Vai al contenuto

Quando a tordi e quando a grilli!!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Questa mattina mi arriva un sms della hb conosciuta all'università che mi dice che ha passato un esame alla grande...archiviata la tipa conosciuta in chat colgo la palla al balzo e le rispondo (con un pò di ritardo calcolato) che sono molto contento e che bisogna allora festeggiare assolutamente anche perchè al suo compleanno io non ho potuto andare per motivi di lavoro.

Voi che dite...conviene richiamarla già questa sera fissando un appuntamento a breve (rischiando magari di dare l'impressione del solito maschio italiano allupato) oppure è meglio applicare la regola di marshao e far passare del tempo?

Tenete conto del fatto che con l'hb sono già uscito 2 volte la settimana scorsa e che nonostante tra noi ci siano circa 5 anni di differenza di età (io quasi 28, lei 33) comunque si è instaurato un buon rapport e un sufficiente kino.....azzz.....mi ha richiamato lei or ora dicendomi che per questo week end non ci sarà causa motivi di lavoro...come non detto...A Roma in questi casi sapete come si dice!?...:"una sola al giorno toglie il medico di torno"...

Vabbè ogni suggerimento sarà vivamente apprezzato!!!!!

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

secondo me _in questo caso_ non ti conviene farti attendere, invitarla due giorni dopo un esame a festeggiarlo non ha molto senso! sa troppo di scusa per uscire con lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

33 anni e va all'università? :look:

Lasciala bollire, se avesse voluto vederti te l'avrebbe detto.... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
33 anni e va all'università? :look:  

Lasciala bollire, se avesse voluto vederti te l'avrebbe detto.... :metal:

per essere precisi è già laureata in Sociologia (ecco perchè ho paura ad usare le tecniche fin qui apprese!!!!!!) e si sta prendendo una seconda laurea in Scienze Politiche.......Vado pazzo per le donne colte!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Qualcuno ora mi tirerà secchiate di vaff......ma non potevo fare diversamente!

Letti i vostri suggerimenti l'ho chiamata per dirle che non avrei resistito un attimo di più senza vederla e che quindi, posto che per il weekend non sarebbe stata a Roma, era mia intenzione portarla a prendere qualcosa fuori una di queste sere.

Ho evitato la tecnica degli sms (sms che comunque lei sembra gradire molto) per essere più diretto. Il problema ora è che si è dimostrata molto, molto incerta ed evasiva del tipo: "Mah, non so che dirti, devo lavorare fino a tardi, il capo mi si tromba ogni sera dopo cena, etc etc".

Io insisto dicendole che non ci credo che non riesce a trovare 5 minuti per andare a prendersi un gelato e lei risponde allora che mi farà sapere e che comunque di tempo per vederci ne avremo molto visto che lei ad agosto resterà sempre a Roma per lavoro (......a bellaaaaa!!!!!e che io devo stà ad aspettà sempre li cazzi tua!?). Beh, io rispondo che non ho ancora fatto progetti per le ferie e che comunque alcune mie amiche mi hanno proposto una villeggiatura nella loro casa in Sardegna. La speranza era quella di farle comprendere che non le sbavo dietro e magari farla pure ingelosire (diciamo che ho cercato di fare un mezzo ST!). A questo punto l'anima gelosa della tipa è venuta fuori e mi ha fatto un terzo grado su chi fossero (e come fossero) queste amiche e alla fine ha detto che mi farà sapere lei se potrà uscire una di queste sere (mi sa molto di "beccate sto contentino e non me rompe più le palle fino al giorno dell'Apocalisse).

Voi che ne pensate!? Di certo ho fatto qualche cappellata, ma voi come avreste condotto il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
per essere precisi è già laureata in Sociologia (ecco perchè ho paura ad usare le tecniche fin qui apprese!!!!!!)

Mah, non so quanto la NLP sia diventata mainstream, mi sa che nelle aule di università ti sanno dire la differenza tra milton model e meta model, ma dubito che sappiano riconoscere un pattern fatto bene, quindi non credo che tu debba farti molti problemi.... Anche perchè la NLP, una volta che cominci ad usarla, diventa parte del tuo linguaggio abituale e non hai più l'interruttore NLP ON / OFF (come quando dici "ecco, adesso uso un pattern...").

