Vai al contenuto

ma mi prende in giro?


trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, un paio di settimane fa ho conosciuto una HB 7 che ho invitato fuori, scambio di numeri e fin qui tutto ok.

l'ho invitata ad un happy hour ed ha accettato con entusiamo; mi ha detto che mi avrebbe dato conferma ma non l'ha fatto.

ieri sera l'ho invitata a prendere un gelato ed ho fatto lo stesso 'giochetto; come comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trillium

    11

  • Lateralus

    6

  • Steiner

    3

  • nonnak

    1

Miglior contributo in questa discussione

Steiner
ciao a tutti, un paio di settimane fa ho conosciuto una HB 7 che ho invitato fuori, scambio di numeri e fin qui tutto ok.

l'ho invitata ad un happy hour ed ha accettato con entusiamo; mi ha detto che mi avrebbe dato conferma ma non l'ha fatto.

ieri sera l'ho invitata a prendere un gelato ed ho fatto lo stesso 'giochetto; come comportarmi?

Si farà risentire tra un po' con una scusa o con l'altra! A quel punto tu sarai chissà dove e non le risponderai...se ti va qualche giorno dopo potrai giustificare la tua non-risposta dicendo che stavi all'estero ( magari un posto tipo Spagna o Amsterdam ) e tra una cosa e l'altra non sei riuscito a risponderle...poi concludere con un innocente "come stai piuttosto?"

A me personalmente almeno funziona alla grande :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

quindi affrontarla direttamente sull'argomento non conviene?

io la incontro spesso perchè lavora in un bar dove vado spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

No, meglio di no...almeno non ora che la conosci pure poco da quanto hai scritto..Se devi passare per il bar dove lavora fallo pure, ma facendo finta di nulla...massima disinvoltura! Se la affronti sembra che te la sei presa e così facendo le dai potere contrattuale...nell'altra maniera invece ti sei fatto allegramente i ca**i tuoi ed hai affrontato le sue non risposte con la massima nonchalance...come farebbe del resto chi ha una donna per sera da soddisfare :DD e che anzi...in una sera che ha improvvisamente libera coglie la piacevole occasione per riposarsi con i suoi interessi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Steiner

figurati :DD ! Poi se vuoi facci sapere come procede!

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

allora oggi l'ho rivista ed ho seguito i tuoi consigli. le ho chiesto se avesse un momento per prendere un caffè insieme e ha detto no perchè nel locale c'era gente.

sono passato da lì 5/10 minuti dopo e stava seduta al tavolo con un tipo.

è chiaro che non lo voleva prendere con me il caffè a sto punto; glielo dico in faccia e la mando a quel paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ti consiglio di leggere anche questo thread: http://www.italianseduction.club/forum/Appun...etto-t8351.html

A me è successa la stessa identica cosa tua. Che non sia diventata una moda ? :)

Dopo che non mi ha risposto non l'ho cercata più e, non lo farò. Consiglio di fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lateralus

La prima cosa che mi viene in mente è... GFTOW :)

Darle il privilegio della tua incazzatura non farebbe altro che spostarla su un piedistallo più alto di quello su cui è già. Ignorala, da' poca rilevanza a tutta questa storia e passa alle successive.

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

FMT avevo già letto

@lateralus hai ragione, a mente fredda hai perfettamente ragione, solo che a me questa ragazza piace e vorrei insistere; avevo pensato di continuare il game a questo punto ignorando quanto accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...