Vai al contenuto

FriendZone


Cooper

Messaggi raccomandati

Cooper

Ragazzi, qualcuno mi sa illustrare delle ottime tecniche per abbattere la Friendzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Devi flirtare da subito...credo che una buona buying temperature con qualche neg mirato possa farti raggiungere l'obiettivo....e poi, tanto tanto kino.......

Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`
Ragazzi, qualcuno mi sa illustrare delle ottime tecniche per abbattere la Friendzone?

anche io ho avuto in passato e sto cercando di migliorarmi nel passare l odiata friend zone

il difetto è passare direttamente alla fase di rapport senza aver creato abbastanza ..attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
Inviato (modificato)

Ma se ci si trova gia' nella friendzone e' quindi impossibile uscirne?

Il massaggio l'ho gia' provato in passato, avevo appena 18 anni e con un forte kino "inconsapevole", ho fatto una f-close con una HB di 30 anni; esperienza assolutamente gratificante, lei non mi voleva piu' lasciare andare, tanto da strapparmi i vestiti di dosso. Ora invece capito spesso nella friendzone.

In poche parole parlo con le donne, si invaghiscono tutte di me, io non me ne accorgo ed entro matematicamente nella friendzone.

Allora mi chiedevo se c'e' un metodo per uscire dalla friendzone in maniera conscia.

Modificato da Cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

uscirne in maniera conscia costa molto più fatica di non entrarci proprio. abbi la furbizia di cercare di non finirci con una nuova ragazza piuttosto che fissarti su una in cui sei già in friend zone e vorresti uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper
uscirne in maniera conscia costa molto più fatica di non entrarci proprio. abbi la furbizia di cercare di non finirci con una nuova ragazza piuttosto che fissarti su una in cui sei già in friend zone e vorresti uscirne.

Credo che la questione non e' fissarsi con una, ma e' una cosa che faccio con tante.

Comunque avere delle tecniche su cui basarsi, anche in questi casi, possono secondo me migliorare considerevolmente il tuo game oltre che la tua persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
Credo che la questione non e' fissarsi con una, ma e' una cosa che faccio con tante.

Comunque avere delle tecniche su cui basarsi, anche in questi casi, possono secondo me migliorare considerevolmente il tuo game oltre che la tua persona.

Sai, per molto tempo io sono finito per DIRETTISSIMA in friendZone con ogni HB con cui ci ho provato..

Prova a pensare alle friendate che ti sei beccato, e alle dinamiche tra te e la Hb, come ti sei comportato, cosa ti girava in testa.

E, per sicurezza, sbilanciati di più sull' attrazione trascurando un po' di rapport,

perchè a quello puoi sempre rimediare.. IMHO :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...