Vai al contenuto

Sconforto


gnihton

Messaggi raccomandati

gnihton

Salve ragazzi, premettendo che sono un newbie che da qualche giorno ha letto un paio di testi e sta provando a cimentarsi nel game,

stasera mi sono sentito un coglione.

Provavo opener simpatici (cazzata del "credi nella magia" e cose del genere) ad hb7 (in media) che si trovavano fuori ad una cocktailleria. Ogni volta che lo facevo mi sentivo insicuro, come se non sapessi cosa ca**o stessi facendo. Probabilmente non lo sapevo, ero convinto che stessi facendo e dicendo tutte cazzate. Addirittura sentivo da solo che ero poco credibile, poco spiritoso per via della tensione e poco sicuro di me. Tutte avevano la stessa espressione del "che cazzo vuole sto sfigato", che consegue con eject senza neanche arrivare a buttare giù qualche routine, figuratevi #close.

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Beh, se bastasse leggere un paio di libretti e provare due formulette magiche per passare da sfigato a PUA... non ci sarebbero utenti iscritti da piu' di un mese nel forum!

Suvvia, come tutte le cose ci vuole tempo. Per qualcuno, anni. Anzi direi quasi per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

sei mai stato in palestra?

dopo un mese se ti va bene impari a fare gli esercizi.

qui è uguale i risultati si vedono col tempo e la costanza come ha detto X

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Assodato che ci voleva tempo, volevo sapere se stavo facendo tutto quello che posso fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo facevo mi sentivo insicuro, come se non sapessi cosa ca**o stessi facendo. Probabilmente non lo sapevo, ero convinto che stessi facendo e dicendo tutte cazzate.

Concordo con GTC ed ^X^, ci vuole un pò di tempo e molta pratica prima di ottenere risultati.

Però, voglio farti anche una domanda.

Ti sentiresti più sicuro ad aprire le ragazze con un semplice "Ciao!"?

Magari, sei più portato ad un game diretto e spicciolo, senza tanti opener, routine, da tenere a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton
Inviato (modificato)

Sisi magari un bel "Ciao!" e dopo che lei mi risponde "Ciao!" io cosa gli dico,

"SCOPIAMO?" :)

Ti spiego, nella vita mi viene molto naturale essere diretto con chiunque, uomo o donna che sia. Però nel caso specifico di belle ragazze dopo il "Ciao" ho un blocco. Spero di imparare come andare oltre. Non mi piacerebbe sedurre usando routine preconfezionate, sono simpatico e brillante di mio :)

Modificato da gnihton
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi magari un bel "Ciao!" e dopo che lei mi risponde "Ciao!" io cosa gli dico,

"SCOPIAMO?" :)

Se sei veramente simpatico e brillante, non dovresti avere troppi problemi a gestire una conversazione. Devi solo abituarti ad andare oltre la timidezza iniziale.

Pratica, pratica e pratica.

Io, apro sempre o con un "Ciao", con una battuta.. insomma, qualunque cosa!

Andare diretto non è un problema, l'importante è non apparire affamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gnihton

Sai cosa mi blocca?

Il perchè una o più sconosciute dovrebbero ascoltare le cazzate di un perfetto sconosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

BreedBot

Ciao! :)

Beh guarda, all'inizio è così per molti, e poi dopotutto sono solo pochi giorni che hai iniziato.

Forse ti senti "ridicolo" perché sono appunto cose nuove per te, e ti ci vuole tempo per farle tue; allenamento e allenamento.

O forse non si adattano completamente a te, e quindi devi trovare un compromesso.

All'inizio molte hanno la faccia che dice "ma che diavolo vuole questo coglione", perché le donne più o meno immaginano che uno si avvicini per attaccar bottone, e quindi tendono a tirarsela un po', sperando di demoralizzarti.

Se ti fai condizionare da questo + il sentirti ridicolo dovuto alle prime sperimentazioni, è ovvio che ti scoraggi.

Ma è anche normale per adesso, direi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
Salve ragazzi, premettendo che sono un newbie che da qualche giorno ha letto un paio di testi e sta provando a cimentarsi nel game,

stasera mi sono sentito un coglione.

Provavo opener simpatici (cazzata del "credi nella magia" e cose del genere) ad hb7 (in media) che si trovavano fuori ad una cocktailleria. Ogni volta che lo facevo mi sentivo insicuro, come se non sapessi cosa ca**o stessi facendo. Probabilmente non lo sapevo, ero convinto che stessi facendo e dicendo tutte cazzate. Addirittura sentivo da solo che ero poco credibile, poco spiritoso per via della tensione e poco sicuro di me. Tutte avevano la stessa espressione del "che cazzo vuole sto sfigato", che consegue con eject senza neanche arrivare a buttare giù qualche routine, figuratevi #close.

Help

Mystery insegna che le prime volte bisogna giocare per il gusto di giocare e per "interiorizzare" le tecniche e le aperture, in maniera che diventino naturali.

Penso che in fondo sia un pò come per un attore imparare una parte: all'inizio sarà probabilmente goffo e poco credibile, ma le prove servono proprio a "entrare nel personaggio" :)

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...