Vai al contenuto

E' da AFC?


superfac

Messaggi raccomandati

superfac

Salve, secondo voi è da AFC fare gli auguri per l'onomatico di una donna obiettivo conosciuta da poco? Ovviamente non chiamandola apposta, ma in maniera giocosa, quando viena a casa mia poichè per coincidenza la stessa sera lei verrà a trovarmi! Grazie Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superfac

    11

  • ambigramma

    2

  • maxmax

    1

  • kikko

    1

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ambigramma

No, non è da afc, basta che non sembri una cosa a cui tu dai troppa importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

quoto kikko

non vorrei che dietro quel "maniera giocosa" si nascondesse una pseudo zerbinata afc...

Piuttosto se proprio ci tieni metti un calendario in vista (magari quelli da tavolo)e quando arriva l'hb, dopo un po' che chiacchierate guardi il calendario e con tono sorpreso ma non troppo (lascia intendere che più di tanto non te ne frega) le dici: "hey ma oggi è il tuo onomastico!" e alla sua risposta affermativa le fai gli auguri e le dai un bacino

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto se proprio ci tieni metti un calendario in vista (magari quelli da tavolo)e quando arriva l'hb, dopo un po' che chiacchierate guardi il calendario e con tono sorpreso ma non troppo (lascia intendere che più di tanto non te ne frega) le dici: "hey ma oggi è il tuo onomastico!" e alla sua risposta affermativa le fai gli auguri e le dai un bacino

Ma perchè fare tutta sta recita? :)

Se ti va di farle gli auguri, fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Salve, secondo voi è da AFC fare gli auguri per l'onomatico di una donna obiettivo conosciuta da poco? Ovviamente non chiamandola apposta, ma in maniera giocosa, quando viena a casa mia poichè per coincidenza la stessa sera lei verrà a trovarmi! Grazie Superfac

Quoto il: cosa te ne frega dell'onomastico :)

Comunque vale sempre la regola: fai con le ragazze che ti interessano quello che fai con tutti gli altri. Quindi se sei solito fare gli auguri per l'onomastico a tutti quelli che conosci fallo pure a lei. Se come la maggior parte della gente sotto i 70 anni degli onomastici te ne freghi lascia stare :grazie:

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Ma perchè fare tutta sta recita? :D

Se ti va di farle gli auguri, fallo!

Grazie per la risposta. In effetti avevo il dubbio che potessere essere da AFC (dando a lei potere contrattuale o tradendo troppa sensibilità ) se , quando lei verrà a casa mia, le facevo una sorpresa di un bicchiere di prosecco cme brindisi pe runa una cosa che ho scoperto oggi per caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Quoto il: cosa te ne frega dell'onomastico :D

Comunque vale sempre la regola: fai con le ragazze che ti interessano quello che fai con tutti gli altri. Quindi se sei solito fare gli auguri per l'onomastico a tutti quelli che conosci fallo pure a lei. Se come la maggior parte della gente sotto i 70 anni degli onomastici te ne freghi lascia stare ;)

In effetti aanche questo è vero! Avevo il dubbio che potessere essere da AFC (dando a lei potere contrattuale o tradendo troppa sensibilità ) se , quando lei verrà a casa mia, le facevo una sorpresa di un bicchiere di prosecco cme brindisi pe runa una cosa che ho scoperto oggi per caso! Leggendo il tuo commento, mi sto convincendo che, anche se da una parte può essere percepito come cosa carina (dipende sempre dal carattere della donna oiettivo), il rischio di fare una coasa da AFC p concretro. Forse diverso sarebne a conquista già avvenuta.... Grazie per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
Quoto il: cosa te ne frega dell'onomastico :D

Comunque vale sempre la regola: fai con le ragazze che ti interessano quello che fai con tutti gli altri. Quindi se sei solito fare gli auguri per l'onomastico a tutti quelli che conosci fallo pure a lei. Se come la maggior parte della gente sotto i 70 anni degli onomastici te ne freghi lascia stare ;)

Si, mi sto convincendo a lasciare stare Il drink glielo offro lo stesso come farei a unq ualsiasi amico che viene a casa mia! Se poi lei dovesse essere una che da importanza gli onomastici (a me ad esempio non me ne frega niente) , darà di per se un significato a questa piacevole coincidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...