Vai al contenuto

consiglio per il dopo gita con donna obiettivo


superfac

Messaggi raccomandati

superfac

Salve a tutti! Domani porto una mia HB obiettivo (che conosco da poco) in una gita con me in un posticino niente male, un piccolo borgo dall'atmosfera magica, a strapiombo su una valle riserva naturale. A me piace molto andare in questo posto, molto piccolo pieno di localini, botteghe di artisti, gatti e casette stile presepe, forse mi fermerò a mangiare in una locanda che da su una piazzetta che sembra di stare in un piccolo villaggio della grecia, per poi andare a bere un drink in un locale -grotta che sta a strapiombo in una valle incantata dove talvolta si vede una nebbietta che sale da sotto e ci si può sedere solo in due un balcone e la vista è ! emozionante).

Insomma e tute le volte che mi reco li e ci porto amici o amiche , si torna sempre carichi e ritemprati!. La cosa di domani l'ho proposta io e lei è molto incuriosita!

La sera lei dovrò tornare in cittò per andare a una festa di compleanno per la quale si è impegnata. Pertanto la gita sarò diurna con rientro in città nella seconda parte del pomeriggio.

Lei, che a questa festa è portata da un'amica, mi ha detto che se mi va possiamo andarci insieme. Il gesto giornata stato carino e l'ho apprezzato ma io sono oreintato a uscire di di scena al ritorno della gita dopo, si spera, che abbiano trascorso una giornata nella quale siamo stati entrambi bene e si creata empatia. L’alternativa poteva essere quella di farla il giorno dopo questa gita, e lei poteva, ma io mi sentivo che andava fatta prima di questa festa.

Cosa ne pensate? E' stata una scelta azzeccata fare la gita prima della festa? E faccio bene a non andare alla festa con lei? Se si, con che modalità da maschio Alpha mi consigliereste di defilarmi (si spera che ciò avvenga dopo una giornata che siamo stati bene insieme!)

Modificato da superfac
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...