Vai al contenuto

Alle donne piacciono i cattivi


creepshow

Messaggi raccomandati

creepshow

Buongiorno a tutto il forum.

Ho trovato varie argomentazioni simili al mio caso ma non vedendo una soluzione personalizzata allora ho pensato di postare la mia storia.

Sono una persona altruista,affettuosa,socievole e non dice quasi mai di no. A volte però mi faccio prendere da un lato sconosciuto per i miei amici,quello del bastardo.

Così 5 mesi fa mi feci notare da una bellissima ragazza che inizialmente mi odiava per le mie maniere arroganti e sempre al centro dell'attenzione.

Però è anche vero che chi disprezza compra.

Così ci siamo conosciuti e dopo un breve tempo messi assieme; Entrambi siamo 2 persone molto orgogliose,testarde,impulsive,permalose e gelose.

Però notai che se qualcuno di noi 2 non abbassava la guardia allora non avremo avuto tanto futuro.

Così io mi spogliai del mio orgoglio e divenni tutto caruccio,dandole tutto quelle che potevo darle in termini d'affetto.

Iniziai ad esser possessivo perchè lei è molto ricercata da vecchi amici.

Più davo e meno ricevevo...sì lei stava bene con me,mi amava ma sembrava un rapporto d'inerzia.

In più mi parlava sempre di una persona con cui si trovava bene e dal momento che quest'ultimo sparì lei divenne ossessiva per cercar di darsi una ragione della scomparsa senza un valido motivo.

E attualmente ha in testa questa persona.

Una decina di giorni fa mi disse che anche se non si fosse mai messa insieme ha provato un sentimento più forte di quello che prova per me ma non vorrebbe mai che io la lasciassi perchè in ogni caso mi ama anche se sono a volte pesante e ossessivo.

Forse queste parole mi diedero una scossa,un disgusto nei suoi confronti.

Così la settimana scorsa scese nel mio paese in treno (distiamo un centinaio di km) e al momento che mi vide era tutta sorridente e felice ma io ero un perfetto sconosciuto nei suoi confronti e non lo feci nemmeno di proposito,era come se vederla mi dasse fastidio,come se non provassi più amore.

Lei se ne accorse,mi chiese spiegazioni ma io le disse che tutto andava bene.

Allora da perfetta permalosa,fece retro front e volle prendere il treno per tornar a casa.

Io le dissi di non farlo,di aspettar un po che mi sarebbe passata ma lei tutta arrabbiata non volle saper nulla.

Mentre mi parlava io osservavo le ragazze che ci passavano vicino e lei se ne accorse. Così le dissi:

Vuoi che scompaia dalla tua vista? lei: sì.

Così le diedi un bacio sulla fronte e me ne andai. E a diverla tutta non ci rimasi nemmeno male.Lei sì.

La stessa sera un'amica in comune ci mise in contatto e la mia ragazza mi chiese il motivo del mio comportamento e che ci stava soffrendo moltissimo rendendosi conto che sono una persona troppo importante.

Chiarimmo sul fatto che lei avesse in testa quel suo amico che fuggì e lei mi confidò che non si aspettava una mia reazione così...da stronzo.

Non si aspettava che avessi il coraggio di mollare tutto in quel momento e di guardare senza timori il sedere delle altre.

Da quella sera mi cerca spesso,mi riempie di dolci messaggi e vuole sentirmi almeno una volta al giorno al telefono.

La sua amica mi confessò che a lei son sempre piaciuti gli stronzi,le persone che le sappian tener testa.

E cari amici è proprio così.

Ora come ora se non le rispondo al telefono o a un messaggio le vengono mezze paranoie,cose che prima venivano a me non a lei.

Sicuramente ora devo curare questa mia struttura ma la mia domanda è:

Ogni quanto devo dare questi colpi di "cattiveria" e quando li devo mescolare con la dolcezza?

Io continuo ad amarla ma voglio giustamente esser desiderato come io ho sempre desiderato lei.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Per quanto un'hb abbia personalità e vuol farsi vedere forte, cercherà sempre un uomo più forte di lei che la domini (anche dolcemente) e le infonda sicurezza. Quello che la tua LTR sta facendo non è altro che una sfilza ripetuta di pesanti ST. Vuole metterti alla prova, vuole vedere se sei un uomo con le palle, vuole vedere se sei affidabile (per metter su prole?). Sono attegiamenti del tutto naturali da parte delle donne...certo c'è chi esagera e forse la tua ltr è al limite dello psycho ;-)

Quanto dosare bastone e carota non è cosa facile a dirsi non conoscendo bene ne te ne l'hb

