Vai al contenuto

quando il game ti cancella l identita


SKY

Messaggi raccomandati

SKY

e quindi ho deciso di cambiare me stesso,un anno di game, ho letto, ho imparato e sono arrivato ad uscire con 3 donne in una sola settimana,

all inizio non ti sembra vero le persone ti guardano con occhi diversi, le ragazze ti guardano con quegli occhioni da cerbiatta

allora scatta una molla, inizi a voler migliorare e all inizio ci riesci, l entusiasmo ti porta a superare le tue paure, inizi con l avere il primo numero, la prima chiusura, la prima scopata grazie al game, poi si è bloccato qualcosa, non mi andava piu di approcciare

le ragazze che mi interessavano andavano via dalla mia vita, cosa è successo???, la verita l ho scoperta leggendo il workbook di brad p, e la

domanda piu facile del mondo risultava essere la piu complicata, tu chi sei?? tu non sei un pua sei una persona, scrivi la tua identita.

io chi sono??? bhe adesso non lo so piu, il game ti cancella l identita,io credo che all inizio hai successo perche cio che impari, è ad esprimere la tua identita

è quella che trasmetti alle persone, quando apri, quando giochi,ma quello sei tu, al di la dell opener al di la della rooutine che usi, sei tu, e anche

se non è una cosa che hai inventato tu il tuo modo di farla la rende unica.

poi ti accorgi che ad un certo punto quando stai nel set, ti viene da pensare adesso faccio questo, adesso cerco di fare la transition, questo è uno shit test

risultato, tu in quel momento non sei la, sei gia fuori, perche??? perche la tua testa pensa al futuro invece di godersi il presente,

se poi ci rifletto, tutte le chiusure che ho avuto, le ho avuto quando non ho dovuto pensare, mi sono solo goduto il momento.

Poi succede che incontri persone che ti piacciono, all interno di un contesto sociale allora pensi per forza di dover fare qualcosa,

all inizio le attrai, poi stranamente non ci combini niente, e sai perche?? hai paura..

, di cosa hai paura?? paura di fallire, paura di mostrare interesse a una persona, paura del rifiuto, non prendi l iniziativa solo ed esclusivamente

per quello, e non credo che molti ci arriverebbero, o un pua molto orgoglioso lo ammetterebbe, perche è diverso dall ansia dell approccio, quella la senti e la riconosci,

ma io mi riferisco a quando volevi chiederle il numero invitarla a bere un caffe, e non l hai fatto,eppure era la attratta,

e non aspettava altro e tu non l hai invitata, e invece di ammettere a te stesso che avevi paura,

trovi altre 100 spiegazione nel game.

e finalmente incontri una ragazza che ti piace, la chiudi ci esci, e inizi a pensare come comportarti con lei, magari ti affezioni, ma hai paura di farglielo vedere

perche è troppo needy, alla fine la perdi perche sei completamente incongruente fra quello che vuoi e quello che esprimi, ed ecco che ti accorgi

di non essere piu in grado di esprimere niente, quando apri quando esci con una, ti limiti solo a comportarti di conseguenza,

e ti viene da chiedere se è il caso di continuare o smettere, perche tanto alla fine adesso non fa nessuna differenza, sia se scelgo l una o l altra,

oramai fa cosi parte di me che non mi renderebbe libero comunque................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele
ma io mi riferisco a quando volevi chiederle il numero invitarla a bere un caffe, e non l hai fatto,eppure era la attratta,

e non aspettava altro e tu non l hai invitata, e invece di ammettere a te stesso che avevi paura,

trovi altre 100 spiegazione nel game.

e finalmente incontri una ragazza che ti piace, la chiudi ci esci, e inizi a pensare come comportarti con lei, magari ti affezioni, ma hai paura di farglielo vedere

perche è troppo needy, alla fine la perdi perche sei completamente incongruente fra quello che vuoi e quello che esprimi, ed ecco che ti accorgi

di non essere piu in grado di esprimere niente, quando apri quando esci con una, ti limiti solo a comportarti di conseguenza

Ti capisco in tutto e per tutto.

