Vai al contenuto

....sciac!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Rieccomi dopo un bel po di assenza su IS con una routine... un po del cazzo se vogliamo, però l'ho sperimentata ed è piacuta si a me che alle hb, quindi... la posto! :)

siete su un locale seduti a fianco di una hb... si parla del più e del meno.. cercate un qualcosa che lei dica che vi dia modo di darle una "pacca amichevole", tipo in seguito a una battuta o un suo neg o... bho, trovatelo voi il pretesto.. la "pacca amichevole" datela ocn la mano aperta sulla sua coscia, in modo da far fare un certo rumore (lo "sciac" dell'oggetto)...

al che esclamate con tono stupito "cacchio... che bel rumore! devi avere delle bellissime gambe!! Peccato che hai i jeans/pantaloni su...!"

Ok, continuate a parlare... prima o poi vi alzerete da la e in un momento di silenzio dite alla tipa se siete con lei o a tutti se siete in gruppo, "ssshhht, zitti tutti un attimo" l'attenzione sarà polarizzata su di voi in quel momento e con un gesto deciso date una pacca sul sedere alla tipa con la modalità di prima...

"bhe, dai, anche il tuo fondoschiena fà un bel rumore....!! :D:D:D:D:D:D "

fieldtestata e la tipa in questione l'ha presa molto bene, il suo ragazzo che era la un po meno, ma insomma... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Ammazza, ecco quando si parla di "don't make excuses about your desires as a man" :D Grande Gil.

Due curiosità: come hai fatto a far sì che il suo ragazzo non ti tirasse una testata seduta stante ? E quante volte l'hai field testata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Ok, continuate a parlare... prima o poi vi alzerete da la e in un momento di silenzio dite alla tipa se siete con lei o a tutti se siete in gruppo, "ssshhht, zitti tutti un attimo" l'attenzione sarà polarizzata su di voi in quel momento e con un gesto deciso date una pacca sul sedere alla tipa con la modalità di prima...

"bhe, dai, anche il tuo fondoschiena fà un bel rumore....!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D "

...e la HB ti ammolla un ceffone e ti fa "beh dai, pure la tua faccia non e' male!" :look:

(eventualita' da non sottovalutare se fatto a sproposito)

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
...e la HB ti ammolla un ceffone e ti fa "beh dai, pure la tua faccia non e' male!"   :look:  

(eventualita' da non sottovalutare se fatto a sproposito)

oppure una bella cannonata sui testicoli "hai le palle che suonano divinamente!" :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ammazza, ecco quando si parla di "don't make excuses about your desires as a man" :D Grande Gil.

eheheh!! Il bello è che la routine m'è venuta li li sul momento... insomma.. la prima volta era improv, ora è canned :)

Due curiosità: come hai fatto a far sì che il suo ragazzo non ti tirasse una testata seduta stante ? E quante volte l'hai field testata ?

Il ragazzo effettivamente un po se l'è presa però ci conosciamo da anni e anni...

L'ho field-testata 2 volte la rpima è quella che ho scritto ed è stata la prima, la seconda con un amica che ha reagito con una risata...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
...e la HB ti ammolla un ceffone e ti fa "beh dai, pure la tua faccia non e' male!"   :look:  

(eventualita' da non sottovalutare se fatto a sproposito)

L'avevo pensato!!!! Ed ho già la risposta pronta..

"ecco, vedi! Suoniamo bene tutti e 2... trombiamo?[abbracciandola] (tanto ormai persi per persi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
oppure una bella cannonata sui testicoli "hai le palle che suonano divinamente!" :cool:

i soliti esagerati...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Il ragazzo effettivamente un po se l'è presa però ci conosciamo da anni e anni...  

L'ho field-testata 2 volte la rpima è quella che ho scritto ed è stata la prima, la seconda con un amica che ha reagito con una risata...! :)

Ah, tengo anhce a precisare che in entramne le occasioni eravamo in gruppo e che le tipe comunque non le avevo conosciute da 10 min...!

sulla prima di kino non ne avevo ai fatto, sulla seconda vabè... lasciamo perdere :))))))))) una volta ero abbracciato a lei da dietro e gli avambracci INEVITABILMENTE erano appoggiati sul morbido ('na 4° e te credo!!) e un amico mi fa "Eh.. gil... ogni scusa è buona per toccare le tette alla XX?"

Gil: "uh ? Na.." e mi "disabbraccio", sempre da dietro do due belle manate alle morbidezze della tipa e rispondo "questa è una scusa per toccargli le tette!"

quindi vabè, bnel secondo caso mai e poi mai mi sarei aspettato che lei se la prendesse... :)

E credo che anche il fatto che fossimo in gruppo influisca sulla dinamica... se lei se la prende fa la figura di quella che se la prende agli scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
L'avevo pensato!!!! Ed ho già la risposta pronta..  

"ecco, vedi! Suoniamo bene tutti e 2... trombiamo?[abbracciandola] (tanto ormai persi per persi...)

Certo che non saremmo qui se avessimo paura di uno schiaffo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Certo che non saremmo qui se avessimo paura di uno schiaffo ;)

Si... ma comunque la considero un'ipotesi abbastanza remota... almeno... non mi è mai capitato... a te/voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...