelato che quando mi sogna faccio sempre lo stronzo, la tratto male, la lascio in maniera teatrale, ci provo con tutte le sue amiche davanti a lei, con sconosciute, addirittura pensate che una volta ha sognato che ero Sebastian di Cruel Intension (ma sono davvero così bastardo? :D) etc... non pensate che sia riuscito nel mio scopo? :metal:

Certo alla fine quello che sogna non si allontana molto dalla realtà (è ovvio però che lei non dovrà saperlo mai...shhhhhh :cool: )

Alpha rulez! :metal:

Ospite Donald Fuck
Inviato
Ciao a tutti ciuccelloni!

Volevo chiedervi un parere, c'è la mia girl che mi ha rivelato che quando mi sogna faccio sempre lo stronzo, la tratto male, la lascio in maniera teatrale, ci provo con tutte le sue amiche davanti a lei, con sconosciute, addirittura pensate che una volta ha sognato che ero Sebastian di Cruel Intension (ma sono davvero così bastardo? :D) etc... non pensate che sia riuscito nel mio scopo? :metal:

Certo alla fine quello che sogna non si allontana molto dalla realtà (è ovvio però che lei non dovrà saperlo mai...shhhhhh :cool: )

Alpha rulez! :metal:

Quindi per essere aplha basta essere stronzi arroganti senza rispetto per le persone che abbiamo intorno?

Allora mi sa che non c'ho proprio capito un cazzo...

XAX
Inviato
Quindi per essere aplha basta essere stronzi arroganti senza rispetto per le persone che abbiamo intorno?

Allora mi sa che non c'ho proprio capito un cazzo...

pure io

Inviato

Fuck non ho capito bene se nella realtà ti comporti esattamente come nei sogni della tua girl...mi spiego.

Quando sei in sua presenza come ti atteggi le altre persone intorno e con lei?

prieras
Inviato
Fuck non ho capito bene se nella realtà ti comporti esattamente come nei sogni della tua girl...mi spiego.

Quando sei in sua presenza come ti atteggi le altre persone intorno e con lei?

pure pure pure io.......non c'ho ancora capito 'na fava allora!!!

che tristezza!

Fuck amp; DeSTRoY
Inviato

Ma ragazzi avete capito male!!! Semplicemente quelle dei sogni sono sue paure da quello che ho potuto capire.... con lei mi sono sempre comportato correttamente, anzi da gentleman oserei dire, è solo che ormai siamo arrivati ad una situazione di stallo, e penso che non possa continuare a lungo, almeno da parte mia.

Cmq il mio thread chiedeva un'altra cosa riguardo i sogni, xkè lei fa questi sogni? X caso vuole dirmi qualcosa? Che significato potrebbero avere? A qualcuno di voi sarà capitato sicuramente che la propria ragazza volesse dire qualcosa indirettamente, io in questo momento sono confuso e non riesco a ponderare bene e x questo ho chiesto il vostro parere. Ci tengo a precisare una cosa: il scopo era più che altro legarla a me e penso di esserci riuscito, forse pure troppo, ora non mi si scrolla più di dosso ;D

prieras
Inviato
Ma ragazzi avete capito male!!! Semplicemente quelle dei sogni sono sue paure da quello che ho potuto capire.... con lei mi sono sempre comportato correttamente, anzi da gentleman oserei dire, è solo che ormai siamo arrivati ad una situazione di stallo, e penso che non possa continuare a lungo, almeno da parte mia.

Cmq il mio thread chiedeva un'altra cosa riguardo i sogni, xkè lei fa questi sogni? X caso vuole dirmi qualcosa? Che significato potrebbero avere? A qualcuno di voi sarà capitato sicuramente che la propria ragazza volesse dire qualcosa indirettamente, io in questo momento sono confuso e non riesco a ponderare bene e x questo ho chiesto il vostro parere. Ci tengo a precisare una cosa: il scopo era più che altro legarla a me e penso di esserci riuscito, forse pure troppo, ora non mi si scrolla più di dosso  ;D

embè....embè.....(direbbe Bombolo nei film di Thomas Milian)...tzè tzè.....e te lamenti!?

L'hai legata a te e non è poco.....se ti sei stufato credo che la meglio cosa sia troncare subito o altrimenti ci saranno molti strascichi dolorosi per te ma anche per lei. Onestamente col senno di poi, la storia dei sogni potrebbe essere una tecnica (tipo quella del "sai, ad una mia amica è successo così e così") che la tua bella sta usando per comunicarti qualcosa (come mi sembra di aver ipotizzato in un altro post)......quindi occhio......forse è giunto il momento di prendere il toro per le corna e chiedersi (sempre se tu tieni a lei!) "che c'è che non va!? perchè si comporta così!?".

Credo che sia la cosa più semplice e immediata da fare!.......Poi se ho detto delle cazzate liberissimi di purgarmi!!!!!!