Vai al contenuto

AMOG rompiglioni


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve ragazzi,

la situazione è la seguente: io, lei e.....l'AMICA.

Quando abbiamo iniziato a frequentarci lei e l'amica erano inseparabili, poi con il passare dei mesi si sono ovviamente allontanate perché lei ha iniziato a stare molto di più con me.

L'amica l'altro giorno le ha fatto notare questa cosa. Le ha detto che stiamo troppo da soli e che stiamo diventando degli asociali.

Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza io e lei. Durante la cena le ho detto che ero stanco e non avrei vouto fare più tardi dell'una e mezza. Finita la cena abbiamo atteso in macchina l'ora di incontrarci con il solito gruppo di amici.

Nell'attesa abbiamo iniziato a limonare pesantemente e io le ho detto:

IO: "Stasera...magari ce ne andiamo prestino...ok?"

LEI: "No...stiamo quì e ce ne andiamo come gli altri."

IO: "Perchè?"

LEI: "Perché siamo degli asociali..sai L mi ha detto che.." ecc..

IO - incazzato: "OK. Stasera accontentiamo L e ce ne andiamo tardi. E dopo si VA A LETTO."

LEI: "dai non ce l'avere con me...ho detto così solo perché volevo dirti in qualche modo del discorso che mi ha fatto L...ecc..".

Ci incontriamo con gli altri verso le 11, si va in un locale. Si rimane a chiacchiera fino a mezzanottte e 40, poi ce ne andiamo.

Dirigo verso casa e quando mi trovo in prossimità della svolta per andare al nostro luogo di accoppiamento standard, invece di rallentare metto la quinta.

LEI: "Come mai non hai girato?"

IO: "Eh..bimba a quest'ora dove vuoi andare..."

LEI: "Ma avevi detto che si poteva rientrare verso l'una e mezza"

IO: "Si, ma in mezzora non ho voglia di fare le corse..nn mi piace...poi ho mal di testa (ce l'avevo davvero)"..

Insomma gliel'ho fatta come ripicca... lei lo ha capito, mi ha detto che è una cosa un po' infantile...e che ora me la farà lei..

Le ho detto che mi fa incazzare che L metta bocca in certi argomenti e le ho detto che ce l'ho un po' anche con lei perché si fa condizionare dal parere della sua amica.

Non credo comunque di essermi comportato in modo molto alpha.

Criticatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Nulla da criticare, mi pare che tu stesso abbia capito le cazzate che hai fatto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve ragazzi,

la situazione è la seguente: io, lei e.....l'AMICA.

Quando abbiamo iniziato a frequentarci lei e l'amica erano inseparabili, poi con il passare dei mesi si sono ovviamente allontanate perché lei ha iniziato a stare molto di più con me.

L'amica l'altro giorno le ha fatto notare questa cosa. Le ha detto che stiamo troppo da soli e che stiamo diventando degli asociali.

Ieri sera siamo andati a mangiare una pizza io e lei. Durante la cena le ho detto che ero stanco e non avrei vouto fare più tardi dell'una e mezza. Finita la cena abbiamo atteso in macchina l'ora di incontrarci con il solito gruppo di amici.

Nell'attesa abbiamo iniziato a limonare pesantemente e io le ho detto:

IO: "Stasera...magari ce ne andiamo prestino...ok?"

LEI: "No...stiamo quì e ce ne andiamo come gli altri."

IO: "Perchè?"

LEI: "Perché siamo degli asociali..sai L mi ha detto che.." ecc..

IO - incazzato: "OK. Stasera accontentiamo L e ce ne andiamo tardi. E dopo si VA A LETTO."

LEI: "dai non ce l'avere con me...ho detto così solo perché volevo dirti in qualche modo del discorso che mi ha fatto L...ecc..".

Ci incontriamo con gli altri verso le 11, si va in un locale. Si rimane a chiacchiera fino a mezzanottte e 40, poi ce ne andiamo.

Dirigo verso casa e quando mi trovo in prossimità della svolta per andare al nostro luogo di accoppiamento standard, invece di rallentare metto la quinta.

LEI: "Come mai non hai girato?"

IO: "Eh..bimba a quest'ora dove vuoi andare..."

LEI: "Ma avevi detto che si poteva rientrare verso l'una e mezza"

IO: "Si, ma in mezzora non ho voglia di fare le corse..nn mi piace...poi ho mal di testa (ce l'avevo davvero)"..

