Vai al contenuto

Non fa pompini?


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Monicus

a me una volta capito' una cosa simile.

una tipa incontrata in un locale...non male come tipa.

andiamo in macchina.....qualche slinguata di rito....e poi la stavo per mettere in posizione per il succhiotto, quando lei mi fa " no io queste cose non le faccio"

ho dovuto trattenermi dal darle una gomitata in faccia...ho aperto la portiera e l'ho sbattuta fuori dalla macchina

non sapra' mai quanto e' stata vicina dal tornare gonfia a casa

Prego?? Ora trascurando il fatto che una donna che conosce uno e gli fa un pompino (scusate la volgarità ma non ci sono modi fini per chiamarlo) è una zoccola (e così viene giudicata quindi non ditemi di no). A me a volte capita non farlo la prima volta che faccio sesso con qualcuno.. Ma nessuno mi ha mai sbattuta fuori di casa per questo..

Poi riguardo al non sapere cosa ci si perde.. vi dico la verità.. noi non è che lo facciamo per noi stesse.. dopo un pò la mandibola fa male, si addormenta, vorresti deglutire in santa pace.. Per me sono più frequenti gli uomini che non fanno sesso orale.. o almeno a me ne sono capitati diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Prego?? Ora trascurando il fatto che una donna che conosce uno e gli fa un pompino (scusate la volgarità ma non ci sono modi fini per chiamarlo) è una zoccola (e così viene giudicata quindi non ditemi di no). A me a volte capita non farlo la prima volta che faccio sesso con qualcuno.. Ma nessuno mi ha mai sbattuta fuori di casa per questo..

Poi riguardo al non sapere cosa ci si perde.. vi dico la verità.. noi non è che lo facciamo per noi stesse.. dopo un pò la mandibola fa male, si addormenta, vorresti deglutire in santa pace.. Per me sono più frequenti gli uomini che non fanno sesso orale.. o almeno a me ne sono capitati diversi..

Sono del parere che ognuo la sessualità la debba vivere come vuole, comunque il ragazzo che ha scritto era un po' esaltato e parecchie volte aveva parlato di atti di violenza verso le donne (cosa da stupido misogino afc) infatti è stato bannnato.

IS E I SUOI MEMBRI AMANO LE DONNE E LE RISPETTANO

LA SEDUZIONE E' UN GIOCO DI SQUADRA

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

IS E I SUOI MEMBRI AMANO LE DONNE E LE RISPETTANO

Come sei dolce.. grazie,..biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

IS E I SUOI MEMBRI AMANO LE DONNE E LE RISPETTANO

ahahahAHHAHAhahaahah....messaggio subliminale...come il doppio fallo nella partita di basket

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito mi vien in mente una frase che ho letto su un e-book di Vin DiCarlo, proprio perfetta per questo topic:"Le donne sono biologicamente programmate a trarre piacere da un pene qualsiasi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
infiltrata

Concordo pienamente, anche se "convincerla" mi sembra una cosa un po forzata. Non hai bisogno di forzarla perché sono sicuro che piace anche a lei, solo che ancora non lo sa o semplicemente è stata abituata a vedere il sesso orale in modo sbagliato.

Potresti farle notare quanto è limitante non sentirsi liberi nei momenti di intimità, che tra l'altro sono momenti in cui si dovrebbe davvero liberarsi da tutto ciò che lo circonda altrimenti perde di significato.

Naturalmente non affrontare il discorso in modo diretto.

E poi fallo prima tu a lei, falla eccitare come più piace a lei e quando e al culmine.. fai la tua mossa (senza forzare la cosa naturalmente, calibra) :rolleyes:

twitter boy sicuramente non ci sono donne che non vogliono dare ma uomini che non sanno ottenere ma la storia pluriutilizzata del cosi mi sento limitato è la classica cazzata che spara l'uomo che vuole una cosa e non ha rispetto delle tue opinioni. a questo di solito rispondo ... se il resto non è sufficiente è perchè non hai fantasia ... le cose stanno cosi se non ti va bene vai pure a cercartene un altra. mentre effettivamente il fatto di non chiedere ma portare la donna a desiderarlo funziona senza cattivi feed back

Link al commento
Condividi su altri siti

infiltrata

Quanti anni aveva?

Cmq molte ragazze spesso quando sono prese, non ci pensano... hanno il piccolo difettuccio di essere un po' egoiste nel sesso :)

fate i fighi ... se ottenete la scopata il merito è vostro e non gentile concessione ma se il sesso non funziona è perchè noi siamo egoiste. prima di tutto l'egoismo è una caratteristica predominante dell'uomo e non della donna che nasce madre ed è quindi abituata a considerare spesso prima le necessità degli altri, che poi saranno i figli, che le proprie. detto questo a un certo punto fortunatamente ci sgamiamo sennò voi egoisti e poltroni ne approfittate alla grande. e poi come dicevo portare a volere non chiedete, così funge ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una HB che non pratica fellatio!

Dille che nessuna donna è mai riuscita a farti venire con un rapporto orale;)

(Rispondo in ritardissimo, però ci tenevo a postare questo trucchetto.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...