Vai al contenuto

dice in giro che non sono il suo tipo


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

superfac
ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro?

Ah ah, è un rendez vouz! tutte le ddonne a cui nel corso degli anni ho sentito dire "non è il mio tipo", puntualmentre o ci sono finite a letto o ci si sono fidanzate. Una di loro, quella che sembrava addirittura più convinta che non foss eil suo tipo, ci ha fatto addirittura 2 bambini! Le altre in gemere poi dicono per giustificarsi "all'inizio pernsavo che non fosse il mio tipo, poi piano piano l'ho visto da una prospettiva diversa"! Un Classico! Te la fai 100%, fidati! Facci sapere Superfac

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro?

Non prenderla come polemica,ma stai leggendo qualche libro o manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

a me capita spesso pero cn le HB 9. per ora non sn ancora risucito a fare bene del tutto.. m son appena iscritto e spero di migliorare,, se aveste dei consigli da darmi ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ricorda che alle donne e' molto piu' sviluppato la parte sinistra del cervello - quella delle emozioni- rispetto a noi; se stai conducendo un buon game allora la donna in questione sta solo cercando di razionalizzare, ma se potesse te la butterebbe in faccia ;)

Karien

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
aiace08

test difficile perché non è lei ad avertelo detto..

in questo caso potresti sfruttare una situazione di dissenso per lanciarle la seguente frecciata: "una ragazza non si comporterebbe come fai tu.." (se sei convincente la metti in grossa difficoltà perché metti in discussione il suo modello femminile di riferimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
apprendista

la stessa cosa è capitata a me

io all'inizio le stavo dietro ma quando ho sentito che diceva che non ero il suo tipo anche alle amiche ho pensato che con loro non aveva motivo di dire bugie e ho mollato la presa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...