Vai al contenuto

Non c'e' versi via, sono bloccato...


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Augh fratelli della costa...

Nonostante mi impegni nel cercare più interazione possibile mi rendo conto che ultimamente sono un pò "piantato".

La mia "tecnica" è sempre stata molto naturale. Applicavo due regolette scusse scusse, un pò di disinteresse, quanche battuta cock and funny e appena percepivo un aumento di temperatura partivo alla carica. Ho sempre preselezionato e fatto un lavoro all'apparenza semplice in realtà molto studiato. Calibro le mail, li interventi sul suo facebook, le uscite di gruppo, il BL quando siamo assieme, le cose che dico e che non dico...Ma non c'e' versi.

Ieri sera, all'uscita dalla palestra, sono rimasto fuori appoggiato ad un auto a parlare con i compagni di squadra, in realtà aspettavo questa HB7 che si stava facendo la doccia...Il mio amico sà che questa tipa mi piace, lei manda segnali contrastanti. Ultimamente viene agli allenamenti sempre, prima non la vedevi mai. Mi chiama e mi cerca durante la partita, si siede vicino a me quando siamo fuori, mi tocca, ecc ecc...ieri sera appena arrivata non mi ha neanche salutato...Tipico delle donne, io ho fatto altrettanto. Giusto un cenno con il capo. Durante la partita non ci siamo letteralmente cagati. Sembrerebbe il tipico comportamento di una donna quando si accorge di essersi spinta un pò oltre, (le ultime conversazioni su FB potevano lasciar intendere un vago interesse da parte sua). Quando si accorgono di ciò, mettono in atto la strategia del non cagare. Aspettano che tu vada da loro, per catalogarti come l'ennesimo che ci prova. Io di ghiaccio...

Poi è uscita. Come di nuovo sempre accade era raggiante (ma come? Prima manco mi cagavi...) un classico. Si appoggia all'auto accanto a me, il mio amico capisce l'antifona e si eclissa...Parliamo per un dieci minuti buoni, ci tocchiamo mentre ci scambiamo li accendini, una scossa. Ride, si lamenta dei nomignoli che li affibbio, insomma ridiamo e scherziamo...Mi conferma che Giovedì verrà a vederci giocare...(azz, è sempre tra di noi, prima non veniva mai, giuro). Chiacchieriamo allegramente, cazzo quanto mi piace..Sprizza gioia e simpatia da tutti i pori. La guardi è ti viene da sorridere, se dovessi darle una caratteristica direi che è simpatica, ma simpatica in modo genuino, vero. Il gruppetto si allarga, alla fine decidiamo di andare a casa. Tutti salgono in auto, lei sembra un attimo titubante, rimaniamo di nuovo soli, sono attimi, dovrei chiederle di venire a bere qualche cosa con me..Mi blocco, faccio una battuta, lei non capisce, stà per salire in auto ma si ferma, torna da me che sono a dieci metri, forse non aspetta altro che le chieda di uscire, ma io sono bloccato. Balbetto qualche cosa su Giovedì sera, lei risale in macchina, non sembra turbata o scalfita dal fatto che non le abbia detto niente, è serena. Cazzo, di solito mi butto, forse mi piace troppo, forse sò che un rifiuto si ripercuoterebbe sul circolo sociale della squadra o forse semplicemente mi rendo conto di non piacerle, che i suoi segnali sono una mia illusione. Il mio cervello forma situazioni e fatti che in realtà non esistono. Forse lei è solo una amica, mi vede come una persona piacevole con cui scambiare quattro chiacchere, niente più. E io non sento ll segnale di via libera, ma porca trota, di solito percepisco nelle donne dei segnali chiari, mascherati è vero, ma chiari. Lei è un enigma. Tutto ciò che dice e fà potrebbe voler dire tutto oppure niente. E io sono bloccato.

Poi mi dico, ma cazzarola, hai successo con le donne, sei stato per una anno e mezzo assieme a una ex concorrente di Miss Italia, modella, strafiga da urlo ecc ecc, hai 38 anni ma ne dimostri 30, hai un lavoro che ti piace, vivi da solo, sei stimato e hai un sacco di amici e qualche trombamica e ti fai le pippe mentali per provarci con questa??? (notare l'inner game pompato ai massimi eh eh eh) ma porca la zozza infame......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    17

  • -eFFe-

    4

  • Agent76

    4

  • kratos

    2

Miglior contributo in questa discussione

Agent76

Comprendo benissimo lo stato mentale descritto nel tuo report. Qui non si tratta di tecniche, ma solamente di inner game. Devi liberarti da quei blocchi che ti impediscono di essere sciolto con ragazze che veramente ti piacciono. Evidentemente questa hb ha un effetto molto rilevante su di te e sul tuo umore, non devi permetterglielo. Quando la rivedi, chiudi gli occhi per qualche istante, fai un respiro profondo ed immagina che sia un cesso con su cui stai sperimentando nuove tecniche per scommessa con gli amici. Successivamente, riapri gli occhi e parti alla carica con il tuo game di sempre. Vedrai che andrà molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Caro Elango, mi fa strano stare qui a cercare le parole giuste per poterti dare un consiglio valido.. da quando sono approdato su IS ti ho sempre considerato un punto di riferimento, ho appreso tanto da ogni tuo singolo intervento...

