Vai al contenuto

L'ho fatto!!! L'ho fermata ci ho parlato!!! e poi l'ho lasciata andare x sempre!!!!


Messaggi raccomandati

Marcolì

Lo ho fatto! lo ho fatto! ci ho parlato!!!!!

Spero di aver fatto la cosa migliore, la cosa giusta...

Al momento mi sentivo un Dio, quasi un padre, un essere superiore...

Spero però che non mi torni quella malinconia e quella voglia di lei che ho avuto fino ad ora....

Ho preso al volo l'occasione di un suo piccolo errore...... (che grande che sono stato!!)

Ecco cosa è successo: (nel caso qualcuno non sapesse la situazione da prima lo prego di leggere gli altri ultimi post che ho fatto)

All'uscita dell'ufficio entrambi dovevamo andare in piscina, ovviamente io non gli avevo detto che l'accompagnavo sia all'andata che al ritorno e lei non mi ha chiesto nulla, forte del fatto che la sua amica (quella dell'email che anche lei viene in piscina con noi) la riaccompagnava a casa al ritorno quindi sperava che io l'accompagnassi almeno all'andata... mah...

Nel pomeriggio arriva l'email dell'amica che questa sera non può venire percui passaggio: nisba!!

Quindi prima dell'uscita dall'ufficio eccola che mi cerca in modo ossessivo per telefono e per tutto l'uffico...

IO: "dimmi cosa c'è?" tranquillamente con un gran sorriso.

La fingarda mi risponde in modo che nasconde un bel Shit-test:

LEI: "Sai in piscina non vengo poiché la mia amica non viene quindi non ho nessuno che mi riaccompagna!"

IO: "ok! va bene allora ci vediamo domani in ufficio" ( te credevi che me buttavo a zerbino e ti facevo da autista!!! )

Ovviamente io sempre tranquillo pacato e con un pò di sorriso...

Al che lei replica praticamente incazzata come una biscia...

LEI: "E già tanto non mi avresti mai accompagnata come le altre volte che l'hai fatto facendomi pesare il favore!"

(Brutta putt... hai capito cosa pensa di tutti i "servizi" da zerbino che glio ho fatto!!!)

Quindi gli rispondo alterato ma non incaz... con voce pacata ma non strillando:

IO: "Tutto puoi dirmi ma non che io ho fatto determinate cose facendoti pesare che era un favore! Se io l'ho fatto è perché me lo sentivo da fare, perché mi andava altrimenti anche se stavamo insieme e non mi andava andavi a piedi! Quello che hai detto mi ha ferito più di tutto quello che è successo in questi ultimi giorni proprio da te non me lo aspettavo, mi dai da intendere come hai impostato tutto il nostro rapporto che c'è stato!!" Qui ha cominciato a piangere. Ho continuato a sottolineare il suo errore.

Successivamente ho affondato il coltello gli ho detto (in poche parole) che l'ho amata più di me stesso che era stata importante per me e che ora era finito tutto!

Le ho chiesto scusa per i miei comportamenti negativi durante il nostro rapporto e scusa per le cose che gli ho fatto dopo la rottura, e per i sbagli (se ci sono stati) e che volevo che andava via da me con un sorriso e non con le lacrime...

Gli ho detto che non si doveva sentire obbligata verso me per la situazione che aveva creato, che io non volevo favori ed essere trattato come uno dei tanti (nel senso di uno qualsiasi), quindi gli ho detto che sapevo come funzionava il tutto come andava a finire e che io sono consapevole ma non sapevo bene il perché?

Dopo vari pianti battute caxxate

Gli ho chiesto lealtà e rispetto come glielo sto dando io...

Alla fine l'ho baciata sulle labbra e la ho lasciata andare via....

Che dite ho fatto bene?

(se mi ricordo qualche altra cosa ve la dico qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì
xke l'hai baciata?

Perché volevo confonderla un pò, gli ho parlato sempre al passato del nostro amore, ma gli ho fatto capire con il bacio (sulle labbra) o almeno spero, che in me c'è ancora un pò d'amore ,forse ho sbagliato, ma non sono riuscito a dirlo a parole quindi un gesto dice + di 1000 parole, e poi a me piace fare un uscita teatrale... a testa alta...

Ora che ci ripenso è andata così io l'ho salutata e lei mi ha dato un bacio sulla guancia e io non risentito ma con un sorriso gli ho detto "dammelo bene questo bacio come te lo senti" e lei (non io) mi ha baciato sulle labbra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì

anche se questa mattina mi sono svegliato alle 4 e 30 con qualche pensiero non credo di aver risentito pesantemente dell'accaduto di ieri!!!

Certo che dovrò aspettare ancora un pò di tempo x ... "guarire"!

Ora come adesso sono combattuto su una questione:

Trovare un'altra ragazza che ti aiuti a dimenticare completamente tutto oppure aspettare un pò di tempo x dedicarmi a me stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

ora, contatto zero. Se la incontri "buongiorno o buonasera" con annesso sorriso e fine. Pensa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...