Vai al contenuto

Non c'e' versi via, sono bloccato...


elango71

Messaggi raccomandati

kasanova
3 modo: Elango Style.

Cerchi con tutte le tue forze di vivere una vita degna e piena di tutto. Un lavoro soddisfacente, degli amici veri, hai degli hobby, fai sport, hai delle passioni, ti circondi di gente piacevole e interressante, non pensi tutto il giorno alla figa ma le dai comunque la sua notevole importanza. Ti curi nell'aspetto, nel corpo, cerchi di crescere come persona, leggi, ti informi, cerchi di non essere pesante nelle conversazioni ma brillante quanto basta. Curi il BL in presenza di figa, giosci per quello che c'e' da gioire e soffri per quello che c'e' da soffrire. Vivi di principi ma sei sempre pronto a metterli in discussione se trovi chi ti fà cambiare idea. Cerchi di essere altruista e di aiutare il prossimo a crescere, ma non ti fai mettere sotto e quando trovi una bella HB, sfoderi tutte le tue armi, la avvolgi nel tuo modo di vivere, le mostri poco a poco quello che sei, la aiuti a crescere ma non sei il suo zerbino, sei pronto a accettare un suo consiglio se sensato ma sei determinato se sai di avere ragione e soprattutto, ma proprio tutto, ti muovi nel tuo mondo come se non avessi paura di perderla.

Vantaggi? Vivvi una vita cazzo. Una vita degna di essere vissuta in tutta la sua interezza, e se domani morissi, non hai rimpianti o rimorsi.

Svantaggi? Non è sempre facile. Non sempre riesci a mantenere salde le tue convinzioni, capita la hb di turno che ti devasta, sviluppi un animo sensibile, non sei più un automa, sei una persona, possono ferirti e lo faranno. Ma cazzo, quado sei in armonia con l'universo, il mondo ti sorride, hb o non hb...

Augh ho detto....

E' anche il mio stile da un po

Una volta che hai imparato le basi,meglio lasciare perdere l'ossessione della seduzione.Ti focalizzi dalla mattina alla sera alla fica,al rimorchio,perdendo il gusto nel vivere altre cose

Mi rendo conto che una persona che ha avuto sempre problemi ad avere donne,dopo che scopre le community,con piacere ci passa le giornate intere con la mente

Però,il rischio è che l'ossessiva attenzione alla seduzione,alla fica,ti fa perdere una sorta di naturalezza nel goderti i momenti con le donne

Diventi troppo calcolato,poco spontaneo,poco naturale,ed anche in alcuni casi un po freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    17

  • -eFFe-

    4

  • Agent76

    4

  • kratos

    2

Miglior contributo in questa discussione

Agent76

Allora che ci stai a fare in questo forum?

Le tecniche sono tutto, poi occorre essere naturali adattandole nel migliore dei modi alla tua personalità. Ma vi garantisco che con un determinato know-how hai un arsenale pazzesco da giocarti ed il tuo successo con le donne aumenta in misura esponenziale.

Con tutto il rispetto dai post che leggo Elango e' un buon dilettante del pick up a cui servirebbe parecchio esercizio... E con questo nn voglio offendere nessuno, siamo qui tutti x imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

secondo me il dilettante sei tu e con questo non voglio offenderti.....

bhe penso che se la prima frase ti abbia fatto almeno un po incazzare devi chiedere scusa ad elango come agli altri, non puoi dare del dilettante ad uno e poi dirgli che non vuoi offenderlo. esprimi i tuoi pensieri senza che essano ledano l autostima di altri specialmente di uno che sta scrivendo nella sezione richieste consigli, e percio sta mettendo in discussione se stesso, non credo ci sia bisogno della tua mano........

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
Allora che ci stai a fare in questo forum?

Le tecniche sono tutto, poi occorre essere naturali adattandole nel migliore dei modi alla tua personalità. Ma vi garantisco che con un determinato know-how hai un arsenale pazzesco da giocarti ed il tuo successo con le donne aumenta in misura esponenziale.

Con tutto il rispetto dai post che leggo Elango e' un buon dilettante del pick up a cui servirebbe parecchio esercizio... E con questo nn voglio offendere nessuno, siamo qui tutti x imparare...

Agent,la questione è che non tutti quelli che entrano in questo mondo,hanno come obbiettivo diventare degli sperminator,super trombatori robotici o "macchine del sesso" che trombano 4 donne a settimana.

Ci sono persone che vogliono semplicemente migliorare l'appetibilità e sedurre solo quelle donne che davvero interessano loro.Fosse anche che intendo trovare una ragazza fissa

Quando entri nel mondo della seduzione,è facile che puoi cadere nell'"ossessione" del game.

Poi c'è chi non ha il chiodo super fisso della fica,perchè magari coltiva altre cose nella vita

Ognuno è fatto a modo suo e viene qui su con le personali aspettative

Io personalmente di diventare il miglior PUA o di diventare il più grande trombatore della città non è che mi freghi molto

Mi basta essere maturato in termini di attrattività........poi quando mi va rimorchio.Perchè ci sono anche altre cose nella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

posso solo dire che mi ha fatto un po' impressione leggere un post del genere da parte di elango...leggendo i suoi interventi qua e là per il forum lo considero praticamente un guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo
Allora che ci stai a fare in questo forum?

Le tecniche sono tutto, poi occorre essere naturali adattandole nel migliore dei modi alla tua personalità. Ma vi garantisco che con un determinato know-how hai un arsenale pazzesco da giocarti ed il tuo successo con le donne aumenta in misura esponenziale.

