Vai al contenuto

Lurker: un messaggio prenatalizio per voi!


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Ok, sentite qua.

Vorrei fare solo qualche considerazione e condividerla con voi, che state leggendo questo forum e siete capitati su questo post. Ormai avete capito anche voi come questo forum sia un vero ricettacolo di tecniche e consigli e di come tutto questo può, adesso, da subito, cambiare la vostra vita in meglio.

Molte di queste tecniche sono semplici consigli, altre sono chiaramente più complesse e difficili da mettere in pratica, e per imparare applicarle dovete decidere di impegnarvi attivamente e dovete deciderlo da subito, in ogni occasione vi si presenti.

La vita del seduttore è divertente e se state leggendo queste righe l'avete già capito e siete a un passo dal cominciare ad applicarvi per scoprire i vostri talenti innati, che possedete anche se non li avete mai utilizzati, e se tutto questo per voi comincia ad avere un senso rispondete a questo post e fateci sapere che ci siete!

Vi attendiamo numerosi! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Prossimamente Su Italia Seduction "Tutti pazzi per Lurker" La storia di un lurker che si rende conto che postando su is la sua skill aumenterà facilmente e trovando una allegra combriccola di malati della patata comincerà a scopare come un riccio :)

LURKER E' L'ORA DELL'OUTING :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Prossimamente Su Italia Seduction "Tutti pazzi per Lurker" La storia di un lurker che si rende conto che postando su is la sua skill aumenterà facilmente e trovando una allegra combriccola di malati della patata comincerà a scopare come un riccio :)

 

LURKER E' L'ORA DELL'OUTING :)

LOL! :) Questo è quello che chiamo un sexy pensiero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id

Se me lo chiedi tu che sei il mio idolo, non posso certo astenermi dal dare una sbirciata al mondo che se ne sta al di fuori della mia crisalide... Che palle con sta storia, è ora di darci un taglio.

Mi impegnerò affinchè il mio outing sia efficace, ma non solo su fidst o is: soprattutto in RL!

Grazie, JDF. E grazie anche a tutti gli altri PUA, che mi stanno rendendo in grado di capire che l'astenersi dall'agire non è affatto una soluzione.

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Eccomi, ho scoperto per caso il ng e ora vi seguo anche qua.

Grazie a voi ho fatto qualche passo avanti, ma la mia strada e' ancora lunga e impervia, ed e' per questo che vi seguo sempre con interesse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...