Vai al contenuto

Lineamenti viso


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao raga ho da proporvi una questione importante:

Dunque si tratta dei lineamenti del mio viso; in pratica non avendoli molto marcati ed avendo di costituzione un po' di doppiomento volevo sapere da voi se ci fossero dei metodi per ovviare a tutto ciò, non so magari posso postare anche una mia foto per rendervi l'idea, ma vorrei cercare di "trucchetti" per coprire questi difetti... tipo crescere un po' di barba, capelli ecc ecc

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità

Sarge on! sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Christopher
Ciao raga ho da proporvi una questione importante:

Dunque si tratta dei lineamenti del mio viso; in pratica non avendoli molto marcati ed avendo di costituzione un po' di doppiomento volevo sapere da voi se ci fossero dei metodi per ovviare a tutto ciò, non so magari posso postare anche una mia foto per rendervi l'idea, ma vorrei cercare di "trucchetti" per coprire questi difetti... tipo crescere un po' di barba, capelli ecc ecc

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità

Sarge on! sexyjonny

Solitamente i trucchetti di cui tu parli stanno nel :

  • sistemare le sopracciglia nel modo più adatto alla tua fisionomia
  • Far crescere o meno la barba
  • Il taglio di capelli

Per il resto ci sarebbero anche degli esercizi per i muscoli facciali che fanno gli attori, ma non so molto a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

beh le sopracciglia me le curo , vado dall'estetista... per la barba sto provando a vedere un po' più lunghetta come va, anche se troppo lunga non credo sia adatta a 16 anni e poi i capelli li ho tra il mosso e ricci medio-lunghi...

Se c'è qualcuno che sa gli esercizi che fanno gli attori non indugi ;)

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Prova a portare la barba come se non la tagliassi da 3 giorni (n1 della macchinetta per tagliare i capelli), almeno su me rende bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
satanino

mahh!! a meno che tu non abbia delle sopracciglia foltissime io non me le rifarei...ma dai ragazzi, rifarsi addirittura le sopracciglia nooo!!!

per il problema del doppiomento sì, lascia un filo di barba incolta ma curata per "coprire" un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
madmaker

Secondo me, per "distrarre" dal doppiomento, la barbetta non và bene. Io porto i basettoni e un paio di baffetti sottili, ma penso che uno dei due già basti. La barba incolta non sta bene a molti, rende la maggior parte della gente disordinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinity

mmmh per me un accenno di pizzetto ben disegnato aiuterebbe a dare più carattere ai lineamenti "spigolando" la zona mento in modo da attenuare anche il doppio mento... la cosa migliore è fare un po' di prove finchè non trovi ciò che meglio si adatta a te :D

Modificato da Trinity
Link al commento
Condividi su altri siti

madmaker

Il pizzetto non aiuta, lo dico per esperienza.. anzi risalta ancora di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

per esperienza personale, non indugerei mai a chiedere a qualcuno che ne potrebbe sapere mooolto piu di te.. ovvero il parrucchiere e l'estetista.

Se sono donne ancora meglio perché: ti consigliano cose veramente buone e soprattutto sanno come fare risaltare la tua bellezza. se sono donne a darti i consigli (a parte che ti fai del DHV perché ti interessi di curarti e cose del genere) accettali perché una donna che sa come darti risalto al volto e aiutarti ad assottigliare piccolezze che non vuoi far notare ti darà una marcia in più per apparire curato nei confronti delle ragazze che potrebbero interessarti.

Sfruttare l'occasione di chiedere è da PUA e alpha :D

non perdertela mai, specialmente se puoi fare DHV in modo così semplice e subdolo :)

questo è un consiglio che la maggior parte dei gurus della seduction community dà sempre come bonus ai propri "seguaci" e studenti. Cito tra i tantissimi, DeAngelo e Vitalio.

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Secondo me è sbagliato cercare di "nascondere" qualche caratteristica che ci differenzia dai canoni classici di bellezza, si alimenta solo l'insicurezza(v. psicocibernetica).

Per ogni difetto fisico, si trovano decine di sex symbol che sono desiderati dalle donne proprio per quella caratteristica... particolare che ne aumenta il fascino, la personalità.

Prova a cercarli su google o youtube e prendi esempio da loro. Pelati, con le orecchie a sventola, con il naso storto, senza un occhio, con una cicatrice, con il doppio mento ecc ecc... ci sono sex symbol, universalmente riconosciuti come tali, davvero con le caratteristiche più disparate. La cosa che li accomuna è che vanno fieri dei loro difetti e anche potendo non li cambiano.

Un esempio?

Viso triangolare, asimmetrico, orecchie a sventola, naso deforme, peloso come una scimmia... di chi sto parlando?

Di Vincent Cassel, il marito della Bellucci. Del quale lei, si vede guardandoli, è follemente innamorata.

Sinceramente non lo conoscevo, ho cercato una foto perchè ne ho sentito parlare da alcune ragazze. La prima impressione è stata:"minchia come è brutto", poi ho visto qualche video su youtube e Nemico pubblico n.1, ed ho capito perchè piace tanto...

Pensa, quando si è rotto il naso avrebbe potuto farselo raddrizzare e non ha voluto!!!!

Le persone come lui sono quelle che mi hanno fatto capire a livello profondo che posso avere qualsiasi donna, nonostante i difetti che come tutti ho.

Porta con fierezza il tuo doppio mento e vedrai che le donne lo apprezzeranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...