Vai al contenuto

Persone che sono cambiate all'improvviso


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Mi chiedevo proprio in questo momento: ma avete mai reincontrato qualcuno nella vostra vita che fosse cambiato in modo radicale rispetto al passato? Magari un cambiamento in senso positivo (che ne so, da completamente timido a estroverso).

E in questo suo cambiamento, c'era ancora qualche aspetto che lo legava al passato?

Il perchè di questo thread: un motivo in più per sperare di poter cambiare la nostra vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Si! Mi sono meravigliato anchio. Ho visto cambiamenti radicali. Se prima erano completamente sfigati ora sono ben curati nel look, aperti e diversi.

Completamente cambiati. Nel giro di neanche pochi mesi.

Spera fratello. Tutto è possibile. Basta solo che tu lo voglia. Nient'altro.

Oasis

Link al commento
Condividi su altri siti

BreedBot

Si, certo. I cambiamenti reali, però, non avvengono da un giorno all'altro, ma sono progressivi, anche se a te, guardando dal di fuori, ti sembra che certe persone cambino all'improvviso.

Io sono una persona che è cambiata, anzi, sono in continuo cambiamento, e ti assicuro che è possibile davvero cambiare in modo radicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

eccome no.. incontro continuamente gente che dopo i 30 non li riconosci da come sono ridotti

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
eccome no.. incontro continuamente gente che dopo i 30 non li riconosci da come sono ridotti

Addirittura...allora bisogna darsi da fare per non finire nelle loro condizioni :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Penso che questo forum è pieno di gente che dopo l'iscrizione è cambiata da sotto a sopra:)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Rarox

Mi hanno detto in molti, che sono cambiato radicalmente nel giro di qualche mese. Che prima ero timido, impacciato, non mi curavo, ero ancora un pò bambino ecc.. ecc. Oggi sono l'opposto, tant'è che soprattutto qualche mia vecchia fiamma è tornata da me, perchè è come se fossi un'altra persona, QUASI un vero uomo. Sono felice di questo mio cambiamento, ora mi piaccio molto di più, e spero di continuare a migliorare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

mi fa piacere che è stato rispolverato un mio vecchio post di mesi fa.

Sono contento per te, Rarox, che hai fatto un cambiamento così efficace

Aspetto ulteriori testimonianze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...