L'importante è non mollare la presa se ci tieni tanto a questa ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

creepshow
Per quanto un'hb abbia personalità e vuol farsi vedere forte, cercherà sempre un uomo più forte di lei che la domini (anche dolcemente) e le infonda sicurezza. Quello che la tua LTR sta facendo non è altro che una sfilza ripetuta di pesanti ST. Vuole metterti alla prova, vuole vedere se sei un uomo con le palle, vuole vedere se sei affidabile (per metter su prole?). Sono attegiamenti del tutto naturali da parte delle donne...certo c'è chi esagera e forse la tua ltr è al limite dello psycho ;-)

Quanto dosare bastone e carota non è cosa facile a dirsi non conoscendo bene ne te ne l'hb

L'importante è non mollare la presa se ci tieni tanto a questa ragazza

Ok,grazie!

Ma l'ST cos'è? il grado di "irritazione" che una lei ti trasmette? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Ok,grazie!

Ma l'ST cos'è? il grado di "irritazione" che una lei ti trasmette? :)

ST = shit test = sono test di coerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

penso che la canzone teorema sintetizzi in poche parole una possibile risposta alla tua domanda

"Cerca d'essere un tenero amante

ma fuori dal letto nessuna pieta'"

Modificato da Claudinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne cercano un uomo che :

- non le rompa i coglioni ogni 5 min per i suoi stati d'animo

- quando piscia non sporca l'asse del cesso

- non chieda di ficcarsi a casa sua dopo 1 mese che si sono conosciuti

- le dia nuovi spunti su cui pensare riguardo al sesso

- sia imperturbabile

- sia MASCHIO

Da quello che ho scritto prima si puo` capire tranquillamente che il buono/cattivo/dolce/bastardo sono solo "personaggi" che possiamo interpretare per soddisfare una donna. Si puo` essere buoni ma nello stesso tempo mantenere quelle 4 o 5 cose che servono per essere uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Le donne cercano un uomo che :

- non le rompa i coglioni ogni 5 min per i suoi stati d'animo

- quando piscia non sporca l'asse del cesso

- non chieda di ficcarsi a casa sua dopo 1 mese che si sono conosciuti

- le dia nuovi spunti su cui pensare riguardo al sesso

- sia imperturbabile

- sia MASCHIO

Da quello che ho scritto prima si puo` capire tranquillamente che il buono/cattivo/dolce/bastardo sono solo "personaggi" che possiamo interpretare per soddisfare una donna. Si puo` essere buoni ma nello stesso tempo mantenere quelle 4 o 5 cose che servono per essere uomini.

straquoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa simile è successo nella mia storia, all'inizio siamo alpha poi ci adagiamo e diventiamo teneri.

Tu hai avuto la fortuna che quando hai dimostrato di nuovo l'alpha che è in te, lei abbia capito che sei importante e che non ti vuole perdere...

Mentre nel mio caso quando ho detto una frase da alpha, la mia HB ha deciso di mollarmi, e a mente calma il giorno dopo, ha detto che provava affetto e non più amore nei miei confronti, mi sono accorto troppo tardi dei problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Player88
Ogni quanto devo dare questi colpi di "cattiveria" e quando li devo mescolare con la dolcezza?

Io continuo ad amarla ma voglio giustamente esser desiderato come io ho sempre desiderato lei.

Un abbraccio.

ciao creepshow, ho letto il tuo post incuriosito dal titolo...che dirti, qui non si tratta di dare colpi di cattiveria, non si tratta di fare lo stronzo, perchè altrimenti non hai ancora capito nulla di come gestire una LTR.

qui si parla di essere uomini aplha, di essere dominanti e coerenti...NON HO MAI MANCATO DI RISPETTO LA MIA DONNA, mai...e guai se lo fa lei, allora, li si che ti devi incazzare, allora li si che devi farle capire che TU non ti fai trattare in un certo modo...chiaro?

Il resto sono stronzate. Qualcuno citava la canzone teorema...ma ragazzi, svegliatevi! aprite la mente e ragionate con la vostra di testa, siate versatili, e non mettetevi ad assegnare stupide etichette come fece Ferradini.

Una vera donna, vuole un vero uomo: un uomo che faccia l'uomo, dominante, leale, brillante, a volte sfuggente e misterioso, a volte romantico e dolce..ma soprattutto, ironico della vita. Mai irrispettoso e maleducato, o peggio ancora ossessivo e permaloso, o ancora, arrogante.

Ricorda: una donna che va dietro ad uno stronzo nel senso letterale del termine, HA un problema con se stessa e con il mondo, è una persona debole, come d'altronde lo è il suo partner "stronzo".

L'uomo forte è colui che sa Amare(con la A maiuscola) e comprende gli altri, anche nel momento in cui lo stanno uccidendo.

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...