Vai al contenuto

Uomo psyco vs donna alpha... vittoria


The One

Messaggi raccomandati

The One

Bene, non la voglio più... mi è passato tutto e c'è pure già un altra ragazza che mi interessa molto..

Però vi racconterò come ho ribaltato la situazione con la mia ex. Ora è lei a cercarmi dopo tutte le sofferenze passate.

Da pochi giorni, da quando mi sono reso conto che non me ne frega più nulla di lei, almeno sentimentalmente ho iniziato a comportarmi ultilizzando i soliti metodi che utilizzano le donne che qui su IS definiamo "psyco". I risultati sono spettacolari. Mi cerca continuamente, dice che non capisce più nulla e vorrebbe che le spiegassi chi sono e cosa voglio, un momento mi vorrebbe uccidere e l'altro momento piange.

Sta diventando matta e sono tornato il premio.

In un giorno e attraverso soli sms.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Bene, non la voglio più... mi è passato tutto e c'è pure già un altra ragazza che mi interessa molto..

Però vi racconterò come ho ribaltato la situazione con la mia ex. Ora è lei a cercarmi dopo tutte le sofferenze passate.

Da pochi giorni, da quando mi sono reso conto che non me ne frega più nulla di lei, almeno sentimentalmente ho iniziato a comportarmi ultilizzando i soliti metodi che utilizzano le donne che qui su IS definiamo "psyco". I risultati sono spettacolari. Mi cerca continuamente, dice che non capisce più nulla e vorrebbe che le spiegassi chi sono e cosa voglio, un momento mi vorrebbe uccidere e l'altro momento piange.

Sta diventando matta e sono tornato il premio.

In un giorno e attraverso soli sms.

era la famosa tipa hb10 della ltr? Bene! explain...spiega a zio cosa è successo :) la cosa mi incuriosisce... cos'hai detto tu e lei? Un pò di botta e risposta oppure descrivi in che maniera ti sei comportato... dire psyco è riduttivo e anche fuorviante...sii piu chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Esatto... proprio la LTR HB10. Quando si incazzava scrivendomi io e te abbiamo chiuso, hai rotto il cazzo ecc non le rispondevo ( e dopo un giorno di terapia psyco ha pure iniziato a tampinarmi quando non rispondevo) per un ora. Dopo un ora che non mi facevo sentire me ne sbattevo di tutte le cose che mi aveva scritto e delle domande che mi aveva fatto e le rispondevo con un messaggio stra romantico ricordando i vecchi tempi. Però un messaggio ben impostato e poetico. Sono riuscito a farla piangere così. Dopo di che quando mi ha detto che stava piangendo sono andato da lei... ha aperto la porta l'ho baciata (non dico che c'è stata del tutto, ma quasi) e me ne sono andato immediatamente dicendo che andavo a ballare con i miei amici. Non l'ho cagata di striscio tutta la sera per messaggio. Le rispondevo ogni tre messaggi che mandava e le rispondevo come se stessi scrivendo a una bimba. Quando mi chiedeva di spiegargli cosa stava succedendo le rispondevo "non lo so sono confuso, ma non voglio precipitare le cose. Tu sei una brava ragazza, solo che non sai cosa vuoi e io non voglio che questa tua insicurezza rovini l'amicizia che voglio da te", "Niente, non c'è nulla da capire, sono immensamente rammaricato di aver calpestato i tuoi confini ieri sera [mi riferisco al bacio], tutto qua. Ora che so quali sono, ti prometto...Non li supererò più, scusami." (CANNED). Oppure quando mi scriveva dei messaggi incazzati mi è capitato di dirle "Guarda, per favore non rendermi più partecipe delle tue ipocrisie... Non ne voglio più sapere. Siamo amici ora, quindi sentiamoci tranquillamente, ma non dirmi più quelle cose che hai scritto prima perchè non hanno ne capo ne coda. Non hanno proprio senso e sono in contrasto con quello che dici di volere". Questi sono alcuni dei messaggi che le ho mandato. La cosa che fa ridere è che se notate bene questi messaggi sono così confusi e con poco senso che li si può mandare benissimo senza doverli adattare a una precisa situazione, tanto quando ci si lascia un po' di ipocrisia c'è sempre, la dimostrazione di ciò è che io questi messaggi li avevo già fatti di pomeriggio e gliel'ho mandati la sera rispondendo ai suoi.

Le regole principali sono. Fregarsene delle sue risposte e rispondere solo ad alcune domande che fa, far notare degli sbalzi di emozioni (quando lei fa la stronza non la cagate di striscio, poi dopo un po', fregandovene di quel che ha detto le mandate il messaggio romantico, e poi invece le dite che siete amici e non vuoi essere partecipe della sua ipocrisia e via così), trattarla un po' da bimba, fare quelli sicuri di se, volerla e PUSH &PULL (volerla e respingerla).

I risultati sono: lei non capisce più nulla, voi apparite alpha (senza aver fatto un gran ché), e tornate ad essere il premio.

Non scendete dal podio a nessun costo mi raccomando e lei noterà che siete incoerenti e cercate solo di farvi desiderare.

Le donne ne sanno una più del diavolo.

I pua ne sanno una più delle donne

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

bella questa cosa però occhio a quello che fai e a che tipo di hb ti trovi di fronte.. se sei incoerente la cosa piu logica che possono fare è impaurirsi loro e scappare impaurite pensando di aver conosciuto uno.... psyco! ::)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

E' un rischio che son pronto a correre... tanto non voglio più nulla da lei.. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Esatto... proprio la LTR HB10...

Ti ringrazio, sei stato molto utile. La cosa che mi interessava era proprio un real sul "giramento della frittata" a tuo favore, tramite text game.

saresti gentile da rilinkarmi la discussione tua precedente o darmi il titolo per ridargli una lettura e fare il confronto con questa?

scusa la mia pigrizia momentanea pardon, no problem, l'ho trovata col cerca!

eccola quà! :DD

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Tranqui chiedi pure se hai bisogno :-)

Comunque sta stra funzionando.

Ieri sera mi ha scritto "avevo voglia di sentirti ma non sapevo cosa scriverti", dopo un solo giorno che non ci sentivamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
E' un rischio che son pronto a correre... tanto non voglio più nulla da lei.. :)

questo è lo spirito giusto per non perderla! :D in piu te la scopi ogni tanto e quando vuoi tu non quando vuole lei.. hai aumentato la tensione sessuale ora valla a trovare ogni tanto ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...