Vai al contenuto

Ho un problema!


TheLoveFreekz

Messaggi raccomandati

TheLoveFreekz

...è normale preferire esteticamente senza sentirsi emotivamente attratto? Oppure le due cose sono obbligatoriamente complementari?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
...è normale preferire esteticamente senza sentirsi emotivamente attratto? Oppure le due cose sono obbligatoriamente complementari?

Credo che succeda a un sacco di persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

...è normale preferire esteticamente senza sentirsi emotivamente attratto?

Perdonami l'eleganza, parli di trombarti una di cui non sei innamorato?

Essere attratto solo, o principalmente, dall'aspetto fisico di una ragazza?

Normalissimo! Ci mancherebbe altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb

Bè, una ragazza per farmelo rizzare dovrà pur darmi un'emozione...biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLoveFreekz
Perdonami l'eleganza, parli di trombarti una di cui non sei innamorato?

Essere attratto solo, o principalmente, dall'aspetto fisico di una ragazza?

Parlo di preferire esteticamente le ragazze, ma non riuscire al tempo stesso a provare qualcosa di più per entrambi i sessi! Insomma, per intenderci; preferisco guardare una ragazza, ma al tempo stesso, così come non ci riuscirei con un' altro ragazzo, non riesco ad andare oltre a ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Parlo di preferire esteticamente le ragazze, ma non riuscire al tempo stesso a provare qualcosa di più per entrambi i sessi! Insomma, per intenderci; preferisco guardare una ragazza, ma al tempo stesso, così come non ci riuscirei con un' altro ragazzo, non riesco ad andare oltre a ciò!

???????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Parlo di preferire esteticamente le ragazze, ma non riuscire al tempo stesso a provare qualcosa di più per entrambi i sessi! Insomma, per intenderci; preferisco guardare una ragazza, ma al tempo stesso, così come non ci riuscirei con un' altro ragazzo, non riesco ad andare oltre a ciò!

credo volesse dire:

'il mio sguardo gradisce maggiormente i visi (o tratti, o corpo, o curve) femminili rispetto a quelli maschili. ma anche se dovessi apprezzare una ragazza esteticamente, il semplice fatto di guardarla non provoca in me nessuna pulsione sessuale, così come non provo pulsioni sessuali guardando un bel ragazzo'

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLoveFreekz
credo volesse dire:

'il mio sguardo gradisce maggiormente i visi (o tratti, o corpo, o curve) femminili rispetto a quelli maschili. ma anche se dovessi apprezzare una ragazza esteticamente, il semplice fatto di guardarla non provoca in me nessuna pulsione sessuale, così come non provo pulsioni sessuali guardando un bel ragazzo'

Sì!

Ripeto; è da considerarsi normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

changeyourlife
astieniti dalla masturbazione e ne riparliamo tra una settimana.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...