Sai, quando ho giocato, anche se sono praticamente all'inizio dell'avventura, le volte in cui mi divertivo di più, mi godevo ciò che facevo, non pensavo più di tanto al BL, a fare Push&Pull, a notare gli IOI etc...

Mi divertivo con lei. Punto.

Certo, avevo atteggiamenti da alpha, ma credo che quelli come il BL e altre cose, vengano naturali dopo un pò...

Ma anche quando facevo kino, non lo facevo perchè dovevo farlo per aumentare l'attraction, ma perchè volevo sentire l'hb più vicina a me.

Quando faccio il gioco del cubo, la lettura della mano, mi diverto facendolo! Veramente ragazzi, ogni volta che lo faccio mi pompo il frame e mi sento veramente bene! :)

Credo che all'inizio sia quasi ovvio studiarsi molte tecniche e applicarle insieme ad un BL controllato, un tono di voce controllato, insomma ci si controlla un pò tutto :)

Però, se non si diventa più natural, resteremo bloccati in questo circolo (virtuoso?) di auto-controllo, di risposte pesate etc..

Perciò, dopo un anno di game dovresti aver acquisito un'impostazione abbastanza buona spero :)

Vivi di più i momenti della giornata, divertiti veramente con le hb.

Le chiusure arriveranno di conseguenza.

E la felicità non dovrebbe tardare più di tanto :)

LIFE ON! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Lavorare innanzitutto su ste stessi ed interiorizzare il cambiamento..

se invece ti limiti ad imitare le americanate lette qui e li' e non fai un reale cammino sara' tutto transitorio e cominciano a sorti seghe mentali di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

se usi le routine per rimorchiare usi cose scritte da qualcun altro e non appartengono alla tua identità.

per questo molti di noi hanno lasciato il game-americanstyle , non è molto soddisfacente.

è meglio puntare su altre cose più efficaci e più veritiere che accrescano le TUE potenzialità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

@ Sky,

vedi caro amico, non esistono cose in assoluto buone o cattive! Una pistola può essere usata per difendersi o per uccidere, e a questo punto la sua utilità o moralità cambia! Il Game deve essere usato e non subìto dal Pua, le paure che hai esposto possono essere lecite, ma questo se cerchi di fingere con gli altri e con te stesso. Il Game non serve a diventare ciò che non sei ma a far comprendere più facilmente alle Hb chi sei e cosa puoi dare loro! Tutto il resto sono menate, il punto di partenza e di arrivo è uno solo IO SONO COSI' SE TI VA BENE.....SE NO.....!!! Anche perchè in una possibile ltr non si può fingere o essere artefatto per paura di essere mollati, siamo ciò che siamo, valiamo per ciò che valiamo e se non pensiamo questo di noi nel profondo nessuna hb lo potrà pensare! In finale non preoccuparti di essere dannegiato dal Game, perchè l'unico che in questo senso ti può dannegiare sei solo Tu!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
e quindi ho deciso di cambiare me stesso,un anno di game, ho letto, ho imparato e sono arrivato ad uscire con 3 donne in una sola settimana,

all inizio non ti sembra vero le persone ti guardano con occhi diversi, le ragazze ti guardano con quegli occhioni da cerbiatta

allora scatta una molla, inizi a voler migliorare e all inizio ci riesci, l entusiasmo ti porta a superare le tue paure, inizi con l avere il primo numero, la prima chiusura, la prima scopata grazie al game, poi si è bloccato qualcosa, non mi andava piu di approcciare

le ragazze che mi interessavano andavano via dalla mia vita, cosa è successo???, la verita l ho scoperta leggendo il workbook di brad p, e la

domanda piu facile del mondo risultava essere la piu complicata, tu chi sei?? tu non sei un pua sei una persona, scrivi la tua identita.

io chi sono??? bhe adesso non lo so piu, il game ti cancella l identita,io credo che all inizio hai successo perche cio che impari, è ad esprimere la tua identita

è quella che trasmetti alle persone, quando apri, quando giochi,ma quello sei tu, al di la dell opener al di la della rooutine che usi, sei tu, e anche

se non è una cosa che hai inventato tu il tuo modo di farla la rende unica.

poi ti accorgi che ad un certo punto quando stai nel set, ti viene da pensare adesso faccio questo, adesso cerco di fare la transition, questo è uno shit test

risultato, tu in quel momento non sei la, sei gia fuori, perche??? perche la tua testa pensa al futuro invece di godersi il presente,

se poi ci rifletto, tutte le chiusure che ho avuto, le ho avuto quando non ho dovuto pensare, mi sono solo goduto il momento.

