Jump to content

Persone che sono cambiate all'improvviso

Antonio01
 Share

Recommended Posts

Antonio01

Mi chiedevo proprio in questo momento: ma avete mai reincontrato qualcuno nella vostra vita che fosse cambiato in modo radicale rispetto al passato? Magari un cambiamento in senso positivo (che ne so, da completamente timido a estroverso).

E in questo suo cambiamento, c'era ancora qualche aspetto che lo legava al passato?

Il perchè di questo thread: un motivo in più per sperare di poter cambiare la nostra vita...

Oasis

Si! Mi sono meravigliato anchio. Ho visto cambiamenti radicali. Se prima erano completamente sfigati ora sono ben curati nel look, aperti e diversi.

Completamente cambiati. Nel giro di neanche pochi mesi.

Spera fratello. Tutto è possibile. Basta solo che tu lo voglia. Nient'altro.

Oasis

BreedBot

Si, certo. I cambiamenti reali, però, non avvengono da un giorno all'altro, ma sono progressivi, anche se a te, guardando dal di fuori, ti sembra che certe persone cambino all'improvviso.

Io sono una persona che è cambiata, anzi, sono in continuo cambiamento, e ti assicuro che è possibile davvero cambiare in modo radicale.

maxcavezzi

eccome no.. incontro continuamente gente che dopo i 30 non li riconosci da come sono ridotti

Edited by maxcavezzi

Antonio01
eccome no.. incontro continuamente gente che dopo i 30 non li riconosci da come sono ridotti

Addirittura...allora bisogna darsi da fare per non finire nelle loro condizioni :p

Direct

Penso che questo forum è pieno di gente che dopo l'iscrizione è cambiata da sotto a sopra:)

SARGE ON

Direct

• 9 months later...
Rarox

Mi hanno detto in molti, che sono cambiato radicalmente nel giro di qualche mese. Che prima ero timido, impacciato, non mi curavo, ero ancora un pò bambino ecc.. ecc. Oggi sono l'opposto, tant'è che soprattutto qualche mia vecchia fiamma è tornata da me, perchè è come se fossi un'altra persona, QUASI un vero uomo. Sono felice di questo mio cambiamento, ora mi piaccio molto di più, e spero di continuare a migliorare. ;)

Antonio01

mi fa piacere che è stato rispolverato un mio vecchio post di mesi fa.

Sono contento per te, Rarox, che hai fatto un cambiamento così efficace

Aspetto ulteriori testimonianze...