Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato

Cazzo Effe...ma che cavolo ti devo dire...Mi stò facendo troppe seghe mentali...Mi succede quando una donna mi piace davvero. Devo essere sincero, penso che sarà mia, prima o poi, lo sento a pelle. Se non fosse così sarebbe il palo più clamoroso della mia carriera. E se invece di farmi tutte ste seghe mentali mi godessi la cosa?

Siamo due persone attratte l'una dall'altra, stiamo flirtando un pò, sappiamo tutti e due che prima o poi succederà, ci stiamo conoscendo, è piacevole tutto ciò...Dovrei stringere lo sò, ma mi manca ancora un piccolo passo. Se non è cretina capirà il mio imbarazzo e apprezzerà anche il mio timore. Se è l'ennesima testa di cazzo, che se non la bacio una sera mi cataloga AFC, che se ne vada a fare in culo.

Non è ciò che voglio, e io mi prendo ciò che voglio....

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    17

  • -eFFe-

    4

  • Agent76

    4

  • kratos

    2

Miglior contributo in questa discussione

GTC
Inviato (modificato)

Elango devi fare il salto nel buio e vedrai che in realtà dall'altra parte non c'è nulla di spaventoso.

Se vogliamo valutare la cosa da un punto di vista logico ecco cosa puo succedere:

1) tu la baci e lei non ti rifiuta : hai guadagnao un bacio e un passo vero la f-close

2) tu la baci e lei ti rifiuta: hai fatto vedere che hai le palle di prenderti ciò che vuoi , lei a casa se ne pente

3)non la baci : tu continui a farti dei film in testa di cosa potrebbe succedere e di cosa potrebbe pensare lei ecc. e continui ad idealizzarla.

più la idealizzi meno sono le tue possibilità di riuscita , e una donna come tante altre anche lei vuole essere baciata anche lei hai suoi bisogni anche lei fà le puzzette ;).

non è una dea e ti vuole.

Chi se ne frega dei CB almeno hai avuto le palle di farlo

Se la vuoi prenditela , è meglio chiedere il perdono che il permesso;)

Modificato da GTC
elango71
Inviato
Chi se ne frega dei CB almeno hai avuto le palle di farlo

Se la vuoi prenditela , eè meglio chiedere il perdono che il permesso;)

Questa è da applauso...

-eFFe-
Inviato

applaudo anch'io, GTC ha scritto perfettamente quel che c'e' da fare ;)

ritorno sul "baciare a freddo":

intanto non e' a freddo perche' i segnali d'interesse ci sono, poi non vi conoscete da 5 minuti ma un po' di confidenza mi pare che ci sia, no?

Infine, sul "godersi il flirt":

ok tutto molto divertente ma che ne sai che lei non stia perdendo la pazienza? Io la perdo molto facilmente in queste situazioni, quando una la tira troppo per le lunghe finisco per disinteressarmene ;)

Quindi:

1) se la baci (anche "a freddo"), la seduci ancora di piu' e ti avvicini al fclose (anche se lei rifiuta);

2) se non la baci sei sempre al punto di partenza, e anzi ti allontani dal risultato man mano che passa il tempo.

elango71
Inviato

Per notizia, dopo la serata di ieri messaggio suo...

:" tutto ok ieri sera???? Sei arrivato sano e salvo? Comunque ho passato una serata piacevole".....

Azz, che devo aspettà? Che si levi direttamente le mutande??????

shantaram
Inviato

al prossimo appuntamento prova ad uscire di casa senza 'importi di doverla baciare per forza'

goditi il momento senza remore. ogni sua eventuale resistenza sarà un IOI grande come una casa, 'non vuole sembrare una ragazza facile perchè le piaci troppo' *smile*

sento puzza di imminente LTR. vai e spacca, la tua firma è parte di te! :p

elango71
Inviato

mà, non lo sò se la cosa puzza di LTR, di sicuro non mi butto con dei preconcetti, la frequenterò e valuterò la sua consistenza come essere umano (azz, detta così sembra un pò cruda eh eh eh) Se poi si rivela quel che sembra, perchè nò????

ignazio69
Inviato

Elango io penso che è bello giocare, flirtare senza bruciare le tappe. In fondo vi state divertendo, godetevi le emozioni. Il close ci sarà quando sarà maturo.

elango71
Inviato
Elango io penso che è bello giocare, flirtare senza bruciare le tappe. In fondo vi state divertendo, godetevi le emozioni. Il close ci sarà quando sarà maturo.

Sì, però se la tiri troppo per le lunghe passi per uno senza palle...Quando bisogna buttarsi bisogna buttarsi...non c'e' versi...

Direct
Inviato
3 modo: Elango Style.

Cerchi con tutte le tue forze di vivere una vita degna e piena di tutto. Un lavoro soddisfacente, degli amici veri, hai degli hobby, fai sport, hai delle passioni, ti circondi di gente piacevole e interressante, non pensi tutto il giorno alla figa ma le dai comunque la sua notevole importanza. Ti curi nell'aspetto, nel corpo, cerchi di crescere come persona, leggi, ti informi, cerchi di non essere pesante nelle conversazioni ma brillante quanto basta. Curi il BL in presenza di figa, giosci per quello che c'e' da gioire e soffri per quello che c'e' da soffrire. Vivi di principi ma sei sempre pronto a metterli in discussione se trovi chi ti fà cambiare idea. Cerchi di essere altruista e di aiutare il prossimo a crescere, ma non ti fai mettere sotto e quando trovi una bella HB, sfoderi tutte le tue armi, la avvolgi nel tuo modo di vivere, le mostri poco a poco quello che sei, la aiuti a crescere ma non sei il suo zerbino, sei pronto a accettare un suo consiglio se sensato ma sei determinato se sai di avere ragione e soprattutto, ma proprio tutto, ti muovi nel tuo mondo come se non avessi paura di perderla.

Vantaggi? Vivvi una vita cazzo. Una vita degna di essere vissuta in tutta la sua interezza, e se domani morissi, non hai rimpianti o rimorsi.

Svantaggi? Non è sempre facile. Non sempre riesci a mantenere salde le tue convinzioni, capita la hb di turno che ti devasta, sviluppi un animo sensibile, non sei più un automa, sei una persona, possono ferirti e lo faranno. Ma cazzo, quado sei in armonia con l'universo, il mondo ti sorride, hb o non hb...

Augh ho detto....

Adoro vivere in Modalità Elango:)

ps. non sarai un guru ma sei comunque un grande:)

SARGE ON

Direct

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".