Vai al contenuto

15 minuti per un sogno....


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Ragazzi, ho voluto sintetizzare e portare alcuni esempi concreti di come il nostro metodo ampiamente testato lavora nella situazione in cui vogliamo arrivare al bacio con una ragazza sconosciuta in un tempo ragionevole ( dai 15 ai 30 minuti). Questo si adatta perfettamente alla realtà italiana. Buona lettura, aspetto pareri e consigli!

Opener direct o contestual con eye contact

Kino incidentale +Subcomunicazione di leadership e protezione + open loop generico + 1 neg

Kino escalation+cold reading + Open loop specifico + 1 neg

Attacco di kino con sfida e push and pull ( 3 mosse) = Chiusura

Esempio pratico :

Fase 1 Openers

- Hey, cosa mi racconti di bello? / Ciao, come va? / Bellissima musica, non trovi anche tu?/ Mi chiedevo se potevi darmi un velocissimo parere…./ Ti ho vista prima all’uscita e ho deciso di conoscerti…

Fase 2 Subcomunicazione di leadership e protezione

- Sai quest’anno ho deciso che io e i miei amici andremo tutti quanti in vacanza in Sardegna

- La scorsa settimana sono dovuto intervenire tempestivamente per allontanare un tipo parecchio appiccicoso che stava importunando una mia amica…

- Ultimamente due mie carissime amiche mi hanno praticamente supplicato di riaccompagnarle a casa a piedi perché non si sentivano sicure al buio

- L’altra sera sono arrivato che i miei amici erano tutti indecisi sul da farsi e gli ho trascinati in un bellissimo ristorante messicano appena aperto .

- Ero appena arrivato a Barcellona ed ho sventato una rapina intervenendo tempestivamente in difesa di una mia amica a cui un losco figuro stava cercando di sottrarre il portafoglio.

Fase 2 Open loop generico

- In realtà stasera non dovevo nemmeno essere qui, poi sai, è successa una cosa che non ti dico ……..

- Generalmente il mercoledi sera sono a cena con alcuni amici, ma per un caso fortuito che non sto a spiegarti ora la volta scorsa mi trovavo da tutt’altra parte…..

- Non bevo alcoolici e non fumo, sono un ragazzo modello anche se….un vizio potrei averlo….ma soprassediamo…..

Fase 2 Negs ( i negs sono uguali anche nella fase 3)

- Vedi Mistery

Fase 3 Cold reading

- Sai, all’apparenza sembri una persona molto determinata, ali limite della durezza, ma sono certo che in fondo hai un animo profondamente sensibile e a tratti anche dolce…

- Sembri una ragazza allegra, gioviale e molto aperta anche se sono sicuro che hai un lato nascosto e che ti piace anche andare in profondità con le persone..

- Anche se risulti abbastanza arrogante ad un primo approccio, ho la certezza che nel momento in cui ti sciogli diventi la ragazza più dolce e romantica di questo mondo…

- Probabilmente la tua apparente timidezza è solo uno strumento di difesa dovuto a passate esperienze negative, ma se poi ti apri sai essere anche una ragazza molto vivace….

- Sei una ragazza tutto pepe, sempre in movimento, ma vorrei vederti nei momenti di calma e relax…sono certo che il tuo lato nascosto rappresenti la tua vera essenza…..

Fase 3 Open loops specifici

- Sai , ti sto guardando e non può che venirmi in mente una cosa su di te…… Cosa? Non te lo dico, sei troppo curiosa…….

- In genere in una donna apprezzo due caratteristiche: la spontaneità ed un’altra che non credo tu possieda…….

- ( Prenderle la mano, guardarla fissa e dire) Proprio come pensavo…..

- C’è qualcosa di interessante in te che mi piacerebbe scoprire, ma nn so ancora cosa……

Fase 4 Push and Pull + Sfida

  • Fammi vedere …..che bei capelli ( accarezzarle i capelli)..peccato che io preferisca le ragazze con i capelli lunghi ( o corti a seconda delle situazioni)
  • Devo dirti un segreto ( avvicinarsi a lambire il suo lobo con le labbra, poi baciarla sul collo e ritirarsi…) ma forse non te lo sei ancora meritato…..
  • Hai un bel sorriso, devo ammettere che è il terzo sorriso più bello che ho visto stasera …..
  • Ci sono tre qualità che apprezzo in una donna: l’ironia, l’intelligenza e……..l’abilità nel bacio ( baciarla )
  • Fammi desiderare di conoscerti meglio…….( sussurrato nell’orecchio e seguito da un bacio…)
  • Ti ritieni una persona intraprendente? Io credo che tu non lo sia, e questo sarebbe un problema perché mi piacciono esclusivamente le ragazze intraprendenti…per esempio….scommettiamo che non avresti mai il coraggio di baciarmi qui davanti a tutti anche se dai tuoi occhi leggo che lo vuoi fortissimamente….?

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

adoro questi post pratici!! Ci vogliono! Ora che mi capita l'occasione provo il tuo metodo totalmente e magari prendo qualche frase per altri giochi gia' aperti! :)

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ti ringrazio Jackz, non sai che soddisfazione provo a vedere qualcuno che crede nel nostro metodo ed ha volontà di testarlo! Fammi sapere, intanto un grande in bocca al lupo e...sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
theCaptain

bravo agent!

conciso ma esauriente!

bel post

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Grazie a tutti! E' bello poter condividere con la community i risultati di tanti anni di test e duro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

agent posso chiderti che percentuale - onesta - di successo ritieni abbia il metodo dis?

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Gran bel post, sicuramente dà idee molto valide, da provare.

Spesso si dice non ci si debba fissare con troppo CANNED, però io penso che, indubbiamente, azioni così, se si è creato un buon rapport, devono portare più o meno alle reazioni desiderate. Per forza di cose.. ovviamente ciò che si dice non ha la stessa importanza del come lo si dice...

ma avere uno schema mentale ben preciso, come questo, ti permette di avere le idee più chiare sul "percorso" che vuoi seguire. E a non perdere il filo, perchè tu sai dove vuoi arrivare.. mo cosa importa se usi un opener o un altro? Se usi la routine A, B o C? Nulla, anche tu stai improvvisando, ma alla base dello schema prefissato. Per il gusto di provarlo! Dico bene? :D

Per cui mi piace... e mi tolgo il cappello! Ottimo Agent76! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

agent posso chiderti che percentuale - onesta - di successo ritieni abbia il metodo dis?

Credo onestamente che se applichi bene questo metodo, con tutte le premesse giuste a livello di inner game che conosciamo ( se sei scazzato, abulico o di cattivo umore vanifichi tutto quello di buono che eventualmente fai o dici), ce la possiamo giocare con qualunque donna. Il tempo e la pratica costante, così da assimilare questi meccanismi e farli propri, non possono che migliorare la percentuale di successo. In ogni caso ottieni un risultato migliore, a parità di condizioni, che utilizzando altri metodi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...