Devo dire che hai descritto la situazione in maniera molto lucida, le tue parole sembrano una confessione fatta a te stesso dal tuo io più profondo; e proprio per questo sono sicuro che trarrai da te la soluzione per uscirne ancora una volta vittorioso (ricordo il tuo topic "alle volte è troppo facile" :D ). Sei una persona che vale e sei consapevole di esserlo!

Da parte mia posso dirti che, nonostante sia nel game da relativamente poco, le ragazze non mi sono mai mancate, ed ho sempre usato come te un approccio si ponderato, calibrato, ma molto natural.... quando capitava di bloccarmi con una hb in particolare, ne uscivo fuori rendendomi conto che la stavo idealizzando un pò troppo, e che la soluzione era "uccidere beatrice" e continuare a giocarmela normalmente, seguendo i miei schemi di sempre ed il mio istinto....

Perciò rimboccati le maniche e tira fuori l'Elango di sempre, la chiave ce l'hai dentro di te, a portata di mano ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Caro Elango, mi fa strano stare qui a cercare le parole giuste per poterti dare un consiglio valido.. da quando sono approdato su IS ti ho sempre considerato un punto di riferimento, ho appreso tanto da ogni tuo singolo intervento...

Devo dire che hai descritto la situazione in maniera molto lucida, le tue parole sembrano una confessione fatta a te stesso dal tuo io più profondo; e proprio per questo sono sicuro che trarrai da te la soluzione per uscirne ancora una volta vittorioso (ricordo il tuo topic "alle volte è troppo facile" :D ). Sei una persona che vale e sei consapevole di esserlo!

Da parte mia posso dirti che, nonostante sia nel game da relativamente poco, le ragazze non mi sono mai mancate, ed ho sempre usato come te un approccio si ponderato, calibrato, ma molto natural.... quando capitava di bloccarmi con una hb in particolare, ne uscivo fuori rendendomi conto che la stavo idealizzando un pò troppo, e che la soluzione era "uccidere beatrice" e continuare a giocarmela normalmente, seguendo i miei schemi di sempre ed il mio istinto....

Perciò rimboccati le maniche e tira fuori l'Elango di sempre, la chiave ce l'hai dentro di te, a portata di mano ;) ;)

Lo farò, lo farò...Però sai che c'e'? Che sono contento..Ultimamente ero diventato un robot. Coscevo una tizia, ci interagivo, ci provavo. Una macchina. In un paio di mesi sono uscito a cena, cinema, cazzate varie con 6 donne diverse, quasi una a fine settimana. Alcune ci sono state, altre no. Ma non me ne fregava assolutamente niente. Ora conosco sta tipa, di una simpatia unica. Mi prende quando mi guarda, è irresistibile quando sorride, insomma mi emoziona. Sicuramente nel giro di poco, visto che Giovedì dovrei vederla arriverò al qualche conclusione. Sono bloccato, vero, ma non dimentico le regole del game. Leggero disinteresse, battutina cock and funny, bl curato, tono di voce da allegro a profondo, discorsi stupidi alternati a frasi profonde, sparisco, riappaio...Lei sà giocare. Non manda IO palesi, vela il suo interesse con piccole battute all'apparenza innocenti ma ce colpiscono, è intelligente cavoli... Però per la prima volta da tre mesi a questa parte è riuscita a farmi dimenticare la mia ex ltr...e non è poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -
Lo farò, lo farò...Però sai che c'e'? Che sono contento..Ultimamente ero diventato un robot. Coscevo una tizia, ci interagivo, ci provavo. Una macchina. In un paio di mesi sono uscito a cena, cinema, cazzate varie con 6 donne diverse, quasi una a fine settimana. Alcune ci sono state, altre no. Ma non me ne fregava assolutamente niente. Ora conosco sta tipa, di una simpatia unica. Mi prende quando mi guarda, è irresistibile quando sorride, insomma mi emoziona. Sicuramente nel giro di poco, visto che Giovedì dovrei vederla arriverò al qualche conclusione. Sono bloccato, vero, ma non dimentico le regole del game. Leggero disinteresse, battutina cock and funny, bl curato, tono di voce da allegro a profondo, discorsi stupidi alternati a frasi profonde, sparisco, riappaio...Lei sà giocare. YNon manda IO palesi, vela il suo interesse con piccole battute all'apparenza innocenti ma ce colpiscono, è intelligente cavoli... Però per la prima volta da tre mesi a questa parte è riuscita a farmi dimenticare la mia ex ltr...e non è poco....

