Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trillium
Inviato

ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro?

superfac
Inviato
ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro?

Ah ah, è un rendez vouz! tutte le ddonne a cui nel corso degli anni ho sentito dire "non è il mio tipo", puntualmentre o ci sono finite a letto o ci si sono fidanzate. Una di loro, quella che sembrava addirittura più convinta che non foss eil suo tipo, ci ha fatto addirittura 2 bambini! Le altre in gemere poi dicono per giustificarsi "all'inizio pernsavo che non fosse il mio tipo, poi piano piano l'ho visto da una prospettiva diversa"! Un Classico! Te la fai 100%, fidati! Facci sapere Superfac

kasanova
Inviato

Non prenderla come polemica,ma stai leggendo qualche libro o manuale?

trillium
Inviato

speriamo

kasanova , solo Garelli

• 6 mesi dopo...
Inviato

a me capita spesso pero cn le HB 9. per ora non sn ancora risucito a fare bene del tutto.. m son appena iscritto e spero di migliorare,, se aveste dei consigli da darmi ve ne sarei grato

karien
Inviato

Ricorda che alle donne e' molto piu' sviluppato la parte sinistra del cervello - quella delle emozioni- rispetto a noi; se stai conducendo un buon game allora la donna in questione sta solo cercando di razionalizzare, ma se potesse te la butterebbe in faccia ;)

Karien

• 2 mesi dopo...
aiace08
Inviato

test difficile perché non è lei ad avertelo detto..

in questo caso potresti sfruttare una situazione di dissenso per lanciarle la seguente frecciata: "una ragazza non si comporterebbe come fai tu.." (se sei convincente la metti in grossa difficoltà perché metti in discussione il suo modello femminile di riferimento)

• 3 mesi dopo...
apprendista
Inviato

la stessa cosa è capitata a me

io all'inizio le stavo dietro ma quando ho sentito che diceva che non ero il suo tipo anche alle amiche ho pensato che con loro non aveva motivo di dire bugie e ho mollato la presa