Vai al contenuto

Ho un problema!

Messaggi raccomandati

TheLoveFreekz
Inviato

...è normale preferire esteticamente senza sentirsi emotivamente attratto? Oppure le due cose sono obbligatoriamente complementari?

ambigramma
Inviato
...è normale preferire esteticamente senza sentirsi emotivamente attratto? Oppure le due cose sono obbligatoriamente complementari?

Credo che succeda a un sacco di persone...

Inviato
...è normale preferire esteticamente senza sentirsi emotivamente attratto?

Perdonami l'eleganza, parli di trombarti una di cui non sei innamorato?

Essere attratto solo, o principalmente, dall'aspetto fisico di una ragazza?

Normalissimo! Ci mancherebbe altro..

Nawsyeb
Inviato

Bè, una ragazza per farmelo rizzare dovrà pur darmi un'emozione...biggrin.gif

TheLoveFreekz
Inviato
Perdonami l'eleganza, parli di trombarti una di cui non sei innamorato?

Essere attratto solo, o principalmente, dall'aspetto fisico di una ragazza?

Parlo di preferire esteticamente le ragazze, ma non riuscire al tempo stesso a provare qualcosa di più per entrambi i sessi! Insomma, per intenderci; preferisco guardare una ragazza, ma al tempo stesso, così come non ci riuscirei con un' altro ragazzo, non riesco ad andare oltre a ciò!

elango71
Inviato
Parlo di preferire esteticamente le ragazze, ma non riuscire al tempo stesso a provare qualcosa di più per entrambi i sessi! Insomma, per intenderci; preferisco guardare una ragazza, ma al tempo stesso, così come non ci riuscirei con un' altro ragazzo, non riesco ad andare oltre a ciò!

???????????????????????????????????????????????????

shantaram
Inviato

credo volesse dire:

'il mio sguardo gradisce maggiormente i visi (o tratti, o corpo, o curve) femminili rispetto a quelli maschili. ma anche se dovessi apprezzare una ragazza esteticamente, il semplice fatto di guardarla non provoca in me nessuna pulsione sessuale, così come non provo pulsioni sessuali guardando un bel ragazzo'

Inviato

astieniti dalla masturbazione e ne riparliamo tra una settimana.

TheLoveFreekz
Inviato
credo volesse dire:

'il mio sguardo gradisce maggiormente i visi (o tratti, o corpo, o curve) femminili rispetto a quelli maschili. ma anche se dovessi apprezzare una ragazza esteticamente, il semplice fatto di guardarla non provoca in me nessuna pulsione sessuale, così come non provo pulsioni sessuali guardando un bel ragazzo'

Sì!

Ripeto; è da considerarsi normale?

changeyourlife
Inviato
astieniti dalla masturbazione e ne riparliamo tra una settimana.