Insomma gliel'ho fatta come ripicca... lei lo ha capito, mi ha detto che è una cosa un po' infantile...e che ora me la farà lei..

Le ho detto che mi fa incazzare che L metta bocca in certi argomenti e le ho detto che ce l'ho un po' anche con lei perché si fa condizionare dal parere della sua amica.  

Non credo comunque di essermi comportato in modo molto alpha.  

Criticatemi!

Ti faccio una domanda semplice semplice.Quanto tieni alla tua ragazza!?E' solo uno "svuotamento di palle" per te oppure c'è anche del sentimento?

Ti dico qs xchè in 6 anni di stabile fidanzamento sempre con la stessa persona la situazione che tu hai enucleato mi si è sovente riproposta.

Hai provato a spiegarle che i momenti di "asocialità" sono fisiologici e necessari per una coppia e che mica si può andare a trombare con l'amica che ti regge la candela (altra cosa è se l'amica è bona e la coppia è molto, ma molto aperta e disinibita.....inzomma 'na bella cosetta a tre nn guasta mai!.....a forza di "frequentarvi" che porco che sto diventando!).

A parte questo credo tu abbia fatto bene a "non concederti quella sera" anche se la scusa del mal di testa è forse ormai un pò troppo inflazionata!Certamente hai dimostrato polso e questo non guasta mai perchè come ovvio se a una donna le dai tutte vinte prima o poi si convincerà di averti in pugno, di tenerti per le palle e allora si che saranno cazzi: potresti diventare un burattino nelle sue mani!Verò è però che ora hai pure creato un pericoloso precedente.....in pratica corri il rischio che ogni qual volta tra voi qualcosa non andrà lei potrebbe fartela pagare "facendoti gonfiare i preservativi da solo" (ossia mandandoti in bianco).

Altra cosa più che giusta è che nessuno e dico nessuno deve azzardarsi a mettere bocca tra voi o nei vostri cavoli, neanche le sie amiche.

Ultima cosa e concludo.Credo che se tu tieni a questa ragazza e non la consideri come "la bella puledra di turno" da sedurre, trombare e poi sfanculare (allontanare) la cosa migliore sia quella di discutere dei problemi (anche quelli più insignificanti) onde evitare che possa accumularsi astio o odio che potrebbe poi cicciare fuori all'improvviso e lasciarti (come il sottoscritto) con una mano davanti e una di dietro!

Mi rendo conto di aver detto tanto e contemporaneamente nulla...spero che tu abbia compreso dove volevo arrivare...Ah probabilmente la tua bella, in base al dialogo che hai riproposto, ti ha sottoposto ad 1 bel Shit Test e forse o non te ne sei accorto oppure l'hai sottovalutato cui tu hai risposto, sempre secondo me, egregiamente anche se dalle tue parole riportate traspare un logico nervosismo mal celato.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Ti faccio una domanda semplice semplice.Quanto tieni alla tua ragazza!?E' solo uno "svuotamento di palle" per te oppure c'è anche del sentimento?

Posso dire con tranquillità che c'è del sentimento reciproco...

Le ho spiegato che la sua amica (che per altro è anche mia amica) nn si deve permettere di mettere bocca su certe cose.

Che noi ci dobbiamo muovere liberamente senza condizionamenti e scegliere noi se e quando stare da soli e quando in compagnia e in quali dosi.

La cosa che mi ha fatto incazzare è che mi ha detto che sono un bimbo perché a 26 anni le faccio le ripicche...

Quale è stato lo shit test ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
Altra cosa più che giusta è che nessuno e dico nessuno deve azzardarsi a mettere bocca tra voi o nei vostri cavoli, neanche le sie amiche.

su questo non sono d'accordo. siamo in uno stato libero, c'e' una certa liberta' d'espressione (o per lo meno ci lamentiamo sempre quando questa liberta' manca).

PIUTTOSTO la tipa non avrebbe dovuto farsi influenzare dall'amica. si sentiva asociale? le mancavano gli amici? gli amici vi snobbano e vi dava fastidio? allora si, era un problema. altrimenti vuol dire che non ve ne fregava nulla! come mai all'improvviso e' diventato un problema quando l'amica lo ha fatto notare?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Posso dire con tranquillità che c'è del sentimento reciproco...

