Vai al contenuto

Metodo Mystery - ricapitolazione


Minstrel_in_love

Messaggi raccomandati

Minstrel_in_love

Allora primo libro letto del mondo PUA è questo manuale. Divorato in pochi giorni, ha avuto lo stesso effetto di una cascata: se prima ero completamente a ZERO, ora sono stato investito da una pioggia di nozioni, idee, regole, consigli, e quindi per questo vorrei mettere un pò di ordine nella mia testa, magari con il vostro aiuto.

Per ognuna delle fasi elencherò le cose che dovrei fare, in modo da avere uno schema in testa da applicare poi sul campo.

PS: avendolo letto in ita a volte utilizzerò i termini italiani invece di quelli anglosassoni

A1=Regola dei 3 secondi, Rompighiaccio (si dice Opener?) su un set --> routine (di che tipo?) [attenzione a linguaggio del corpo, tono di voce]

A2=Routine a manetta, utilizzo di giochi e routine per DVS (memoria fotografica), giochi di ruolo per farla ridere, NEG (numero a seconda della HB)

A3=Inizio della kino, mandare IOI alternati, Test di ubbidienza (questi credo siano fondamentali)

C1=Appartarsi in una zona più tranquilla da soli possibilmente, sfruttando magari l'accessorio di aggancio. Gioco delle domande o routine fotografica, se si riesce imbastire una trama di gelosia, avanzamento della kino, chiedere numero e tentare il bacio (in generale, poi ogni situazione va da se)

C2=Appuntamento nei giorni successivi, i centri commerciali sono l'ideale. Routine alternati a giochi che prevedono kino, come lettura della mano. Continuare l'escalation dei baci.

C3=La parte fisica credo la conosciamo tutti, qui bisogna combattere l'LMR con dolcezza e/o congelamento. Vietato mettere imbarazzo, partire subito con una routine spiritosa

S1= :)

Che ne dite? Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Eh si ho dimenticato di aggiungerli...credo che le fasi S siano quelle meno "difficili da interpretare", e anche Mystery non dedica loro moltissime pagine...

Come ti pare come riepilogo. Qualcosa da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Comunque ieri, prima serata, parto tutto gasato dopo aver letto MM...non ero convinto di far cadere tutte le donne ai miei piedi ma ero consapevole di poter dire la mia.

Arriviamo nel locale, e già mi metto storto: musica alto volume, una folla esagerata, e non c'era alcun modo di comunicare. Mi abbatto e per il resto della serata torno in modalità AFC accidenti :DD

Anche quando è salita una tipa che conoscevo con cui potevo buttarmi, mi sono trattenuto senza lanciare routine, nulla di nulla :)

Devo ricordarmi sempre della regola dei 3 secondi...comunque devo lavorare parecchio sull'innergame, speriamo che il libro di Robbins mi aiuti -_-

I classici errori del principiante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che le fasi S siano quelle meno "difficili da interpretare", e anche Mystery non dedica loro moltissime pagine...

Poi non stupirti se quella ragazza ti ha baciato, è salita in casa, si è stesa sul tuo letto........... e poi ti ha detto "No!" :)

Ricordati sempre di prestare attenzione in S2= LMR, last minute resistance. O, come è stato tradotto in italiano, Ostruzionismo Ultimo Minuto.

Altrimenti, sarà lei a ricordartelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love
Poi non stupirti se quella ragazza ti ha baciato, è salita in casa, si è stesa sul tuo letto........... e poi ti ha detto "No!" :)

Ricordati sempre di prestare attenzione in S2= LMR, last minute resistance. O, come è stato tradotto in italiano, Ostruzionismo Ultimo Minuto.

Altrimenti, sarà lei a ricordartelo :DD

Vabbè certo, ci mancherebbe. Però fatemi prima arrivare in fase S2 o S3 :D ...a me sembra un miracolo già arrivare in 7 ore in fase C2 o comunque k-chiuderla -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...