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Letti i vostri suggerimenti l'ho chiamata per dirle che non avrei resistito un attimo di più senza vederla e che quindi, posto che per il weekend non sarebbe stata a Roma, era mia intenzione portarla a prendere qualcosa fuori una di queste sere.

:eek: Ommadonna... e mo' perche' st'attacco de zerbinite??? lo vedi che poi ha risposto:

incerta ed evasiva del tipo: "Mah, non so che dirti, devo lavorare fino a tardi, il capo mi si tromba ogni sera dopo cena, etc etc".

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:sciaff: :sado:

E non vedi che poi quando le hai detto delle amiche in Sardegna c'e' subito cascata come una pera? ma cazzo, l'hai visto con quell'altra come funziona, mo' non ricadere nel limbo...

... e mi ha fatto un terzo grado su chi fossero (e come fossero) queste amiche

E te come hai risposto? :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:eek: Ommadonna... e mo' perche' st'attacco de zerbinite??? lo vedi che poi ha risposto:

:mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  

:sciaff:  :sado:

E non vedi che poi quando le hai detto delle amiche in Sardegna c'e' subito cascata come una pera? ma cazzo, l'hai visto con quell'altra come funziona, mo' non ricadere nel limbo...

E te come hai risposto?  :zott:

Mah, le ho detto che sono due amichette caruccie (in realtà direi abbastanza bone!)...e l'ho descritte come totalmente opposte rispetto a lei (Es: lei bionda, loro brune o more, lei formosa, loro snelle etc etc). Diciamo che più andavo avanti con la descrizione più saliva il livello di incazzatura!

Comunque posterò ulteriori eventuali novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ma cazzo, l'hai visto con quell'altra come funziona, mo' non ricadere nel limbo...

Questo errore è tipico del momento in cui acquisisci sufficiente sicurezza nelle tue risorse e cominci a pensare di avere un fascino indipendente dal frame e dalla tecnica.

Così ricominci ad essere te stesso, il tuo vecchio te stesso, ricandendo rapidamente nel AFCismo.

E' un errore in cui casco anch'io regolarmente e al primo bagno di sangue devo tornare a ripassare i fondamentali...

Prieras ha ottenuto un buon successo e questo gli fa credere di aver incorporato un atteggiamento da PUA, dimenticando che invece nel caso precedente ha seguito una serie di passaggi, rischiando anche di cannare un paio di volte, che gli hanno permesso di f-chiudere.

Questi passaggi, prima di poter essere a tutti gli effetti considerati facenti parte del nostro comportamento abituale, vanno ripetuti FORZATAMENTE decine di volte.

Bisogna applicare umiltà e modestia e considerarci in viaggio finché non siamo EFFETTIVAMENTE arrivati a destinazione.

Nota per Prieras: quando ti svegli al mattino pensando "ma vaffanculo, la chiamo e le dico che è la donna più importante della mia vita!" cerca di ricordare anche come questo atteggiamento non ti ha mai portato alcun vantaggio, quanto invece ne hai avuti parecchi dal comportarti in modo opposto. Indossa il frame giusto, che non è quello di sentirti semplice e trasparente e romantico e dolce, ma quello del PUA che sa che ogni cosa che dice, detta in un certo modo, e ogni cosa che fa, fatta in un certo modo, lo avvicina di un passo alle mutandine di lei.

Questo post lo sto scrivendo anche come pro-memoria per me stesso, perché ripartire da capo ogni x mesi non è affatto divertente! :(

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

No,no, niente vaffa... ti capisco perchè ci casco anch'io qualche volta. Diciamo che hai esagerato implorando l'incontro, l'hai messa nell'altare ponendoti come il solito sfigato che non vede l'ora di annusare un pò di pelo.

Potrà non piacere ma la legge del mercato è questa: l'oro vale più dei sassi perchè l'oro è raro, i sassi sono ovunque.

Se i sassi fossero rari e l'oro si trovasse ovunque stai certo che le quotazioni si invertirebbero.

Il problema è diventare noi oro, ma siccome di maschietti è pieno il mondo non possiamo far altro che spacciarci per persone diverse, uniche e rare; che siamo impegnati con "non si sa bene chi", che anteponiamo i nostri hobby/piaceri all'uscita con l'HB di turno; che di donne ne abbiamo tante intorno ed è lei che deve mostrarsi interessante ai nostri occhi, non noi.

Fortunatamente ti sei ripreso con la storia della vacanza Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...