Le ho spiegato che la sua amica (che per altro è anche mia amica) nn si deve permettere di mettere bocca su certe cose.

Che noi ci dobbiamo muovere liberamente senza condizionamenti e scegliere noi se e quando stare da soli e quando in compagnia e in quali dosi.

La cosa che mi ha fatto incazzare è che mi ha detto che sono un bimbo perché a 26 anni le faccio le ripicche...

Quale è stato lo shit test ??????

Calcola che a quasi 28 anni mi sn sentito dire di peggio.....cmq a mio parere lo Shit Test potrebbe essere stato proprio questo:

IO: "Stasera...magari ce ne andiamo prestino...ok?"

LEI: "No...stiamo quì e ce ne andiamo come gli altri."

IO: "Perchè?"

LEI: "Perché siamo degli asociali..sai L mi ha detto che.." ecc..

IO - incazzato: "OK. Stasera accontentiamo L e ce ne andiamo tardi. E dopo si VA A LETTO."

LEI: "dai non ce l'avere con me...ho detto così solo perché volevo dirti in qualche modo del discorso che mi ha fatto L...ecc..".

Se leggi l'ultima sua frase lei ti conferma che voleva in qualche modo parlarti di quello cha la vostra amica le aveva detto( e aggiungo io dirtelo in modo nn diretto come spesso fanno le donne! ).....magari tu non hai compreso bene la situazione e il tuo non concedersi potrebbe essere stato interpretato come una sterile ripicca.Naturalmente è probabile che mi stia sbagliando...anche se le parole che hai riportato onestamente sono molto chiare.

Ne approfitto per rispondere a Papero (evitando di fare un altro post.....che magari poi si pensa in giro che posto xchè non ho un cazzo da fare o voglio alzare il punteggio). Sì, in effetti siamo in democrazia e in regime di libertà (seppur relativa)....ma è pur vero come dice il proverbio che tra moglie e marito non si deve mettere il dito.....meditate gente, meditate.......

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Nulla da criticare, mi pare che tu stesso abbia capito le cazzate che hai fatto.

Si ho capito di aver fatto delle cazzate, ma mi piacerebbe anche sentire come vi sareste comportati voi...no?

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve ragazzi,

la situazione è la seguente: io, lei e.....l'AMICA.

Odio fare le precisazioni!!!!

Dovrebbe essere (così mi metto la coscienza a posto :D ) CB e non AMOG ;)

Quando abbiamo iniziato a frequentarci lei e l'amica erano inseparabili, poi con il passare dei mesi si sono ovviamente allontanate perché lei ha iniziato a stare molto di più con me.

Normale e comprensibile

L'amica l'altro giorno le ha fatto notare questa cosa. Le ha detto che stiamo troppo da soli e che stiamo diventando degli asociali.

Normale e comprensibile

Nell'attesa abbiamo iniziato a limonare pesantemente e io le ho detto:

IO: "Stasera...magari ce ne andiamo prestino...ok?"

LEI: "No...stiamo quì e ce ne andiamo come gli altri."

IO: "Perchè?"

LEI: "Perché siamo degli asociali..sai L mi ha detto che.." ecc..

IO - incazzato: "OK. Stasera accontentiamo L e ce ne andiamo tardi. E dopo si VA A LETTO."

LEI: "dai non ce l'avere con me...ho detto così solo perché volevo dirti in qualche modo del discorso che mi ha fatto L...ecc..".

[...]

Non credo comunque di essermi comportato in modo molto alpha.  

Criticatemi!

Secondo me, ma io sono un agnellino, hai fatto troppo lo stronzo :)

Potevi parlarne più serenamente accettando il suo punto di vista.

Lei ci tiene alla sua amica ed anche lei non sa come gestirla.

Presentati a lei con un mazzo di rose e dille: "scusami per l'altra sera, avevo una gran voglia di stare con te senza nessun'altro". Presentarsi a sorpresa con i fiori dopo un litigio :D :D :D è una di quelle cose che aprono le porte ad una riconciliazione mooooolto HOT ;). Nella mia ex-LTR l'ho fatto tante volte almeno quanto la mia ex ha usato trucchi e ricatti psicologici femminili.

Una volta scoperto il trucco la userai come se nulla fosse :)

Chiaramente non finirà lì. Preparati ad un paio di ore di discussione in cui dovrai volare basso se vorrai riconciliarti.

Ovviamente il tutto vale se ci tieni a lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...