Con tutto il rispetto dai post che leggo Elango e' un buon dilettante del pick up a cui servirebbe parecchio esercizio... E con questo nn voglio offendere nessuno, siamo qui tutti x imparare...

Agent, personalmente credo che il pick-up si porti tutto appresso:

Non bastano le tecniche per diventare dei veri seduttori, occorre un cambiamento radicale,

sapere cosa si vuole dalla vita e lottare per ottenerlo, occorre diventare degli uomini veri.

Senza sostanza non ci sono tecniche che reggono!

Sarge On!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Allora che ci stai a fare in questo forum?

Le tecniche sono tutto, poi occorre essere naturali adattandole nel migliore dei modi alla tua personalità. Ma vi garantisco che con un determinato know-how hai un arsenale pazzesco da giocarti ed il tuo successo con le donne aumenta in misura esponenziale.

Con tutto il rispetto dai post che leggo Elango e' un buon dilettante del pick up a cui servirebbe parecchio esercizio... E con questo nn voglio offendere nessuno, siamo qui tutti x imparare...

Rispondo perchè tirato in causa.

Perchè sono sul forum? Perchè credo che nella vita ci sia sempre da imparare, da chiunque. Sono sicuro che tu sapresti insegnarmi un sacco di tecniche sulla seduzione, come forse io saprei insegnarti a non essere arrogante quando rispondi.

Sul fatto che sono un dilettante, bè, sono il primo a dirlo, non è certo un mistero.

Sul fatto di fare parecchio esercizio, dipende. Se per esercizio intendi andare nei locali e usare le tecniche del metodo Mistery, si dovrei fare moolto esercizio, ma onestamente non me ne frega niente.

Se per esercizio intendi imparare a rimorchiare, bè, non mi sento inferiore a nessuno. Almeno per quello che cerco dalla vita.

Non sono mai stato un rimorchiatore a ampio spettro. Per me la seduzione è una parte dell'esistenza, non TUTTA l'esistenza.

Posso essere felice anche senza una donna. ma visto che le donne mi piacciono, e pure tanto, continuerò a bazzicare il forum, rispettando quelli che si sforzano per cercare di rimorchiare, qualsiasi metodo usino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
secondo me il dilettante sei tu e con questo non voglio offenderti.....

bhe penso che se la prima frase ti abbia fatto almeno un po incazzare devi chiedere scusa ad elango come agli altri, non puoi dare del dilettante ad uno e poi dirgli che non vuoi offenderlo. esprimi i tuoi pensieri senza che essano ledano l autostima di altri specialmente di uno che sta scrivendo nella sezione richieste consigli, e percio sta mettendo in discussione se stesso, non credo ci sia bisogno della tua mano........

Uno che usa un nick come il tuo e che da del dilettante al prossimo si commenta da solo......io sicuramente non sarò il migliore PUA del mondo, ma credo che al mondo non ci sia nessun PUA migliore di me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
Rispondo perchè tirato in causa.

Perchè sono sul forum? Perchè credo che nella vita ci sia sempre da imparare, da chiunque. Sono sicuro che tu sapresti insegnarmi un sacco di tecniche sulla seduzione, come forse io saprei insegnarti a non essere arrogante quando rispondi.

Sul fatto che sono un dilettante, bè, sono il primo a dirlo, non è certo un mistero.

Sul fatto di fare parecchio esercizio, dipende. Se per esercizio intendi andare nei locali e usare le tecniche del metodo Mistery, si dovrei fare moolto esercizio, ma onestamente non me ne frega niente.

Se per esercizio intendi imparare a rimorchiare, bè, non mi sento inferiore a nessuno. Almeno per quello che cerco dalla vita.

Non sono mai stato un rimorchiatore a ampio spettro. Per me la seduzione è una parte dell'esistenza, non TUTTA l'esistenza.

Posso essere felice anche senza una donna. ma visto che le donne mi piacciono, e pure tanto, continuerò a bazzicare il forum, rispettando quelli che si sforzano per cercare di rimorchiare, qualsiasi metodo usino...

Elango, il concetto è chiaro ed apprezzo il tuo sforzo di esprimerlo. Forse nei modi sono stato un pò diretto, ma il mio voleva essere uno stimolo in uno spirito totalmente costruttivo. Ti voglio quindi spiegare la mia affermazione " buon dilettante": dilettante perchè da quello che posso leggere non hai ancora sistematizzato certi concetti e ti capita di ricadere in errori banali quando ti trovi di fronte una hb che smouva determinate emozioni. " Buon" perchè comunque si vede che sei una persona acuta ed intelligente che vuole migliorarsi, quindi sempre da apprezzare. Credo che con alcuni correttivi nel tuo game tu possa prenderti diverse soddisfazioni e magari arrivare a conquistare quelle HB che ti danno certe emozioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Elango, il concetto è chiaro ed apprezzo il tuo sforzo di esprimerlo. Forse nei modi sono stato un pò diretto, ma il mio voleva essere uno stimolo in uno spirito totalmente costruttivo. Ti voglio quindi spiegare la mia affermazione " buon dilettante": dilettante perchè da quello che posso leggere non hai ancora sistematizzato certi concetti e ti capita di ricadere in errori banali quando ti trovi di fronte una hb che smouva determinate emozioni. " Buon" perchè comunque si vede che sei una persona acuta ed intelligente che vuole migliorarsi, quindi sempre da apprezzare. Credo che con alcuni correttivi nel tuo game tu possa prenderti diverse soddisfazioni e magari arrivare a conquistare quelle HB che ti danno certe emozioni..

e non posso far altro che apprezzare quello che dici perchè è la pura e semplice verità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...