Certo, ti capisco, ho provato anche io le stesse sensazioni delle volte ;)

e devo dire che è bello quando ciò accade, quando nella nostra vita irrompe una donna che a differenza delle altre ha quel qualcosa in più, che ci da emozioni, e che fa passare il resto in secondo piano...

A quel punto penso che sia bene godersela, (evitando di cadere in one itis, ovvio), poi sarà quel che sarà ;)

Beh, a quento punto tienici aggiornati, aspettiamo un altro tuo bel report :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

DAI CAZZO! (Cit.)

Elango non puoi sminchiettare proprio tu, sei uno dei punti saldi in IS, un mio indiretto guru. Quindi respira: gestisci le emozioni che ti suscita. Tu sei Elango, hai presente? Lei reagisce agli impulsi come tutte le altre e' solo piu' intelligente a quanto pare, ma tu conosci il game, sei un passo avanti, non sei il solito AFC, sei un PUA. Falla tua e gioiremo con te di un altro successo :-)

Modificato da nonscordarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Ciao Elango,

non mi sembri affatto bloccato. Anzi, mi pare che te la stia cavando benissimo. Casomai sei più naturale.

Non l'hai invitata ad uscire ieri, la inviterai domani. O la prossima volta. Chissà che il "ritardo" non giochi a tuo favore.

Nel peggiore dei casi (quello in cui lei non è interessata... ma perchè non dovrebbe esserla, poi?? sicuramente la sembra) il tuo invito le farà comunque piacere, avrai conosciuto una persona interessante e ti sarai distratto dai pensieri della ex. Mica male, anche per un "caso peggiore"!

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Inviato (modificato)

Raga, però sta storia del guru...siete fissati èèèèèè...

Ma tò preso dei pali io che a raccontarli, altro che guru.

Il fatto è un altro.

Rimorchiare è semplice. Non vi stupite, scopare, trovare una ragazza è relativamente semplice.

Siamo programmati per stare assieme, uomo e donna, alle volte anche uomo uomo, donna donna, i gusti son gusti..ci mancherebbe.

Tutti rispondiamo alle stesse logiche di accoppiamento.

Trovare una donna che ci stà dipende da un infinita serie di variabili.

Così come non trovarla.

Ma ci sarà sempre l'imponderabile a rendere la cosa interessante.

Ci sarà sempre la donna che nonostante applichiamo tutte le regole della seduzione possibili e immaginabili non ce la darà mai. Magari abbiamo sbagliato, sempllicemente non siamo il loro tipo e cosi via.

Come ci sarà quella che nonostante le più grandi cazzate da afc possibili e immaginabili ce la ritroveremo a sfilarsi le mutandine nel nostro letto...

Quello che possiamo fare è aumentare im modo statitistico le possibilità che una donna venga sedotta da noi.

Sostanzialmente ho individuato alcuni modi, abbastanaza di sicuro successo.

1 modo: Ndò coio coio.

Entri in disco, club, supermarket, ovunque ci sia passera in abbondanza e disponibile.

Ci provi in modo carino e garbato con tutte quelle che ti piacciono.

Può andare male una sera, due sere, tre sere và, ma se non sei un cesso ambulante e non ti muovi e ti vesti come un orso bagonghi prima o poi becchi. Non c'e' versi. E' la legge dei grandi numeri.

Vantaggi? in un mese bombi. Sfido chinque a farlo e poi non bombare. Se non becchi così non serve IS ci vuole il chirurgo plastico.

Svantaggi? L'ìalto numero di pali può causare una cert disitima in se stessi e se abiti in un paese ti fai la fama del morto di figa. Da usare in città con perlomeno 100000 abitanti... ;) ;)

2 modo: Il sargiatore professionista.

Ti studi per bene tutto il materiale di is, chiedi, cresci, esci, ti vesti figo, studi il BL, ti impari tonnelate di materiale canned, ti fai uno studio approfondito degli shit test e delle risposte cazzute. Vai nei posti giusti, selezioni la preda e parti all'attacco. Qualche palo è garantito, ma con una buona preparazione, la maggior parte delle donne risponde in modo prevedibile.

Vantaggi? Bombi quasi sicuro se ti sei preparato bene.

