Vai al contenuto

La mia ragazza fa discorsi strani...


hawks

Messaggi raccomandati

charlie

"lei non esclude che in futuro un colpo di fulmine possa di nuovo colpirla, anche se usasse la razionalità perchè è impegnata con me, perchè certe persone attirano e basta, anche se è difficile trovarlo, ma non lo esclude...."

Io dico che quando ti ha detto queste cose, il colpo di fulmine l'aveva già preso..

Comunquesia, ti consiglio anch'io il post

http://www.italianseduction.club/forum/Ho-pa...hl=ho+pagato+io

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dedicherò a fare altre esperienze, ma al tempo stesso emotivamente mi devo distaccare da lei, poi quando sarò distaccato proverò a recuperarla proprio come è scritto in quel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dop quanto tempo che non mi faccio più sentire, devo mandare lettera a mia ex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

la mia ex mi ha telefonato oggi, dicendomi che mi ha chiamato per chiarirmi meglio la cosa, dopo un sms che gli avevo mandato ieri.

Ha detto spero che troverai una persona meglio di me, mi dispiace che sia andata così ma era circa 20 giorni che per me era cambiato qualcosa, cioè provavo solo affetto.

Io a quel punto ho detto che sono stato male, ma ora ne sto uscendo fuori, che il futuro mi riserva grandi cose...

e lei mi dice che cose?

io rispondo:

che ora posso dire che ha fatto bene a lasciarmi e che ormai ho archiviato la storia poi ho aggiunto che devo divertirmi e che uscirò per divertirmi, ho detto che non sono un tipo che sta a casa piangere sul passato e che al mondo non c'è solo lei di ragazza e che grazie al mio nuovo stato di single di facebook ho ricevuto delle mail su facebook da ragazze che si sono interessate, e che penso di uscirci per conoscerle.

Lei ha iniziato a piangere, dicendo che pensa ancora alla storia.

Io in pratica ho recitato a parole, la lettera che dovevo mandarli.

l'ho scossa molto perchè ero freddo e distaccato e facevo vedere che non mi interessava più, ha pianto molto, poi voleva sapere che ho fatto oggi, e io ho detto che ormai non gli riguarda che ormai le cose non sono più come prima, lei continuava a singhiozzare, e ho concluso che è meglio se ci salutiamo che non c'era più niente da dire...

In questo modo ho ristabilito, che sono alpha, che sto superando la situazione grazie a nuove pretendenti.

Non ho detto la parte "magari più avanti riusciremo a parlarne con serenità"

penso di mandarla domani con sms, questa parte è necessaria perchè fissa un ipotetico incontro futuro...

Come mi consigliate di agire ora?

Modificato da hawks
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...