Vai al contenuto

Aiuto Aituo vi prego!!! ho letto una sual email!!!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

ciao a tutti... oddio mi tremano le mani!!!!

Per caso sono riuscito a leggere un'email che ha inviato la mia ormai ex ad una amica....

preaticamente l'amica gli aveva chiesto come andava con me e lei ha risposto... senza che riporto il superfluo....

"tutto uguale non riesco a liberarmi dai sensi di colpa e questo mi fa sentire in debito con lui che se ne approfitta..... sono piccole cose tipo portargli il pranzo o altri piccoli favori, spero che le cose si risolvino presto..."

che devo fare???!?!?! aiutoooooo

mio Dio, la mando a fanc... gli vomito merd... sopra o faccio finta di niente e continuo ad approfittarne?!?!?

STO di Merda.... da panico....

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Marcolì

    9

  • satira

    3

  • nonscordarmi

    2

  • Andreas

    2

Giorni Popolari

Marcolì

Dio.. sto di marda aiutami... non criticarmi aiutami ti prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Fai come me con la mia ex ex... gli lasci a casa una lettera con la sua mail stampata autobiografata da te e non ti fai più vedere.

Ti rincorrerà per 3 anni (o almeno la mia ex è da 3 anni che mi insegue)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore14
ciao a tutti... oddio mi tremano le mani!!!!

Per caso sono riuscito a leggere un'email che ha inviato la mia ormai ex ad una amica....

preaticamente l'amica gli aveva chiesto come andava con me e lei ha risposto... senza che riporto il superfluo....

"tutto uguale non riesco a liberarmi dai sensi di colpa e questo mi fa sentire in debito con lui che se ne approfitta..... sono piccole cose tipo portargli il pranzo o altri piccoli favori, spero che le cose si risolvino presto..."

che devo fare???!?!?! aiutoooooo

mio Dio, la mando a fanc... gli vomito merd... sopra o faccio finta di niente e continuo ad approfittarne?!?!?

STO di Merda.... da panico....

AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO AIUTO

Mandare a fanc... e perdere la testa non serve mai a nulla.

Semplicemente fa in modo che si liberi dal senso di colpa. Fagli capire che i suoi piccoli favori non ti servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

che vuol dire "risolvino"?!?!?!?

Non vuole proprio + saperne?

Spera che finiscano i sensi di colpa per quale motivo?

Insomma c'è speranza ho faccio una busta con tutte le sue cose che ha lasciato a casa mia e glile sbatto qui in uffico sotto il naso?!?!?!

Rabbia dolore, panico... sto impazzendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore14
che vuol dire "risolvino"?!?!?!?

Non vuole proprio + saperne?

Spera che finiscano i sensi di colpa per quale motivo?

Insomma c'è speranza ho faccio una busta con tutte le sue cose che ha lasciato a casa mia e glile sbatto qui in uffico sotto il naso?!?!?!

Rabbia dolore, panico... sto impazzendo...

La prima cosa da fare è calmarsi perchè così è solo peggio. Poi a mente fredda ci ragioni meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

ho il cuore a 1000... come faccio?

ho tel alla sua amica con una scusa...

mi ha detto che è meglio lasciarla perdere e dirle che non ho bisogno di niente da lei...

gli ho chiesto se aveva un'altro, le ho detto di rispondermi seriamente per l'amicizia che abbiamo,

mi ha detto che lei non ne ha parlato e sembra proprio di no...

Allora il problema sono proprio io?!?!?!?

mi ha detto che vuole riflettere sulla cosa...

Io non credo a queste cose e non voglio stare sul banco degli imputati come un cogl... aspettare un suo verdetto

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VOLGLIO LIBERARMI DI TUTTE QUESTE FOTTUTE COSE!!!!

COME FACCIO!!!?!?!?!

Aiutatemi vi prego.....

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
... senza che riporto il superfluo....

"tutto uguale non riesco a liberarmi dai sensi di colpa e questo mi fa sentire in debito con lui che se ne approfitta..... sono piccole cose tipo portargli il pranzo o altri piccoli favori, spero che le cose si risolvino presto..."

Mi sa che dovresti riportare anche il superfluo o dare maggiori informazioni. Perchè dal testo non si capisce molto.

-si sente in colpa. Per cosa?

-tu te ne approfitti. In che modo? Solo facendoti portare il pranzo o altri piccoli favori? E stikazzi :D

-spera che le cose si risolvano (non risolvino, falle fare un corso di italiano ;) ). ok, in che modo?

Perchè con la riga che hai riportato non si capisce molto. E non si vedono drammi.

Lei si sente in colpa perchè ha fatto qualcosa e quindi cerca di sdebitarsi. Dov'è il problema?

Ovviamente se lei si sente in colpa perchè si è scopata mezzo ufficio... cambia un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...