Svantaggi? Ti fai un culo così a studiare materiale, rischi di diventare uno che pensa solo alla figa dalla mattina alla sera, ogni parola che senti da una donna è uno shit test, finchè mentre la vigilessa ti fà la multa e ti chiede: "concilia?" te le rispondi:"Bimba, io faccio quello che voglio, quando voglio e come voglio, se sei abituata a avere a che fare con chi ti zerbina ai piedi, mi spiace tanto ma hai sbagliato strada". E ti becchi una bella denuncia... :);) Da usare se si riesce a calibrarsi.

3 modo: Elango Style.

Cerchi con tutte le tue forze di vivere una vita degna e piena di tutto. Un lavoro soddisfacente, degli amici veri, hai degli hobby, fai sport, hai delle passioni, ti circondi di gente piacevole e interressante, non pensi tutto il giorno alla figa ma le dai comunque la sua notevole importanza. Ti curi nell'aspetto, nel corpo, cerchi di crescere come persona, leggi, ti informi, cerchi di non essere pesante nelle conversazioni ma brillante quanto basta. Curi il BL in presenza di figa, giosci per quello che c'e' da gioire e soffri per quello che c'e' da soffrire. Vivi di principi ma sei sempre pronto a metterli in discussione se trovi chi ti fà cambiare idea. Cerchi di essere altruista e di aiutare il prossimo a crescere, ma non ti fai mettere sotto e quando trovi una bella HB, sfoderi tutte le tue armi, la avvolgi nel tuo modo di vivere, le mostri poco a poco quello che sei, la aiuti a crescere ma non sei il suo zerbino, sei pronto a accettare un suo consiglio se sensato ma sei determinato se sai di avere ragione e soprattutto, ma proprio tutto, ti muovi nel tuo mondo come se non avessi paura di perderla.

Vantaggi? Vivvi una vita cazzo. Una vita degna di essere vissuta in tutta la sua interezza, e se domani morissi, non hai rimpianti o rimorsi.

Svantaggi? Non è sempre facile. Non sempre riesci a mantenere salde le tue convinzioni, capita la hb di turno che ti devasta, sviluppi un animo sensibile, non sei più un automa, sei una persona, possono ferirti e lo faranno. Ma cazzo, quado sei in armonia con l'universo, il mondo ti sorride, hb o non hb...

Augh ho detto....

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi
finchè mentre la vigilessa ti fà la multa e ti chiede: "concilia?" te le rispondi:"Bimba, io faccio quello che voglio, quando voglio e come voglio, se sei abituata a avere a che fare con chi ti zerbina ai piedi, mi spiace tanto ma hai sbagliato strada". E ti becchi una bella denuncia... ;) ;) Da usare se si riesce a calibrarsi.

Ho rischiato di morire soffocato dalle mie risate.

LOL!!!!

:)

3 modo: Elango Style.

Cerchi con tutte le tue forze di vivere una vita degna e piena di tutto. Un lavoro soddisfacente, degli amici veri, hai degli hobby, fai sport, hai delle passioni, ti circondi di gente piacevole e interressante, non pensi tutto il giorno alla figa ma le dai comunque la sua notevole importanza. Ti curi nell'aspetto, nel corpo, cerchi di crescere come persona, leggi, ti informi, cerchi di non essere pesante nelle conversazioni ma brillante quanto basta. Curi il BL in presenza di figa, giosci per quello che c'e' da gioire e soffri per quello che c'e' da soffrire. Vivi di principi ma sei sempre pronto a metterli in discussione se trovi chi ti fà cambiare idea. Cerchi di essere altruista e di aiutare il prossimo a crescere, ma non ti fai mettere sotto e quando trovi una bella HB, sfoderi tutte le tue armi, la avvolgi nel tuo modo di vivere, le mostri poco a poco quello che sei, la aiuti a crescere ma non sei il suo zerbino, sei pronto a accettare un suo consiglio se sensato ma sei determinato se sai di avere ragione e soprattutto, ma proprio tutto, ti muovi nel tuo mondo come se non avessi paura di perderla.

Vantaggi? Vivvi una vita cazzo. Una vita degna di essere vissuta in tutta la sua interezza, e se domani morissi, non hai rimpianti o rimorsi.

Svantaggi? Non è sempre facile. Non sempre riesci a mantenere salde le tue convinzioni, capita la hb di turno che ti devasta, sviluppi un animo sensibile, non sei più un automa, sei una persona, possono ferirti e lo faranno. Ma cazzo, quado sei in armonia con l'universo, il mondo ti sorride, hb o non hb...

Augh ho detto....

Chiaro, qualcuna sarà più forte di noi, delle nostre convizioni, del nostro cuore, ma viviamo cazzo, ADESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

bellissimo post, merita un thread dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...