Vai al contenuto

eiaculazioni "esplosive"?


miky73

Messaggi raccomandati

miky73

ciao ragazzi mi sono sempre chiesto da cosa dipende la "quantità" e la potenza della eiacuazione...

da quanto ho letto qui su un thread la quantità aumenta bevendo più acqua.. e per la potenza? esistono tecniche per aumentare la "gittata"? :)

personalmente ho notato che aumenta un pò fermandosi poco prima di venire, cosa che comporta anche un maggior controllo sul muscolo pubo-coccigeo.

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
ciao ragazzi mi sono sempre chiesto da cosa dipende la "quantità" e la potenza della eiacuazione...

da quanto ho letto qui su un thread la quantità aumenta bevendo più acqua.. e per la potenza? esistono tecniche per aumentare la "gittata"?  :)

personalmente ho notato che aumenta un pò fermandosi poco prima di venire, cosa che comporta anche un maggior controllo sul muscolo pubo-coccigeo.

cosa ne pensate?

Ma è data da un insieme di fattori che tu stesso hai detto.Sicuramente aumentando l'introduzione di acqua di riflesso avrai un aumento di liquido, e con un aumento di liquido avrai anche un aumento di pressione e quindi un gettito maggiore, per quanto riguarda la "gittata" credo che (oltre a madre natura) conta molto da quanto tempo non eiaculi (infatti se ci fai caso se stai un po' senza, la prima volta è una fontana, almeno per me :) ) poi sicuramente potenziando il pubo-coccigeo avrai una sensibilità maggiore e anche una "spinta" maggiore...attenzione però a non abusare dello "stop" per non eiaculare perchè alla lunga porta a infiammazioni alla prostata...

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono molti trucchi per aumentare quantità e potenza dell'eiaculazione :)

per quanto riguarda la potenza ti consiglio vivamente di esercitarti con i kegels (*CLICK*); sul fronte della quantità..oltre all'ottimo consiglio di bere tanta acqua, un grande trick è quello di assumere 1800-1900mg di L-Arginina al giorno. Gli effetti si vedono entro pochi giorni...

...la mia ex è rimasta scandalizzata da QUANTO venissi :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
esistono molti trucchi per aumentare quantità e potenza dell'eiaculazione :)

per quanto riguarda la potenza ti consiglio vivamente di esercitarti con i kegels (*CLICK*); sul fronte della quantità..oltre all'ottimo consiglio di bere tanta acqua, un grande trick è quello di assumere 1800-1900mg di L-Arginina al giorno. Gli effetti si vedono entro pochi giorni...

...la mia ex è rimasta scandalizzata da QUANTO venissi  :look:

i kegels li faccio da un pò ma non ho notato una differenza sostanziale per quanto rigurada la potenza... tranne per il fatto che ho un maggior controllo sul muscolo PC.

invece ho notato una grossa differenza fermandomi poco prima di venire ed eiuaculando senza muovermi... ma può essere cmq una conseguenza del maggior controllo sul PC...

PS:tu hai preso un aminoacido creato artificialmente solo per aumentare la quantità dello sperma??

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:tu hai preso un aminoacido creato artificialmente solo per aumentare la quantità dello sperma??

no :D ma conosco gente che lo fa. per quanto mi riguarda è bastato introdurre tanta acqua e succo d'ananas nella dieta :p inoltre, grazie alla multiorgasmia, riesco a creare una bella riserva :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
no :D ma conosco gente che lo fa. per quanto mi riguarda è bastato introdurre tanta acqua e succo d'ananas nella dieta :p inoltre, grazie alla multiorgasmia, riesco a creare una bella riserva :look:

sei multiorgasmico?? quanto tempo ci hai messo per diventarlo? e in cosa consiste precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
sei multiorgasmico?? quanto tempo ci hai messo per diventarlo? e in cosa consiste precisamente?

Leggi il thread "CHATLOG:Tao del sesso..." è nella categoria sesso, uno dei primi...

Io non lo sono ancora, ci sto provando!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MnM
ciao ragazzi mi sono sempre chiesto da cosa dipende la "quantità" e la potenza della eiacuazione...

da quanto ho letto qui su un thread la quantità aumenta bevendo più acqua.. e per la potenza? esistono tecniche per aumentare la "gittata"?  :)

personalmente ho notato che aumenta un pò fermandosi poco prima di venire, cosa che comporta anche un maggior controllo sul muscolo pubo-coccigeo.

cosa ne pensate?

Dalla mia esperienza noto che più sono eccitato, per esempio prendendola da dietro, più il getto è potente.

Il lato negativo è bagnare il muro della camera da letto o, quando ti fanno una sega e sei seduto, ritrovarsi il naso umido ehm.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
ciao ragazzi mi sono sempre chiesto da cosa dipende la "quantità" e la potenza della eiacuazione...

da quanto ho letto qui su un thread la quantità aumenta bevendo più acqua.. e per la potenza? esistono tecniche per aumentare la "gittata"?  :)

personalmente ho notato che aumenta un pò fermandosi poco prima di venire, cosa che comporta anche un maggior controllo sul muscolo pubo-coccigeo.

cosa ne pensate?

Dalla mia esperienza noto che più sono eccitato, per esempio prendendola da dietro, più il getto è potente.

Il lato negativo è bagnare il muro della camera da letto o, quando ti fanno una sega e sei seduto, ritrovarsi il naso umido ehm.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...