trillium [Partecipante] 19 Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro?
superfac [Partecipante] 2 Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro? Ah ah, è un rendez vouz! tutte le ddonne a cui nel corso degli anni ho sentito dire "non è il mio tipo", puntualmentre o ci sono finite a letto o ci si sono fidanzate. Una di loro, quella che sembrava addirittura più convinta che non foss eil suo tipo, ci ha fatto addirittura 2 bambini! Le altre in gemere poi dicono per giustificarsi "all'inizio pernsavo che non fosse il mio tipo, poi piano piano l'ho visto da una prospettiva diversa"! Un Classico! Te la fai 100%, fidati! Facci sapere Superfac
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 ciao a tutti, la situazione è come da titolo; una HB 7 che a me non ha detto mai nulla ma a conoscenti in comune dice che non sono il suo tipo? come mi consigliate di fare? di affrontarla? di freezarla? o altro? Non prenderla come polemica,ma stai leggendo qualche libro o manuale?
trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Inviato 22 Aprile 2010 speriamo kasanova , solo Garelli
poz [Lurker] 0 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 a me capita spesso pero cn le HB 9. per ora non sn ancora risucito a fare bene del tutto.. m son appena iscritto e spero di migliorare,, se aveste dei consigli da darmi ve ne sarei grato
karien [Partecipante] 216 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 Ricorda che alle donne e' molto piu' sviluppato la parte sinistra del cervello - quella delle emozioni- rispetto a noi; se stai conducendo un buon game allora la donna in questione sta solo cercando di razionalizzare, ma se potesse te la butterebbe in faccia Karien
aiace08 [Partecipante] 49 Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 test difficile perché non è lei ad avertelo detto.. in questo caso potresti sfruttare una situazione di dissenso per lanciarle la seguente frecciata: "una ragazza non si comporterebbe come fai tu.." (se sei convincente la metti in grossa difficoltà perché metti in discussione il suo modello femminile di riferimento)
apprendista [Partecipante] 5 Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 la stessa cosa è capitata a me io all'inizio le stavo dietro ma quando ho sentito che diceva che non ero il suo tipo anche alle amiche ho pensato che con loro non aveva motivo di dire bugie e ho mollato la presa
Messaggi raccomandati