Poi succede che incontri persone che ti piacciono, all interno di un contesto sociale allora pensi per forza di dover fare qualcosa,

all inizio le attrai, poi stranamente non ci combini niente, e sai perche?? hai paura..

, di cosa hai paura?? paura di fallire, paura di mostrare interesse a una persona, paura del rifiuto, non prendi l iniziativa solo ed esclusivamente

per quello, e non credo che molti ci arriverebbero, o un pua molto orgoglioso lo ammetterebbe, perche è diverso dall ansia dell approccio, quella la senti e la riconosci,

ma io mi riferisco a quando volevi chiederle il numero invitarla a bere un caffe, e non l hai fatto,eppure era la attratta,

e non aspettava altro e tu non l hai invitata, e invece di ammettere a te stesso che avevi paura,

trovi altre 100 spiegazione nel game.

e finalmente incontri una ragazza che ti piace, la chiudi ci esci, e inizi a pensare come comportarti con lei, magari ti affezioni, ma hai paura di farglielo vedere

perche è troppo needy, alla fine la perdi perche sei completamente incongruente fra quello che vuoi e quello che esprimi, ed ecco che ti accorgi

di non essere piu in grado di esprimere niente, quando apri quando esci con una, ti limiti solo a comportarti di conseguenza,

e ti viene da chiedere se è il caso di continuare o smettere, perche tanto alla fine adesso non fa nessuna differenza, sia se scelgo l una o l altra,

oramai fa cosi parte di me che non mi renderebbe libero comunque................

Poi sarei io il dilettante?

Sky? Chi? Io conosco Sky Sport, Skyscrapers, Eye in the Sky.......

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly
Poi sarei io il dilettante?

Sky? Chi? Io conosco Sky Sport, Skyscrapers, Eye in the Sky.......

Agent, secondo me tu sei molto bravo nel game e quando parli di tecniche si vede che ne sai, e dai sempre ottimi spunti.

Non capisco però questo tuo modo di porti con gli altri utenti.

Perché invece di fare l'AMOG non dai qualche buon consiglio a SKY?

Credo che sarebbe più consono allo spirito del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Forse un anno di game non è poi così tanto (almeno per me non lo è stato) e ho vissuto anchio un po' le stesse tue sensazioni. Ma ripensando alle frustrazioni che ho vissuto da grande afc preferisco scontrarmi con queste problematiche :) ...che poi col tempo diventano solo pippe mentali cui non ci si fa molto caso. Insomma i pro del game sono sicuramente maggiori dei contro da afc.

Tranquillo Sky, devi trovare solo un tuo equilibrio e non pensarci più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

vedo che cmq non hai capito un tubo, il mio era solo un invito ad essere costruttivo con le persone e non demolitivo, ti ho dato del dilettante non perche penso che tu lo sia ma solo per far vedere l effetto delle tue parole su una persona che gia sta attraversando un brutto periodo, invece di fare quello che stai continuando a fare potresti anche ammettere di aver sbagliato, o questo è troppo poco da alpha e non riesci neanche a chiedere scusa, resta il fatto che tu hai dato del dilettante ad uno che ha scritto nella sezione richieste consigli, e chi scrive in questa sezione ha bisogno di aiuto non di insulti seguiti da un non ti voglio offendere.

poi sei libero di pensarla come la vuoi ma se devi rispondere al mio post gradirei qualche consiglio invece di continuare ad essere insultato da te dietro alla tastiera e ho gia i miei problemi quindi non voglio continuare stupidi battibecchi su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi, non litigate e moderatevi.

Qui siamo tutti per migliorare e non per offenderci a vicenda.

Vi invito entrambi a calmarvi e tornare in tema e a non sprecare inutilmente le vostre energie.

siamo qui per migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...