Vai al contenuto

Non c'e' versi via, sono bloccato...


elango71

Messaggi raccomandati

Th3Game

ahahah molto piacevole questo POST. elango spruzza energia da tutti i pori! vedrai che ce la fai! anzi ce la devi fare perche so che non è un problema per te! :appl:

adoro la seduzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    17

  • -eFFe-

    4

  • Agent76

    4

  • kratos

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

Allora, la situazione si evolve ma non si sblocca...Dopo il suo messaggio di Venerdì, in cui mi diceva che era sta bene ecc ecc, la chiamo...Silenzio...Mi scrive su FB, scusa, ho visto ora la chiamata, non ho soldi sul cell...

Parliamo su FB del fine settimana, lei mi premette che sabato esce con delle amiche e poi mare alla domenica...Io le dico che sono a cena fuori poi mare pure io...e finisco con e per Domenica sera...vedremo...

Risponde bè sì vedremo...

La sua risposta la leggo alla sera, rispondo deciso e cazzuto, faccio il vago ma le faccio capire che mi prendo ciò che voglio, non le telefono perchè per me due telefonate di seguito sono troppe, se vuol capire capisce, altrimenti vada a fare in culo...

che due cubetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

lessi da qualche parte (su questo forum ;) ) che puoi essere il miglio PUA del mondo, ma quando incontri quella ragazza che ti piace veramente e ti manda in tilt con un solo sorriso, ritorni allo stato di AFC :p

in bocca al lupo, forse è quella giusta

PS scusate, mi sono appena accorto di aver fatto un UP gigantesco. Cancellate se non si può fare ;)

Intanto dimmi, come è andata a finire?

Modificato da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ah ah ah, alla faccia dell'up, un post di Aprile. Comunque per notizia alla fine lò bombata per benino, ho anche fatto un report, mi sembra si intitola :Lò vista lo scelta me la sono presa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...