Vai al contenuto

Non fa pompini?


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Ragazzi pensavo non esistessero e invece... ho trovato una HB che non pratica fellatio!

Inizialmente non ho dato troppa importanza ma ora la cosa mi preoccupa dal momento che si tratta di una FB che piano piano sta diventando una LTR...

Dubito che sia un problema mio, visto che le altre non hanno mai avuto problemi.

Mi sa che tra un po' dovrò affrontare il discorso.

Che seccatura, avete consigli a riguardo?

Ah, non si tratta certo di una ragazza inesperta, ha più di 25 anni e ha avuto già altri ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

JayGatsby

Mah ad alcune forse non piace e basta per qualche cazzo di motivo (tipo "è umiliante") non è detto che si possa convincerle

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ragazzi pensavo non esistessero e invece... ho trovato una HB che non pratica fellatio!

Inizialmente non ho dato troppa importanza ma ora la cosa mi preoccupa dal momento che si tratta di una FB che piano piano sta diventando una LTR...

Dubito che sia un problema mio, visto che le altre non hanno mai avuto problemi.

Mi sa che tra un po' dovrò affrontare il discorso.

Che seccatura, avete consigli a riguardo?

Ah, non si tratta certo di una ragazza inesperta, ha più di 25 anni e ha avuto già altri ragazzi

Bah, in genere è più una presa di posizione. Del tipo: "io non li faccio e basta". Diciamo che è quasi a livello di uno ST per vedere quando sei dominante o se accetti la sua imposizione.

In genere quando trovo ragazze che cercano di imporre questo frame (di solito accade per l'orale o per l'anale) utilizzo una tecnica collaudata:

nessuna discussione a riguardo, poi mentre te la sei scopata per bene e lei è già venuta una volta ed è sul letto sfatta la prendi e le fai fare quello che vuoi. In questo caso le ho sempre trovate mooolto più arrendevoli :) Poi fatto una volta tolto il dolore.

Mi raccomando: evita le discussioni a riguardo. Più insisti verbalmente e più si radicano in queste ridicole posizioni. Falla godere e poi falle tutto quello che vuoi ;)

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian

gioca sul fattore opposto!

A lei non piace praticare fellatio... tu falla divertire la sotto oralmente, è possibile che ricambi il favore! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
Si puo` convincerle ECCOME GWWSO!

Concordo pienamente, anche se "convincerla" mi sembra una cosa un po forzata. Non hai bisogno di forzarla perché sono sicuro che piace anche a lei, solo che ancora non lo sa o semplicemente è stata abituata a vedere il sesso orale in modo sbagliato.

Potresti farle notare quanto è limitante non sentirsi liberi nei momenti di intimità, che tra l'altro sono momenti in cui si dovrebbe davvero liberarsi da tutto ciò che lo circonda altrimenti perde di significato.

Naturalmente non affrontare il discorso in modo diretto.

E poi fallo prima tu a lei, falla eccitare come più piace a lei e quando e al culmine.. fai la tua mossa (senza forzare la cosa naturalmente, calibra) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Ragazzi ma il sesso orale su di lei è scontato. Lo faccio eccome.

E poi non credo che lei non l' abbia mai fatto. Solo che le piace giocare a fare la difficile, si diverte a opporre un pizzico di resistenza, quando nel frattempo è bagnata da far paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
bidkiller

quoto quello che dice satira falla godere e poi fai sentire "la presenza"! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

satanino

Falle capire che non sa cosa si perde.

Comunque equivale a limitare il piacere una cosa simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
federica

non cercare di convincerla in nessun modo. se vorra' lo decidera' lei, noi donne abbiamo bisogno di tempo a volte. in ogni caso si puo' avere una vita sessuale appagante anche senza sesso orale:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...