Vai al contenuto

Non fa pompini?


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

non cercare di convincerla in nessun modo. se vorra' lo decidera' lei, noi donne abbiamo bisogno di tempo a volte. in ogni caso si puo' avere una vita sessuale appagante anche senza sesso orale:)

Mmm, non mi sento di darti ragione.

Comunque grazie a tutti, non ho mai aggiornato il thread. Alla fine la ragazza va "imboccata" con dolcezza e poi non si stacca più... :D

Ma di sua iniziativa non lo fa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nobody1

a me una volta capito' una cosa simile.

una tipa incontrata in un locale...non male come tipa.

andiamo in macchina.....qualche slinguata di rito....e poi la stavo per mettere in posizione per il succhiotto, quando lei mi fa " no io queste cose non le faccio"

ho dovuto trattenermi dal darle una gomitata in faccia...ho aperto la portiera e l'ho sbattuta fuori dalla macchina

non sapra' mai quanto e' stata vicina dal tornare gonfia a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

a me una volta capito' una cosa simile.

una tipa incontrata in un locale...non male come tipa.

andiamo in macchina.....qualche slinguata di rito....e poi la stavo per mettere in posizione per il succhiotto, quando lei mi fa " no io queste cose non le faccio"

ho dovuto trattenermi dal darle una gomitata in faccia...ho aperto la portiera e l'ho sbattuta fuori dalla macchina

non sapra' mai quanto e' stata vicina dal tornare gonfia a casa

colpa tua...dovevi aspettare di più a chiederlo, qualche strusciamento per far alzare la tensione sessuale, e se poi rifiuta ancora alla tua richiesta, ricambia il gesto con dita o lingua, quando lei sarà sul punto di venire chiediglielo ancora, e in caso di risposta negativa fermati e falla scendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

a me una volta capito' una cosa simile.

una tipa incontrata in un locale...non male come tipa.

andiamo in macchina.....qualche slinguata di rito....e poi la stavo per mettere in posizione per il succhiotto, quando lei mi fa " no io queste cose non le faccio"

ho dovuto trattenermi dal darle una gomitata in faccia...ho aperto la portiera e l'ho sbattuta fuori dalla macchina

non sapra' mai quanto e' stata vicina dal tornare gonfia a casa

io invece non saprò mai se quelli come te ci sono o fanno sul serio, al punto che, nel dubbio, non so come rispondere. (sto migliorando...riesco sempre meglio a non dare giudizi affrettati)

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

già..ho sorvolato su quella parte indecente, ma forse è meglio chiarire al nostro amico qualche concetto

Art. 581 Codice Penale - Percosse.

Chiunque percuote taluno, se dal fatto non deriva una malattia nel corpo o nella mente, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a euro 309.

Tale disposizione non si applica quando la legge considera la violenza come elemento costitutivo o come circostanza aggravante di un altro reato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Esistono eccome.

Ne ho beccate un paio (tutte a me...).

Una semplicemente non le facevo più linguate... alla fine ha ceduto

L'altra... iniziò a farli ma abbastanza male. Le ho dovuto spiegarle io come farli... succhia, muovi la mano così. Prima erano semplicemente seghe con la bocca.

Cmq confermo, mai obbligarle. Altrimenti si chiudono ancora di più in loro stesse.

MA quindi come è finita? E' diventata fan di pompini alla fine?

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

ho dovuto trattenermi dal darle una gomitata in faccia...ho aperto la portiera e l'ho sbattuta fuori dalla macchina

non sapra' mai quanto e' stata vicina dal tornare gonfia a casa

Beh, qui mi sembra un po' esagerata come reazione... :blink:

MA quindi come è finita? E' diventata fan di pompini alla fine?

Decisamente no. Li fa solo se le faccio capire che lo voglio. E li fa anche maluccio. Fortunatamente recupera in altri modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Starblind

a me è successo una sera con una nuova hb(futura FB?). mentre lo facevamo non me lo sfiorava neanche per sbaglio con la mano.

dopo averla soddisfatta le ho indirizzato la mano lì e si è avventata come una selvaggiablink.gif;gran fellatio .

da come si è mossa non è inesperta, anzi...

forse voleva che glielo chiedessi? non so.

comunque non mi sono fatto problemi e ho tirato dritto per la mia strada è alla fine tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Quanti anni aveva?

Cmq molte ragazze spesso quando sono prese, non ci pensano... hanno il piccolo difettuccio di essere un po' egoiste nel sesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Starblind

25

hanno il piccolo difettuccio di essere un po' egoiste nel sesso :)

sai detta così non so perché mi fa anche sorridere.

ma potresti avere stramaledettamente ragione,forse però, voleva che la guidassi fino in fondo anche perché non poneva resistenza a nulla che io facessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...