Vai al contenuto

Uomo alpha o eroe romantico?


peeny

Messaggi raccomandati

peeny

Ciao ragazzi non so esattamente dove mettere questo post.

Secondo voui una donna può essere attrata da te come persona ma non reputarti idoneo a essere il suo ragazzo perchè coi tuoi discori e atteggiamenti hai mostrato di essere un non bravo ragazzo? Mettiamo che lei sia fidanzata voglia lasciare il ragazzo , ma cerchi un uomo col quale fare una sotria seria, è giusto quindi cambiare atteggiamento e inziare a dirle, dopo che lei ha fatto notare "la bellezza dell'amore, che anceh tu vuoi una storia seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Secondo voui una donna può essere attrata da te come persona ma non reputarti idoneo a essere il suo ragazzo perchè coi tuoi discori e atteggiamenti hai mostrato di essere un non bravo ragazzo?

Certo che può succedere.

Capita sia agli uomini che alle donne.

Mettiamo che lei sia fidanzata voglia lasciare il ragazzo , ma cerchi un uomo col quale fare una sotria seria, è giusto quindi cambiare atteggiamento e inziare a dirle, dopo che lei ha fatto notare "la bellezza dell'amore, che anceh tu vuoi una storia seria?

Se davvero vuoi anche tu una storia seria, non ci vedo nulla di male a dirglielo.

Sempre che non ti dia fastidio che stia mettendo le mani avanti con te *prima* di lasciare il suo ragazzo.

A me, ad esempio, darebbe fastidio, infatti finirei col rispondere qualcosa del tipo "mi piacerebbe riparlarne quando sarai single". :)

...comunque non mi pare che "alpha" e "romantico" siano due aggettivi che si escludono a vicenda!

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
...comunque non mi pare che "alpha" e "romantico" siano due aggettivi che si escludono a vicenda!

concordo

ovviamente prima di dare sfogo alla tua vena romantica, dovrai attrarla per bene altrimenti rischi di fare la figura dell'AFC

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Certo che può succedere.

Capita sia agli uomini che alle donne.

Se davvero vuoi anche tu una storia seria, non ci vedo nulla di male a dirglielo.

Sempre che non ti dia fastidio che stia mettendo le mani avanti con te *prima* di lasciare il suo ragazzo.

A me, ad esempio, darebbe fastidio, infatti finirei col rispondere qualcosa del tipo "mi piacerebbe riparlarne quando sarai single". :)

...comunque non mi pare che "alpha" e "romantico" siano due aggettivi che si escludono a vicenda!

BAh non saprei se dirle così (ne riparleremo quando sarai single) sia saggio. NEl senso le donne, e questa, sono strane, per fare una metafora, l'attuale ragazzo è l'orco cattivo per il quale nutre una specie di sindrome di stoccolma, mentre io dovrei essere il principe azzurro che la va a salvare perchè lei è bellissima.. Quindi penso che nella sua testa l'evoluzione del rapporto sia così.. poi mi trovo d'accordissimo con te, perchè una persona coerente dovrebbe prima lasciare il partner e poi mandare questi segnali di disponibvilità, ma le donne lo fanno raramente e non so se dirle così sia producente..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi
BAh non saprei se dirle così (ne riparleremo quando sarai single) sia saggio. NEl senso le donne, e questa, sono strane, per fare una metafora, l'attuale ragazzo è l'orco cattivo per il quale nutre una specie di sindrome di stoccolma, mentre io dovrei essere il principe azzurro che la va a salvare perchè lei è bellissima.. Quindi penso che nella sua testa l'evoluzione del rapporto sia così.. poi mi trovo d'accordissimo con te, perchè una persona coerente dovrebbe prima lasciare il partner e poi mandare questi segnali di disponibvilità, ma le donne lo fanno raramente e non so se dirle così sia producente..

Ma la devi "salvare" facendo l'uomo, non lo zerbino. Devi essere piu' "maschio" di lui. Non c'e' niente di male nel dire "io ti offro di far parte di un mondo dove tu sarai protagonista con me". Dipende come lo dici, se e' congruo col tuo BL, EC. Se invece ti fai vedere needy le possibilita' si riducono e passi in modalita' AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Ma la devi "salvare" facendo l'uomo, non lo zerbino. Devi essere piu' "maschio" di lui. Non c'e' niente di male nel dire "io ti offro di far parte di un mondo dove tu sarai protagonista con me". Dipende come lo dici, se e' congruo col tuo BL, EC. Se invece ti fai vedere needy le possibilita' si riducono e passi in modalita' AFC.

perdona l'ignoranza, am sono nuovo del forum:D Afc sta per?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
perdona l'ignoranza, am sono nuovo del forum:D Afc sta per?

[ AFC ]: Average Frustrated Chump. Una persona incompetente nell'ambito della seduzione. Spesso una persona impacciata con le donne o cmq una persona che non sa come ottenere ciò che vuole dalle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

C'è poco da fare. Nella fase di conquista il romanticismo non serve ad una mazza, a meno di usarlo molto raramente. In questo modo (cioè usandolo a sprazzi) lei non riuscirà mai a capire come sei realmente, se rude o romantico, e questo l'attrarrà ancora di più.

Una delle poche cose che ho capito delle donne è che devono essere sempre sorprese e non devono darti per scontato..

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
C'è poco da fare. Nella fase di conquista il romanticismo non serve ad una mazza, a meno di usarlo molto raramente. In questo modo (cioè usandolo a sprazzi) lei non riuscirà mai a capire come sei realmente, se rude o romantico, e questo l'attrarrà ancora di più.

Una delle poche cose che ho capito delle donne è che devono essere sempre sorprese e non devono darti per scontato..

Concordo in pieno. Unica cosa, secondo te usare raramente il romanticismo anche quando hai a che fare con una brava ragazza? Sto approcciando da poco una ragazza che mi ha detto sin dall'iniziuo che lei non è inc erca di flirt ma di qualcosa di più. (anche se a parole sono tutte bfrave a dire questa cosa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Concordo in pieno. Unica cosa, secondo te usare raramente il romanticismo anche quando hai a che fare con una brava ragazza? Sto approcciando da poco una ragazza che mi ha detto sin dall'iniziuo che lei non è inc erca di flirt ma di qualcosa di più. (anche se a parole sono tutte bfrave a dire questa cosa!)

Quello che ho notato io, almeno con qusta, è che loro ci devono "cambiare" cioè.. gli piace da matti che lo stronzetto di turno super alpha perda la testa per lei, perchè lei è star dolce ecc ecc quidni giocatela così anche se potrebbe andare per le lunghe però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...